INCEL: perchè tanto odio verso di loro?

Aperto da Leopard, 8 Marzo 2019, 09:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#30
Ben detto Leopard sottoscrivo tutto. Bisogna mettere un punto fermo alla criminalizzazione dell'uomo inagurata dalle femministe, che sia incel o qualsiasi altra cosa.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: subunano il  8 Novembre 2019, 06:35:21 AM
Ciao. Ci odiano perché siamo i più incivili, i meno collaborativi, siamo pieni di schizzati con problemi mentali, misogini veri, pieni di razzisti veri, abbiamo avuto frequenti contatti con la destra alt-right e molti dei partecipanti delle comunità internazionali ammirano apertamente i killcels (elliot rodger, CHO, eccetera). Insomma capisco che si sia tentati subito di mettere tutto in un unico calderone, perché quando guardi dall'esterno cosa noti:
- Comunità incels lookiste: Lookism, lookmax, lookstheory, eccetera eccetera, ragazzi in media normocarini, si occupano del culto narcisistico della propria persona, si occupano di migliorare l'aspetto estetico. Uno li vede dall'esterno e pensa "questi sono tutti malati mentali narcisisti, poi ovvio che non fanno sesso dato quanto sono malati e staccati dalla realtà".
- Comunità incels che parlano di stupro, rapecels: Queste sono le più prolifiche e le più vecchie, partono dal lontano 2008, sono state chiuse ma resistono alla censura, ci sono persone che collezionano il materiale e lo ricaricano di continuo, finché saranno in vita andranno avanti diffondendo il loro materiale poco presentabile in pubblico. Uno li vede dall'esterno e pensa "questi sono pazzi e vanno rieducati/rinchiusi".
- Comunità che supportano i killcels: Questi adorano gli attentati, ammirano il terrorismo islamico e fanno apologia di vari reati, tutto in chiave incel. Uno li vede dall'esterno e si fa una pessima idea, ovviamente. Non si può biasimare chi osservando queste cose si allarma, del resto è tutto pubblico.
- Comunità dedicati al troling e memetica: Pagine molto seguite (hanno toccato il picco dei 400mila utenti) dove non si tratta di nulla di serio, solo meme, scherzi, vignette umoristiche, giochi di meme, tutto molto divertente ma in effetti dall'esterno anche quello presenta una pessima immagine.
- Comunità nazionali: Oramai sono in declino tutte quante.
- Comunità internazionali: In declino pure quelle, piene di trolls, odiatori seriali delle donne, gente che viene solo a sfogarsi e a dire quanto odiano le donne.

Cosa si salva? Ben poco, mi spiace dirlo. Non biasimo chi decide di dire semplicemente "gli incels sono pazzi interniamoli e dimentichiamoci di loro". La verità sta nel mezzo, siamo pieni di pazzi e narcisisti tra le nostre fila, ma in genere molti incels potrebbero essere reclutati nel mondo dei diritti maschili, quindi secondo me bisogna mostrare apertura (ovviamente senza mai smettere di condannare l'uso di violenza verbale estrema, misoginia, eccetera).

Del resto l'incellismo è un problema maschile oppure no? Rispondo io: L'incellismo è un problema prevalentemente maschile, perché anche le donne lo soffrono, però gli uomini in questo periodo lo stanno soffrendo in maggiore misura, sono anche di più numericamente gli uomini che si trovano nella condizione di essere incels.

Quindi assumiamoci le nostre responsabilità, si è vero che tra gli incels ci sono tantissimi elementi poco gradevoli, vero anche che può capitare di volersi distanziare da loro, quindi non si può negare che ci siano molti problemi legati a questi incels.

Io comunque sono un lookista, mi occupo quasi solo di estetica, quindi di "lookmaxing".

Per favore almeno QUI che sarrebbe uno spazio QMmista non voglio vedere manco da lontano attacchi contro gli incel .
Quindi evitiamo questa cosa, anche perchè come ti ha fatto notare Leopard, l'incellitudine è un problema solo maschile e inoltre è osceno accostarli ai terroristi , specie se lo si fa in forum come questi .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

subunano

#32
Citazione di: Serenissimo il 14 Novembre 2019, 06:02:59 PM
Per favore almeno QUI che sarrebbe uno spazio QMmista non voglio vedere manco da lontano attacchi contro gli incel .
Quindi evitiamo questa cosa, anche perchè come ti ha fatto notare Leopard, l'incellitudine è un problema solo maschile e inoltre è osceno accostarli ai terroristi , specie se lo si fa in forum come questi .
Ma è vero.

Quest'uomo, Nathan Larson: https://www.independent.co.uk/voices/nathan-larson-incel-paedophile-dark-web-congress-virginia-a8384391.html Ha creato molti forum incel, uno sulla blackpill, uno sul suicidio, uno sullo stupro (il più popolato), uno sul fenomeni dei weebs. Sono tante piccole comunità che hanno raccolto gli incels più verbalmente violenti.

Oltre a lui, c'era un forum che si chiamava "truecels.org" che è stato chiuso dall'FBI (sul serio) e l'admin ora è schedato e ha aperto una nuova comunità piena di persone fraudolente.

Qua uno studio dove hanno usato machine learning e anche PNL nel sito quando ancora era .me (ora è .co).

Quindi non sto parlando male degli incels in generale, sto solo facendo notare che in effetti hanno una brutta reputazione a causa di alcuni soggetti (che a dire il vero sono la minoranza, però ci sono).

Ho letto l'articolo di Stasi, quello dove andava a parlare male degli inels, non mi sento di biasimarlo anche se ho notato che il suo sito è pieno zeppo di incels (del resto chi altro avrebbe tempo di leggere quell'immondizia di blog?). Secondo me non ha tutti i torti, però ha dimenticato di far notare che gli incels sono divisi in vari blocchi e che il sito principale è completamente pulito, gli altri spazi invece sono zeppi di adoratori dei terroristi.

Ps. Per non parlare di questo: https://dailystormer.name/im-thinking-of-getting-an-incel-pride-tattoo/
E questo: https://marclepine2.blogspot.com/2019/05/epitre-de-st-marc-aux-incels.html

E poi anche altro.

Serenissimo

#33
Citazione di: subunano il 14 Novembre 2019, 06:46:55 PM
Citazione di: Serenissimo il 14 Novembre 2019, 06:02:59 PM
Per favore almeno QUI che sarrebbe uno spazio QMmista non voglio vedere manco da lontano attacchi contro gli incel .
Quindi evitiamo questa cosa, anche perchè come ti ha fatto  notare Leopard, l'incellitudine è un problema solo maschile e inoltre è osceno accostarli ai terroristi , specie se lo si fa in forum come questi .
Ma è vero.

Quest'uomo, Nathan Larson: https://www.independent.co.uk/voices/nathan-larson-incel-paedophile-dark-web-congress-virginia-a8384391.html Ha creato molti forum incel, uno sulla blackpill, uno sul suicidio, uno sullo stupro (il più popolato), uno sul fenomeni dei weebs. Sono tante piccole comunità che hanno raccolto gli incels più verbalmente violenti.

Oltre a lui, c'era un forum che si chiamava "truecels.org" che è stato chiuso dall'FBI (sul serio) e l'admin ora è schedato e ha aperto una nuova comunità piena di persone fraudolente.

Qua uno studio dove hanno usato machine learning e anche PNL nel sito quando ancora era .me (ora è .co).

Quindi non sto parlando male degli incels in generale, sto solo facendo notare che in effetti hanno una brutta reputazione a causa di alcuni soggetti (che a dire il vero sono la minoranza, però ci sono).

Ho letto l'articolo di Stasi, quello dove andava a parlare male degli inels, non mi sento di biasimarlo anche se ho notato che il suo sito è pieno zeppo di incels (del resto chi altro avrebbe tempo di leggere quell'immondizia di blog?). Secondo me non ha tutti i torti, però ha dimenticato di far notare che gli incels sono divisi in vari blocchi e che il sito principale è completamente pulito, gli altri spazi invece sono zeppi di adoratori dei terroristi.

Ps. Per non parlare di questo: https://dailystormer.name/im-thinking-of-getting-an-incel-pride-tattoo/
E questo: https://marclepine2.blogspot.com/2019/05/epitre-de-st-marc-aux-incels.html

E poi anche altro.

Non è vero niente . Ti stai contraddicendo poi perchè hai ammesso che il sito principale è pulito - ma è risaputo - , ma è quello che rappresenta gli incels , che come ha detto Leopard non appartengono ad una comunità e non esaltano i terroristi.

Oh ma siamo in un forum femminista o QMmista ?
https://www.ilredpillatore.org/2018/04/chi-sono-gli-incel-uomini-che-odiano-donne.html

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

Qui pure descrivono molto bene la visione complessiva che hanno del fenomeno :

https://www.ilredpillatore.org/2019/10/incel-psicologia.html
Citazione
Vengono colpevolizzati, vengono trattati come pazzi da curare, come potenzialmente pericolosi.
Non devono apparire come individui che subiscono la propria condizione ma che la scelgono.

Ecco quindi spiegato perché su internet si trovano video, articoli e servizi che si perdono in ipotesi cervellotiche e totalmente fuori strada, così fantasiosi che talvolta è persino difficile tracciare il confine tra la malafede e la stupidità di chi li ha prodotti.

Capro espiatorio loro, anche no guarda .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

subunano

Citazione di: Serenissimo il 14 Novembre 2019, 06:58:02 PM
Non è vero niente . Ti stai contraddicendo poi perchè hai ammesso che il sito principale è pulito - ma è risaputo - , ma è quello che rappresenta gli incels , che come ha detto Leopard non appartengono ad una comunità e non esaltano i terroristi.

Oh ma siamo in un forum femminista o QMmista ? Ripeto ultima volta, niente attacchi infami agli incels .
Ripeto per la terza volta che non mi sono contraddetto. Il sito principale è pulito grazie agli amministratori e ai moderatori. Ma ho solamente detto che tutti gli altri siti hanno ospitato quei personaggi, nathan poi è solo il primo che mi è venuto a mente.

Lo studio che ho linkato è stato condotto su .me, quindi il sito principale appunto, nato poi come forma da forum del subreddit. Il subreddit è stato chiuso. Tutti i subreddit sono stati chiusi. Però io più o meno li ricordo tutti quei posti, non erano sempre puliti e pieni di persone simpatiche. Anche redpillatore ha voluto distanziarsi dagli incels (giustamente) siccome nell'anno 2018 i giornalisti erano tutti impegnati a scrivere articoli parlando di stragi e incels stragisti.

L'articolo di redpillatore mi sembra che lo abbia scritto un personaggio che si firma "mahler", che tra l'altro ringrazio moltissimo per essersi esposto. Ma presumo che non si sarebbe mai esposto se fosse stato a contatto con le comunità di Nathan Larson.

Comunque la comunità italiana è totalmente diversa da quella americana. Basta notare che mentre la redpill nella manosphera è morta attorno al 2017 (dopo il 2015 però era solo usata da MGTOW e alt-right), in Italia invece è ancora usata tutt'oggi e viene riferita agli incels. Ma queste differenze generano delle incomprensioni, quindi è facile confondersi.

Io, ci tengo a precisarlo, sono incel, quindi non li sto "denigrando", per nulla, anzi ho mandato mail a giornalisti, ci ho parlato in privato, sono stato contattato per una intervista (che ho rifiutato di fare), poi ho preso contatto con bloggers. Ho provato a spiegare che non è vero che gli incels inneggiano alle stragi, però questo è ciò che si è detto e posso capire perché date le informazioni che sono circolate.

Serenissimo

Citazione di: subunano il 14 Novembre 2019, 07:07:12 PM
Citazione di: Serenissimo il 14 Novembre 2019, 06:58:02 PM
Non è vero niente . Ti stai contraddicendo poi perchè hai ammesso che il sito principale è pulito - ma è risaputo - , ma è quello che rappresenta gli incels , che come ha detto Leopard non appartengono ad una comunità e non esaltano i terroristi.

Oh ma siamo in un forum femminista o QMmista ? Ripeto ultima volta, niente attacchi infami agli incels .
Ripeto per la terza volta che non mi sono contraddetto. Il sito principale è pulito grazie agli amministratori e ai moderatori. Ma ho solamente detto che tutti gli altri siti hanno ospitato quei personaggi, nathan poi è solo il primo che mi è venuto a mente.

Lo studio che ho linkato è stato condotto su .me, quindi il sito principale appunto, nato poi come forma da forum del subreddit. Il subreddit è stato chiuso. Tutti i subreddit sono stati chiusi. Però io più o meno li ricordo tutti quei posti, non erano sempre puliti e pieni di persone simpatiche. Anche redpillatore ha voluto distanziarsi dagli incels (giustamente) siccome nell'anno 2018 i giornalisti erano tutti impegnati a scrivere articoli parlando di stragi e incels stragisti.

L'articolo di redpillatore mi sembra che lo abbia scritto un personaggio che si firma "mahler", che tra l'altro ringrazio moltissimo per essersi esposto. Ma presumo che non si sarebbe mai esposto se fosse stato a contatto con le comunità di Nathan Larson.

Comunque la comunità italiana è totalmente diversa da quella americana. Basta notare che mentre la redpill nella manosphera è morta attorno al 2017 (dopo il 2015 però era solo usata da MGTOW e alt-right), in Italia invece è ancora usata tutt'oggi e viene riferita agli incels. Ma queste differenze generano delle incomprensioni, quindi è facile confondersi.

Io, ci tengo a precisarlo, sono incel, quindi non li sto "denigrando", per nulla, anzi ho mandato mail a giornalisti, ci ho parlato in privato, sono stato contattato per una intervista (che ho rifiutato di fare), poi ho preso contatto con bloggers. Ho provato a spiegare che non è vero che gli incels inneggiano alle stragi, però questo è ciò che si è detto e posso capire perché date le informazioni che sono circolate.

Ok ma sappi che è la netta minoranza ad essere deviata dallo standard, ma conta come la pensa la massa e non un singolo.

E anche se fosse , nessuno si è mai preoccupato di studiare obiettivamente il fenomeno incel ma sono sempre stati trattati come un capro espiatorio. E te lo dico io che non mi considero incel .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

subunano

Si, il termine incel poi è anche diventato una parola meme per identificare l'elettore di trump in america. Oppure in genere per deridere ogni persona che si espone contro il femminismo, contro gli SJW, insomma una parola meme. Farebbe il paio alla parola "cuck", che viene gettata addosso ai progressisti. Comunque niente di grave siccome è tutta roba che salta fuori online.

Aiiro Hyouma

Sono d'accordo con l'ultiml post: non tutti gli Incels sono pazzi e l'Incellismo è esclusiva mascile, quindi vi invito ai forum di cui faccio parte (forum dei brutti e forum degli incel) per parlare più chiaramente e farvi capire il gergale tanto discusso dalle varie np/cafoni di cerbero podcast

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima