Perché devi ignorarla

Aperto da Finnegan, 31 Gennaio 2019, 02:48:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


NB Coscienza Maschile non esorta ad essere ostili con le donne. L'articolo che segue suggerisce strategie da adottare con quelle che non ti rispettano.

Sia che lo ammetta o meno, la donna adora ricevere attenzioni maschili. Si arrabbia se l'uomo non se la fila soprattutto quando ha dedicato parecchio tempo a mettersi addosso quella vernice da battaglia che chiama trucco e a comprare qualche nuovo vestito o un nuovo paio di scarpe. Si comporta in maniera puerile se l'uomo che a suo giudizio dovrebbe notarla non lo fa. Da guardarlo male a fremere di rabbia in bagno con le amichette. Non sopporta essere invisibile. Se solo fosse a conoscenza della potenza di questa strategia (togliere intenzionalmente attenzione piuttosto che darla in cambio di niente)  l'uomo potrebbe dare il via a un vero cambiamento nella maniera in cui viene trattato!
Quando ha a che fare con l'altro sesso, l'uomo consapevole usa a suo vantaggio un atteggiamento freddo e distaccato. E' una delle qualità migliori da sviluppare: tranquillo, calmo e indifferente. La donna ricerca le attenzioni e l'approvazione delle altre donne ma anche dell'uomo dal quale è attratta. E quando non ne riceve la sua bussola interna inizia a girare velocemente fino a impazzire. Se non riceve la giusta dose di attenzioni è disposta a fare qualunque cosa: accusarti di essere gay o lanciarti contro i peggiori insulti personali. Quante volte ti è capitato che qualcuna si è rivolta a te dandoti dello sfigato? quando ti senti rivolgere questo insulto significa che il suo ego è stato scalfito da qualcosa che hai fatto.
La loro autostima si basa su quello che gli altri pensano. Per questo motivo si comportano da branco. Chi opera nel marketing ne è perfettamente consapevole. Per questo la pubblicità è soprattutto rivolta al pubblico femminile piuttosto che maschile. Le donne costituiscono infatti l'80% del bacino dei consumatori e gran parte del denaro viene speso per farsi belle e desiderabili. Ma torniamo al branco: quando una donna che è ammirata da altre donne (come ad esempio un'attrice o una cantante) adotta un nuovo look puoi notare come quel nuovo stile si diffonde nella società perché per prima cosa copiano quella stessa attrice o cantante e in seguito tutte quelle che adottano lo stesso stile.
La continua ricerca di attenzioni ha poi dato vita alla gigantesca industria dei premi. Viene premiata per qualsiasi cosa faccia, non solo per aver trionfato in uno dei tanti concorsi di bellezza estivi ma anche solo per aver svolto bene il suo lavoro. Da un lato ti viene a dire di abbassare le tue pretese ("non cercare una moglie da esibire come trofeo") ma dall'altro fa tutto quello che è in suo potere per diventare lei stessa un trofeo auto-premiandosi con premi fasulli giusto per il fatto di respirare o poco più. Ebbene si,  l'ego della donna è veramente tanto fragile.
Ma come fare per smontarlo?
Semplice. Devi usare la negazione o neg. Se non ne hai mai sentito parlare, è uno dei più importanti concetti nell'arte del pick-up. E' un complimento alla rovescia, impeccabilmente servito con i modi e i tempi giusti. Qualcosa simile a "carina quella camicetta, anche mia nonna ne ha una simile". Può sembrare una cosa innocua ma in realtà è una potente strategia per colpirla alla sprovvista piuttosto che usare il solito leccaculismo tipico dello zerbino che invece serve solo a gonfiare il suo ego.
Oggi la donna è così arrogante e piena di sé a causa del mercato sentimentale sempre più regolato dal cosiddetto principio di Pareto secondo il quale l'80% delle donne dà la caccia al 20% dei maschi elitari, al top della piramide. Con un numero illimitato di uomini che figurativamente (e a volte letteralmente) si prostrano ai suoi piedi per riceverne favori sessuali, di certo non le mancano le continue attenzioni da parte di beta affamati e incel. L'ultima cosa che desidera trovarsi tra i piedi è l'ennesimo zerbino bacia culo e orbitante che spera di ricevere qualche briciola di attenzione. Il neg può essere un modo per dimostrare valore superiore e per farle capire che non sei uno dei tanti affamati ma l'uomo che anche altre desiderano. Come già detto, la donna è una creatura che si caratterizza per il comportamento tipico del branco e perciò l'uomo che altre desiderano è l'uomo che anche lei vorrà avere.
Se già sei in una relazione e vuoi che continui a stare con te devi tenere a bada il suo ego. Diverse modalità possono tornarti utili. Per chi è alle prime armi, questi suggerimenti potrebbero sembrare contro-intuitivi rispetto a tutto quello che la società e i media ti hanno condizionato a credere. Per i più esperti è soltanto comune buon senso. Ecco una lista di cose da fare e da non fare per evitare di trasformarti in zerbino, tutti basati sul potere dell'indifferenza:
01) Ignora quello che vuole
02) Non fare quello che ti dice
03) Non ascoltare quello che dice di volere
04) Atteggiamento distaccato
05) Ignora gli insulti
06) Rispondi agli insulti con battute
Inoltre:
07) Dedicati alla tua crescita personale
08) Mai fare della donna il centro della tua vita
09) Mai dare via la tua libertà
10) Mai diventare il suo bancomat ambulante
Se la ignori e rifiuti di cedere ai suoi capricci dimostri di essere uomo di valore superiore che ha alternative e che non salta in piedi a commando quando ti dà gli ordini perché non ha bisogno di farlo. Rimanere calmo e distaccato le fa capire che il premio sei tu e dunque sarà lei a cercarti. Insegue ciò che fugge. Devi essere il premio a cui dare la caccia. Non trasformarla nel premio a cui dare la caccia.
Dedicati ai tuoi hobby e ai tuoi interessi. Aumenta il tuo grado di soddisfazione personale e il tuo valore ai suoi occhi. Evita di trasformarti nel suo bancomat ambulante perché non riuscirai mai a tenere il passo della sua sete consumista e finirai per farti venire un infarto. In materia di donne l'uomo redpillato dispone sempre di più frecce al suo arco. E' una buona strategia per non focalizzare la tua attenzione su una donna in particolare ed è anche una bella botta per la tua autostima.
L'errore più grande che puoi fare è quello di diventare la sua scimmietta addomesticata, gonfiando a dismisura il già gigantesco ego con attenzioni continue e facendo quello che ti ordina col rischio di trasformarti in zerbino. E poi ti meravigli quando vieni trattato senza rispetto.
L'uomo passa la sua intera esistenza a cercare di diventare una persona di valore mentre la donna è soltanto...donna. Per lei non esiste diventare una persona di valore perché Madre Natura le ha già fatto dono del valore sessuale di mercato che invece l'uomo è costretto ad acquisire accumulando denaro e potere per migliorare il suo rango socioeconomico. E tutto questo solo per poter essere notato dalla donna!
In qualità di custode del sesso è la donna che ha il controllo su quello che desideri. Tu invece sei il custode del tuo impegno nella relazione. Ignorare quello che vuole le fa capire che non sei disposto a impegnarti sentimentalmente in cambio di niente. Nella tua mente, la donna che la dà via senza tanti indugi è una prostituta. Per lei invece l'uomo che dà facilmente via attenzioni e impegno sentimentale è beta.
Ignora i suoi desideri, le sue richieste e la sua ricerca di attenzioni. Occasionalmente falle un complimento poco convinto. Non sbrigare per lei faccende come farebbe un cucciolo ben addestrato. Potrebbero sembrare comportamenti insensibili ma è l'unico modo per rimanere a galla nel mercato sessuale contemporaneo che scivola sempre più verso la legge della giungla.

V. anche: https://mgtowitalia.wordpress.com/2016/12/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio1

Ma la domanda di base è perchè l'uomo di oggi si è tanto indebolito con le donne di oggi rispetto a prima?

Finnegan

Credo perché non ha più un ruolo nella società ne quest'ultima lo tutela
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima