Pensieri di alcune detrattrici del ddl Pillon...

Aperto da Serenissimo, 20 Marzo 2019, 12:23:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

"ma tuttavia non è la soluzione perchè dall'approvazione della legge 54 il Pillon è praticamente una realtà in tutti i tribunali civili. Chi si appella alla sedicente diagnosi di Pas o alienazione parentale e chi invece all'ideologia della bigenitorialità o parità."

"lo sai in tutta questa follia cosa altro fa male? Che la maggioranza della popolazione ancora crede che in Italia le madri abbiano un enorme potere nei tribunali. In sostanza quasi tutti ancora credono che i tempi di affido al padre siano quisquilie. A me questo fa una rabbia assurda"


Insomma , paga e taci padre bancomat . To be continued...
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#2
Citazione di: Finnegan il 20 Marzo 2019, 12:28:31 AM
Quanti followers hanno queste?

E' un profilo personale con 357 amicizie, tutte femministe/i di buon livello . Non so se gestisce pagine, ma so per certo che pochissime delle pagine contrarie al ddl hanno apertamente detto che bisogna combattere la legge sulla bigenitorialità del 2006, che poi di fatto manco lo è . Credo che questo dica tanto , e credo che se lo dicessero tutte apertamente si autosqualificherebbero .

Dici questo perchè più seguaci hanno più possiamo sfruttare la cosa a nostro favore ? Se si, ci sto in parte pensando io già :dirol:
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

Ps il secondo commento messo è di una malafede occulta quasi da prenderti per il culo. Lo sanno benissimo che le ex mogli sono straviziate dai tribunali .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il 20 Marzo 2019, 12:31:06 AM
Dici questo perchè più seguaci hanno più possiamo sfruttare la cosa a nostro favore ?
Al contrario, se ne hanno pochi è buon segno. Sono tutte amicizie di incistate in qualche apparato parapubblico.
Citazione di: Serenissimo il 20 Marzo 2019, 12:34:08 AM
Ps il secondo commento messo è di una malafede occulta quasi da prenderti per il culo. Lo sanno benissimo che le ex mogli sono straviziate dai tribunali .
Certo che lo sanno, ma la consegna di chi le sostiene è negare l'evidenza.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneAl contrario, se ne hanno pochi è buon segno. Sono tutte amicizie di incistate in qualche apparato parapubblico.

A quanto ho capito, pochissimi no, ma pochi si. Sebbene le firme contrarie al ddl pillon sono più di 100 mila.

CitazioneCerto che lo sanno, ma la consegna di chi le sostiene è negare l'evidenza.

Da quello che ho capito, queste detrattrici del ddl stanno puntando molto al "legame profondo fra figlio e madre che vogliono spezzare". Questo dimostra che la maternità è un peso , tranne quando si tratta di prendere i soldi dell'ex marito e di dividere equamente la genitorialità. Lì improvvisamente la madre ritorna importante .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#6
CitazioneA quanto ho capito, pochissimi no, ma pochi si. Sebbene le firme contrarie al ddl pillon sono più di 100 mila.
Ce ne fossero 100000 firmatari pro DDL Pillon.Da alcuni commenti che ho letto, non è tanto disinteresse, è come se gli uomini fossero intimiditi.
Citazione di: Serenissimo il 20 Marzo 2019, 11:10:16 AM
Questo dimostra che la maternità è un peso.
Esatto, anzi è una colpa che l'uomo, divorziato o no, deve espiare, perché impedisce alla donna di fare la vita dell'uomo (carriera ecc.).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneCe ne fossero 100000 firmatari pro DDL Pillon.Da alcunin commenti che ho letto, non è tanto disinteresse, è come se gli uomini fossero intimiditi.

Vero, però va detto che sta cadendo il muro che intimidisce gli uomini, ecco perchè bisogna insistere, non solo nelle campagne pro pillon ma anche nelle campagne contro i detrattori del ddl .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Ma certo. Come dico spesso il movimento MRA è come un foro in una diga. All'inizio è un ruscello che nessuno vede, poi rapidamente abbatte la diga.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima