Dieci regole per sopravvivere al femminismo

Aperto da Serenissimo, 19 Febbraio 2019, 02:57:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo


10 REGOLE PER SOPRAVVIVERE AL FEMMINISMO

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

johann

sono d'accordo
un vademecum di sopravvivenza per il maschio odierno da imparare a memoria 
rispetto a questo, se guardo al mio passato dovrei congratularmi con me stesso, in fondo non ho sbagliato proprio tutto!  qualcosa c'ho preso!  :rolleyes2:

Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

Molto utile. Mi considero un separato che ha saltato l'inutile tappa del matrimonio e degli alimenti.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

ren

Aggiungerei :

munirsi di tecnologie per dimostrare la propria innocenza COSTA MENO CHE PAGARE AVVOCATI DOPO

parlo di microfoni nascosti telecamere spia ecc. , un video è spesso l UNICA PROVA VALIDA DEL RAPPORTO CONSENZIENTE E QUINDI CONTRO ACCUSA DI STUPRO

SE UNA PERSONA ENTRA IN CASA MIA HO DIRITTO A TUTELARMI

bisogna creare una specie di scatole nera come negli aerei

AH E PI IOUSO UN SECONDO CELLULARE PER LE RELAZIONE E SOLO PER QUELLO DIVERSO DA QUELLO DELLA VITA QUOTIDIANA

Finnegan

Ciao Ren, se vuoi iscriviti al forum.

Siamo arrivati al punto da dover trattare le donne come nemici, con tanto di cimici e localizzatori. Ma non è una vera soluzione, anche perché chi è passato per il tribunale sa che spesso ignora le prove più lampanti, registrazioni comprese.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Io sottolinerei anche una cosa . Questi punti, che oltretutto sottolineano come un nucleo familiare stabile e ben costruito sia una potente arma contro il femminismo, sono mai stati visti in altri lidi della QM ? Su AVFM qualcuno ha mai pensato a questa roba ?

O , come al solito, ci devono pensare gli utenti facebook mentre altrove preferiscono frignare e fare vittimismo ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il 19 Febbraio 2019, 10:03:14 PM
Io sottolinerei anche una cosa . Questi punti, che oltretutto sottolineano come un nucleo familiare stabile e ben costruito sia una potente arma contro il femminismo, sono mai stati visti in altri lidi della QM ? Su AVFM qualcuno ha mai pensato a questa roba ?
Quando mai. AVFM è un'inventario di futili "discriminazioni" come l'impossibilità delle coppie di soli uomini ad adottare, o la presunta difficoltà degli studenti uomini a trovare una residenza universitaria.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

giacinto lombardi

Ne manca una: non restare solo con i tuoi pensieri, non accontentarti di internet, parla con gli amici,  la massa critica sta aumentando, qualcosa succederà.

Finnegan

#8
Giusto: vedersi e associarsi di persona è essenziale.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Esattamente. Facebook è la base. Da facebook poi si "parte" nella vita reale.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima