La donna moderna

Aperto da Finnegan, 10 Marzo 2019, 08:53:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Pensa per un attimo alle donne con le quali interagisci nella quotidianità. Considera quello che pensano di te e come si comportano. Qualcosa è cambiato in seno alla donna moderna e l'hai capito anche tu anche se ancora non sei riuscito a capire bene cosa.

Essere uomini oggi significa essere consapevoli di trovarci davanti ad una grande regressione nelle scelte fatte dalla donna moderna in fatto di partner e relazioni. Oggi voglio evidenziare alcuni concetti chiave per spiegarti quello che sta succedendo e come ci percepisce.
Fino a qualche decennio fa la donna ricercava un compagno con valore di mercato pari o equivalente. Ci si frequentava e poi ci si sposava. Oggi invece si concentra sul 20% degli Uomini Superiori, quelli al top della piramide (alfa), e cavalca il caxxosello preferendo brevi relazioni con uomini di rango socioeconomico superiore, spesso a spese della sua stessa sanità mentale. In questa fase viene ripetutamente usata e scaricata. E' incredibilmente volubile e non si mette problemi a mollarti se all'orizzonte appare un altro uomo che reputa migliore, più ricco e più bello di te. Oggi la cultura da botta e via spesso sostituisce la relazione tradizionale. L'attrazione che prova si basa sui fremiti che la sua anatomia le trasmette piuttosto che sulla compatibilità a lungo termine o sul reale valore dell'uomo.

Ad un certo punto però andrà a sbattere contro il Il Muro: un preciso momento temporale in cui i Maschi Alfa non sono più interessati. Più o meno coincide con la sua crescente voglia di maternità. Ha bisogno di trovare, e presto, un uomo disposto a restare accanto a lei e che possa servirle da aiuto ideale nel suo progetto di vita familiare (cioè in circostanze socialmente accettabili note anche come matrimonio). Sarà pertanto costretta a sceglierne uno che faccia parte del rimanente (ma inferiore) 80% e che possa esserle utile come ancora di salvezza e provveditore di risorse. Potresti anche essere tu se ancora non sei rinsavito grazie a Coscienza Maschile!

Significa che tanti uomini non vengono nemmeno presi in considerazione quando è ventenne, giovane e fresca. Alla soglia dei 30 anni però gli stessi diventano improvvisamente utili come bancomat, tamponi emotivi e mariti zerbini facilmente manipolabili e controllabili.

La dinamica di frequentare da giovanissima uomini dominanti ed eccitanti per poi in età adulta sposare per sicurezza e soldi un noioso premio di consolazione è anche detta Alpha Fux Beta Bux.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

#1
Analisi perfetta. Ma molti uomini non riescono a capirlo e quindi credono sia il "loro saperci fare con le donne". Un mio amico è rimasto senza alcuna donna fino ai 35 anni. Ma dato che è ha un ruolo importante in una azienda e con ottimo stipendio, guarda caso, è stato scelto e sposato a tempo record da una sua coetanea (che fino a pochi mesi prima nemmeno si conoscevano) non male d'aspetto, mezza precaria e mezza disoccupata, e forse pure sterile, che evidentemente si voleva sistemare per paura di rimanere zitella a vita senza alcun sostentamento. Ma lui crede che sia stato "l'amore" che "viene quando meno te l'aspetti". beata ingenuità maschile.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

Rino Barnart ha scritto della "necessità dell'uomo di oggi di fingere di essere amato" nelle relazioni con le donne. Ho assistito a matrimoni di donne di bell'aspetto con uomini affatto attrenti per le stesse ragioni. Il mondo maschile sembra dividersi due categorie, chi riesce (o vuole) credere in queste finzioni e chi non sopporta relazioni false.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Morescano


Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazionee cavalca il caxxosello preferendo brevi relazioni con uomini di rango socioeconomico superiore, spesso a spese della sua stessa sanità mentale. In questa fase viene ripetutamente usata e scaricata.

Mi tornano in mente le grida di rabbia contro gli uomini che pagano le prostitute, che usano linguaggi volgari e "oggettificano" . Questi uomini sono le femministe e le donne con mentalità femminista ad averli creati . Se gli alpha le usano e le scaricano, si devono flagellare da sole. Sono loro ad aver creato gli uomini che oggettificano le donne .

Questo fermo restando che gli alpha sono da considerare nemici del genere maschile, è anche per colpa loro che oggi gli uomini molto timidi e bruttini fanno estrema fatica a sposarsi .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Gli alfa le usano e le scaricano anche perché sanno bene che fine farebbero a impegnarsi con queste chiatte. Non è colpa degli alfa se le donne cercano solo gli alfa, al punto da non vedere mai un uomo perché non possono permettersi l'alfa.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 21 Marzo 2019, 03:32:21 PM
Gli alfa le usano e le scaricano anche perché sanno bene che fine farebbero a impegnarsi con queste chiatte. Non è colpa degli alfa se le donne cercano solo gli alfa, al punto da non vedere mai un uomo perché non possono permettersi l'alfa.

Certo , non sto difendendo le donne ma comunque gli alpha sono nostri nemici. Sono sempre alpha quelli che legiferano contro gli uomini .
Nel vecchio forum un utente bannato, ilprofeta , disse che per certi versi gli alpha sono più femmine delle femmine stesse .

Altrimenti non ci sarebbero tutti questi uomini che non si sposano più . Anzi, oltre a non sposarsi evitano proprio le relazioni con le donne che siano al di là dell'amicizia .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#8
Per alfa intendo i galeotti di cui si innamorano le donne oggi. I governanti sono altra cosa.
CitazioneNel vecchio forum un utente bannato, ilprofeta , disse che per certi versi gli alpha sono più femmine delle femmine stesse .
Sicuramente sono inseriti e funzionali al sistema femminista, ma a parte l'inanità di una "guerra agli alfa", se anche questi ultimi non esistessero le donne NON si sposerebbero gli altri uomini e continuerebbero a passare il tempo tra cani, amiche e film.

Sono intossicate da cinema e altri media che mostrano loro bellocci tutto il tempo, al punto che anche una donna brutta non prova nulla per il 99% degli uomini e non di rado ho visto donne anche in marcato sovrappeso cercare solo uomini da copertina, persino di 10 anni più giovani di loro. E' una situazione del tutto anormale che andrebbe approfondita (ho già pubblicato un video) ma la momento non ci sono studi seri su questo fondamentale argomento.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 21 Marzo 2019, 09:43:20 PM
Per alfa intendo i galeotti di cui si innamorano le donne oggi. I governanti sono altra cosa.
CitazioneNel vecchio forum un utente bannato, ilprofeta , disse che per certi versi gli alpha sono più femmine delle femmine stesse .
Sicuramente sono inseriti e funzionali al sistema femminista, ma a parte l'inanità di una "guerra agli alfa", se anche questi ultimi non esistessero le donne NON si sposerebbero gli altri uomini e continuerebbero a passare il tempo tra cani, amiche e film.

Sono intossicate da cinema e altri media che mostrano loro bellocci tutto il tempo, al punto che anche una donna brutta non prova nulla per il 99% degli uomini e non di rado ho visto donne anche in marcato sovrappeso cercare solo uomini da copertina, persino di 10 anni più giovani di loro. E' una situazione del tutto anormale che andrebbe approfondita (ho già pubblicato un video) ma la momento non ci sono studi seri su questo fondamentale argomento.

Quindi per risolvere bisognerebbe invertire 50 anni di spazzatura televisiva . La cosa bella è che anche il sito MGTOW Italia (che sto rivalutando, non è affatto uguale a quello degli omologhi Americani che deridono l'attivismo e non servono a niente) lo ha capito e che reagire "non partecipando al gioco" è una strategia .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il 21 Marzo 2019, 10:26:26 PM
La cosa bella è che anche il sito MGTOW Italia (che sto rivalutando, non è affatto uguale a quello degli omologhi Americani che deridono l'attivismo e non servono a niente) lo ha capito e che reagire "non partecipando al gioco" è una strategia .
;)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

non esistono più gli archetipi comportamentali di un tempo, distillati da un mondo di riferimento dove se non altro i fondamentali del "gioco" tra i sessi erano ben definiti e metabolizzati, dalla cultura e in perfetta armonia con la societa' di una volta
E tutto un mondo che e stato annientato, e siccome non è stato distrutto per far posto a qualcos'altro ma per il solo piacere rivoluzionario di abbatterlo e demolirlo,    essere uomini oggi significa girovagare in un panorama di macerie, dove diventa vitale capacitarsi quanto prima che oggigiorno sulla discarica dell'argomento relazioni tra i sessi vige una specie di legge della GIUNGLA

spiace dirlo, se solo si pensa per colpa delle femministe quanto e cosa è stato dilapidato dei bei tempi andati,  ma bisogna reagire,  oggi rapportarsi con l'altro sesso significa salire su un ring dove non esistono regole e dove la coesistenza (anche matrimoniale) non vuol dire complicità e complementarietà in previsione di un qualche fine, (troppo retro)  ma guerra sicura su chi deve ricoprire il ruolo di subalterno e di schiavo
Non mi si dica (almeno qui) che in tutto questo ci sarebbe la superiore giustizia di ripagare le donne di presunti secoli di sopraffazione, ecc ecc   lasciamo queste mantra-stupidaggini giustificazioniste alle femministe per la loro quotidiana "ricarica" d'odio anti maschile ,  diciamo solo che sulla lavagna dei rapporti umani e stato cancellato tutto,  e che adesso dal nulla di qualsivoglia riferimento ci sono aimè! tutte le condizioni per disegnare/imporre un nuovo modello generale di rapporto tra i sessi ......quello femminile 

Anche se non ci fosse da scontare tutta questa millantata e artefatta misandria, immaginare una società improvvisamente matriarcale significherebbe non l'emarginazione,  non la discriminazione,  ma la MORTE per la condizione maschile,
lo si può vedere in natura là dove prevale il matriarcato , e lo sa chiunque abbia frequentato una femmina per abbastanza tempo, senza lasciarsi ottenebrare il cervello dai propri ormoni,   lo senti a pelle,   lo avverti dall'economia delle uscite e delle entrate sentimentali,   da mille segnali che ti convincono che per loro, soprattutto oggi nell'era dell'indipendenza emancipata,  permane più vivo che mai l'imprinting ancestrale di considerare il maschio non propriamente come un essere umano,  ma soppesarne la considerazione parametrandola  alla sua funzione antropologica, e siccome in teoria basta un solo maschio su una moltitudine di femmine a perpetuare la specie, inconsciamente le femmine nascono TUTTE con la subliminale convinzione che la vita dei maschi sia predestinata a essere "spendibile",  che in fondo i maschi siano soggetti "a perdere"
MAI nessuna femmina ha anche solo osato pensare di dare la propria vita per il proprio uomo

Certo gli uomini con le donne eccedono nel bene e qualche volta purtroppo anche nel male, ma a meno di voler considerare (come adesso) violenza un semplice banalissimo alterco, se vogliamo cogliere la tendenza di fondo, ha sempre prevalso un sostanziale rispetto per la figura femminile  (ricordate?  prima donne e bambini!!)
Nel futuro mondo al femminile NON aspettiamoci di essere ripagati in egual modo anche se ci si riferisse ai soli aspetti negativi, perché la nostra sorte sarebbe comunque MOLTO peggiore,
le femmine sono capaci di livelli di cinismo e di una spietatezza inumani e non per riparare torti e ingiustizie subiti ma semplicemente perché ........ "noi siamo fatte cosi!!

Per tutto questo, l'approccio maschile all'altro sesso DEVE cambiare e prima lo fa meglio è
In tale nuovo contesto la cosa più sbagliata da fare e lasciarsi precedere nei comportamenti dai propri sentimenti, e anche solo dalle proprie pulsioni sessuali,  se ci sono vanno nascosti 
bisogna spogliarci una buona volta di tutto quel ciarpame ossequioso che,  se aveva senso e ci qualificava una volta,   adesso è solo controproducente  e di corazzarci invece con una sana e salutare diffidenza, verso il mondo femminile, 

BASTA sentirsi obbligati all'iniziativa,  MEGLIO essere passivi ed ermetici quanto loro,  in ogni scambio sentimentale dosare maniacalmente il proprio 50% e aspettare di essere contraccambiati prima di altre effusioni,  GIUSTO farsi pregare (anche per quello) , reagire rabbiosamente a ogni offesa gratuita e a ogni licenza che violi la propria corporeità e integrità morale,  SMETTERE di renderle creditrici di ogni spiegazione possibile, inaugurare con loro un proprio piccolo ma inviolabile spazio personale,  in casa propria imparare a farsi tutto e "accoglierle" brutalmente solo con l'evidenza della vostra teorica assoluta indipendenza sia materiale che sentimentale 

E se si arrivasse a un'impasse "armata" con la prospettiva concreta di un'estinzione demografica del nostro paese, facciamogli capire che siamo disposti a sfidarle per vedere chi cede per prima
In fondo il cruccio vero che la donna moderna nutre verso gli uomini e che trovandosi circondata da tutti questi eneonuchi sinistrorsi le viene sottratta per manifesta insussistenza di sostanza di questi ultimi la soddisfazione di una affermazione/vittoria sugli uomini sul campo di battaglia della società, 
sono loro stesse che vorrebbero misurarsi in ogni campo con veri uomini  o almeno con uomini orgogliosi di esserlo e allora dico  cominciamo a "onorarle" considerandole dei nemici vitali per i nostri interessi  e a trattarle di conseguenza,  "accontentiamole" in ogni ambito nel quale ci troviamo a operare
io ho provato e posso assicurare che anche nel mio piccolo le soddisfazioni che ci ho rimediato sono impagabili   
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

#12
Metto il post in evidenza.
Citazioneio ho provato e posso assicurare che anche nel mio piccolo le soddisfazioni che ci ho rimediato sono impagabili   
Facci sapere, gli esempi concreti motivano all'azione più di ogni altra cosa.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Citazione di: johann il 23 Marzo 2019, 02:47:09 AM
io ho provato e posso assicurare che anche nel mio piccolo le soddisfazioni che ci ho rimediato sono impagabili

Io ho adottato la tecnica di metterle di fronte alle loro contraddizioni in modo drastico: per esempio, quando, qualcuna si lamenta  perchè la magistratura non fa quel che "lor signore" ritengono giusto, io faccio osservare che ormai la magistratura è in maggioranza femminile;

quando commentano il fatto che qualche bullo scolastico ha compiuto qualche azione teppistica o violenta, non manco mai di far notare che la scuola è quasi totalmente in mano femminile, a partire da certi asili-lager fino alle superiori;

quando in tv trasmettono quei documentari sulle varie polizie del mondo nelle quali non manca mai l'agente donna che, se deve arrestare un tizio che non si regge in piedi per guida in stato di ebrezza, chiama rinforzi (perchè, spiega, "dobbiamo pensare alla nostra sicurezza) e arrivano altri quattro agenti uomini, faccio sempre notare quanto sia fondamentale il ruolo della donna nelle forze dell'ordine...
E via di questo passo.
A queste megalomani serve un ridimensionamento, e deve essere continuo. :dirol:
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

CitazioneA queste megalomani serve un ridimensionamento, e deve essere continuo.
:sick: :clapping:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

Citazione
Io ho adottato la tecnica di metterle di fronte alle loro contraddizioni in modo drastico: per esempio, quando, qualcuna si lamenta  perchè la magistratura non fa quel che "lor signore" ritengono giusto, io faccio osservare che ormai la magistratura è in maggioranza femminile;

quando commentano il fatto che qualche bullo scolastico ha compiuto qualche azione teppistica o violenta, non manco mai di far notare che la scuola è quasi totalmente in mano femminile, a partire da certi asili-lager fino alle superiori;

quando in tv trasmettono quei documentari sulle varie polizie del mondo nelle quali non manca mai l'agente donna che, se deve arrestare un tizio che non si regge in piedi per guida in stato di ebrezza, chiama rinforzi (perchè, spiega, "dobbiamo pensare alla nostra sicurezza) e arrivano altri quattro agenti uomini, faccio sempre notare quanto sia fondamentale il ruolo della donna nelle forze dell'ordine...
E via di questo passo.
A queste megalomani serve un ridimensionamento, e deve essere continuo. :dirol:

Precisamente DERRY !  Proprio il senso anzi lo spirito di quello che intendevo
Nel mio caso bisognerebbe puntualizzare che la cosa prende una piega in un certo senso patologica in quanto tutte le volte che mi si offre l'occasione di fare il bastian contrario o l'anticonformista rispetto ai  luoghi comuni,  alle mode,  alle fisime, alle convenzioni soprattutto comportamentali della "fauna" progressista io   "cado in tentazione",   e più forte di me, devo essere motivo di "scandalo"!!
Intendiamoci, non è colpa mia!!  .......Sono loro che sono progressisti!!

Diciamo che  seguo il flusso delle tematiche che lo stesso mainstream pone in agenda rispetto alla società',  è il tema del femminismo risulta da diversi anni  "ribollire" nella testa della gente sotto il fuoco continuo della propaganda   
Quindi 2016:
Come da abitudine decido di riempire un buco di mancanza di lavoro partecipando a un altro corso gratis: web e social marketing per operatori .....  classico corso tutto titolo e niente ore     
L'insegnante si palesa subito come una viscida attivista femminista, che sfrutta le circostanze dei corsi per rifilare ai malcapitati oltre al corso anche la sua polpetta avvelenata propagandistica

Dopo una timida introduzione alla questione femminista basata sulle sue incombenze domestiche giusto per saggiare la platea è passata proditoriamente e a tradimento (tipico femminile) a proiettare un filmato you tube nel quale si faceva il panegirico del lavoro della casalinga,  nel silenzio sconcertato degli astanti, dopo il film il seguito fu un crescendo lirico di autoesaltazione femminista e criminalizzazione misandrica,  con messa all'indice finale degli allibiti maschi presenti.

Io ero giusto sul punto di esplodere, quando un verme dall'apparenza maschile sui 60 anni, presidente di qualcosa, tipico rappresentante di quella neo borghesia progressista che in modo parassita estorce contributi pubblici per se stessa e le proprie endemiche associazioni, usando l'alibi di dedicarsi alla tutela e rappresentanza di qualche "pretesto sociale" di comodo,  ebbene dicevo, questo scimunito credendosi latore della causa maschile se ne esce in modo melodrammatico con uno sproloquio senza capo ne coda nel quale tra dissertazioni  sull'inutilità' maschile nella riproduzione e sensi di colpa per il fatto di esistere sembrò in chiusura addirittura implorare clemenza alla st**za che gongolava 

Non fece in tempo a concludere  che "eruttai":  mi scusi non so chi c**o e lei o chi si crede di essere, ma e pregato di parlare a titolo personale, se non vuole  ritorsioni person..  Perché? non sei d'accordo rantola la nazifemme?? 
NO NON SONO D'ACCORDO    :mad: io sono uno dei milioni di maschi che vivono felicemente da soli in stato di grazia proprio perché liberi dall'inutile presenza femminile!  passo e chiudo con l'argomento, E adesso se non ricomincia il corso farò delle rimostranze all'ente che lo gestisce...
Fine!  e bastata una semplice ma decisa reazione, nel silenzio degli altri (compreso quello vigliacco dei maschi) che tutta la farsa si è sgonfiata completamente   

Sono convinto che per le femministe e tutta la loro mistica sia la stessa identica cosa, se mai si arrivasse un giorno (spero) di affrontarle direttamente a muso duro "da uomo a uomo" come nemiche, senza tante diplomazie dialettiche, la loro totale malafede ideologica non le lascerà' altro da fare che ........farsela sotto
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

CitazioneNO NON SONO D'ACCORDO    :mad: io sono uno dei milioni di maschi che vivono felicemente da soli in stato di grazia proprio perché liberi dall'inutile presenza femminile!  passo e chiudo con l'argomento, E adesso se non ricomincia il corso farò delle rimostranze all'ente che lo gestisce...
Fine!  e bastata una semplice ma decisa reazione, nel silenzio degli altri (compreso quello vigliacco dei maschi) che tutta la farsa si è sgonfiata completamente   

Sono convinto che per le femministe e tutta la loro mistica sia la stessa identica cosa, se mai si arrivasse un giorno (spero) di affrontarle direttamente a muso duro "da uomo a uomo" come nemiche, senza tante diplomazie dialettiche, la loro totale malafede ideologica non le lascerà' altro da fare che ........farsela sotto
Molto bene, che questa testimonianza sia di esempio ad altri uomini. Confermo che quando c'è una reazione calma ma decisa le femministe tacciono. E cominciano a rispettarti.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Citazione di: johann il 24 Marzo 2019, 12:36:38 AM
Citazione
Io ho adottato la tecnica di metterle di fronte alle loro contraddizioni in modo drastico: per esempio, quando, qualcuna si lamenta  perchè la magistratura non fa quel che "lor signore" ritengono giusto, io faccio osservare che ormai la magistratura è in maggioranza femminile;

quando commentano il fatto che qualche bullo scolastico ha compiuto qualche azione teppistica o violenta, non manco mai di far notare che la scuola è quasi totalmente in mano femminile, a partire da certi asili-lager fino alle superiori;

quando in tv trasmettono quei documentari sulle varie polizie del mondo nelle quali non manca mai l'agente donna che, se deve arrestare un tizio che non si regge in piedi per guida in stato di ebrezza, chiama rinforzi (perchè, spiega, "dobbiamo pensare alla nostra sicurezza) e arrivano altri quattro agenti uomini, faccio sempre notare quanto sia fondamentale il ruolo della donna nelle forze dell'ordine...
E via di questo passo.
A queste megalomani serve un ridimensionamento, e deve essere continuo. :dirol:

Precisamente DERRY !  Proprio il senso anzi lo spirito di quello che intendevo
Nel mio caso bisognerebbe puntualizzare che la cosa prende una piega in un certo senso patologica in quanto tutte le volte che mi si offre l'occasione di fare il bastian contrario o l'anticonformista rispetto ai  luoghi comuni,  alle mode,  alle fisime, alle convenzioni soprattutto comportamentali della "fauna" progressista io   "cado in tentazione",   e più forte di me, devo essere motivo di "scandalo"!!
Intendiamoci, non è colpa mia!!  .......Sono loro che sono progressisti!!

Diciamo che  seguo il flusso delle tematiche che lo stesso mainstream pone in agenda rispetto alla società',  è il tema del femminismo risulta da diversi anni  "ribollire" nella testa della gente sotto il fuoco continuo della propaganda   
Quindi 2016:
Come da abitudine decido di riempire un buco di mancanza di lavoro partecipando a un altro corso gratis: web e social marketing per operatori .....  classico corso tutto titolo e niente ore     
L'insegnante si palesa subito come una viscida attivista femminista, che sfrutta le circostanze dei corsi per rifilare ai malcapitati oltre al corso anche la sua polpetta avvelenata propagandistica

Dopo una timida introduzione alla questione femminista basata sulle sue incombenze domestiche giusto per saggiare la platea è passata proditoriamente e a tradimento (tipico femminile) a proiettare un filmato you tube nel quale si faceva il panegirico del lavoro della casalinga,  nel silenzio sconcertato degli astanti, dopo il film il seguito fu un crescendo lirico di autoesaltazione femminista e criminalizzazione misandrica,  con messa all'indice finale degli allibiti maschi presenti.

Io ero giusto sul punto di esplodere, quando un verme dall'apparenza maschile sui 60 anni, presidente di qualcosa, tipico rappresentante di quella neo borghesia progressista che in modo parassita estorce contributi pubblici per se stessa e le proprie endemiche associazioni, usando l'alibi di dedicarsi alla tutela e rappresentanza di qualche "pretesto sociale" di comodo,  ebbene dicevo, questo scimunito credendosi latore della causa maschile se ne esce in modo melodrammatico con uno sproloquio senza capo ne coda nel quale tra dissertazioni  sull'inutilità' maschile nella riproduzione e sensi di colpa per il fatto di esistere sembrò in chiusura addirittura implorare clemenza alla st**za che gongolava 

Non fece in tempo a concludere  che "eruttai":  mi scusi non so chi c**o e lei o chi si crede di essere, ma e pregato di parlare a titolo personale, se non vuole  ritorsioni person..  Perché? non sei d'accordo rantola la nazifemme?? 
NO NON SONO D'ACCORDO    :mad: io sono uno dei milioni di maschi che vivono felicemente da soli in stato di grazia proprio perché liberi dall'inutile presenza femminile!  passo e chiudo con l'argomento, E adesso se non ricomincia il corso farò delle rimostranze all'ente che lo gestisce...
Fine!  e bastata una semplice ma decisa reazione, nel silenzio degli altri (compreso quello vigliacco dei maschi) che tutta la farsa si è sgonfiata completamente   

Sono convinto che per le femministe e tutta la loro mistica sia la stessa identica cosa, se mai si arrivasse un giorno (spero) di affrontarle direttamente a muso duro "da uomo a uomo" come nemiche, senza tante diplomazie dialettiche, la loro totale malafede ideologica non le lascerà' altro da fare che ........farsela sotto

Complimenti Johann! La reazione è proprio ciò che non si aspettano, la prassi prevederebbe il consenso e lo zerbinaggio di circostanza...

Perchè le femministe sono prevedibili, fanno sempre il gioco sporco come certi avvocati dei film: dicono una cosa che sanno  benissimo non essere accettabile poi, quando l'avvocato dell'altra parte si oppone e il giudice dice alla giuria di "non tener conto di quanto detto", sono costretti a ritrattare. Ma se invece nessuno si oppone, sono riusciti nel loro scopo: portare un altro po' d'acqua al loro mulino.

Comunque è sempre difficile alzarsi e parlare sapendo di andare contro il mainstream...però, quando lo fai, la soddisfazione non ha prezzo :yahoo:
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima