Islam: silenzi e menzogne aiutano la follia autolesionista dell'Occidente

Aperto da Finnegan, 16 Marzo 2019, 05:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Il programma, o la cecità, dei governi occidentali sta destabilizzando l'occidente

L'abbiamo ricordato in un precedente articolo, ma dopo l'attacco alle due moschee in Nuova Zelanda ci sembra opportuno ribadirlo. Il report annuale pubblicato dalla Open Doors nel 2016 riferisce che "I cristiani di tutto il mondo continuano a rischiare la detenzione, la perdita della casa e dei beni, nonché di subire torture, decapitazioni, stupri e persino la morte a causa della loro fede". Nella lista nera dei 50 paesi, tranne la Cina, Corea del Nord e il Vietnam, sono presenti i paesi musulmani. Nel rapporto si legge "L'islamismo rimane la causa più comune di repressione contro i cristiani ed è in forte aumento in Africa, dove più persone vengono uccise a causa della loro loro fede cristiana".

Secondo il Rapporto 2018 di Open Doors, i cristiani sono sempre più perseguitati, oltre 215 milioni nel mondo. Stime che dovrebbero muovere tutti i governi cosiddetti democratici che, al contrario, oscurano metodicamente i crimini islamisti.

Sui disgraziati armati che in Nuova Zelanda hanno attaccato due moschee, i media, il papa e il presidente Mattarella si sono buttati come falchi per sostenere l'insostenibile: la causa è da imputare ai razzisti occidentali e ai politici che lo promuovono. Le definizione più utilizzate, oltre a razzista, sono suprematista bianco e estrema destra. Un modo per nascondere le loro responsabilità.

I fatti ci dicono che le teste calde come il norvegese Breivik e quest'ultimi in Nuova Zelanda non ammazzano i cinesi. Una comunità che si è diffusa dal dopo guerra ad oggi in tutto l'occidente e in Oceania incrementando anno dopo anno i loro affari. In non poche città anglosassoni non mancano le China Town, vere e propri pezzi di Cina edificati sul suolo occidentale. Non mancano le mafie che si scannano a vicenda, ma non ci risulta che stuprino, violentino e uccidano gente del popolo che li ha accolti. In Italia abbiamo, tra l'altro, la città di Prato, dove le aziente tessili e non solo, a volte ai limiti della legalità, lavorano e producono.

Il razzismo lo hanno creato i progressisti che nulla hanno fatto per fermare i terroristi islamici, tutelando gli immigrati irregolari più degli autoctoni. Cosa può aspettarsi un governo come quello progressista italiano che sostiene con qualche miliardo di euro gli immigrati irregolari lasciando 5milioni di italiani in povertà ? È esattamente quello che hanno fatto molti governi occidentali. Cosa ci si può aspettare dai cattolici quando il papa insiste sulle porte aperte ai musulmani, affermando che l'islam è una religione di pace, mentre nel Corano (che non deve essere interpretato, ma accolto letteralmente) si trovano versetti che non lasciano dubbi sull'ostilità genetica dell'islam?

Leggiamo alcuni versetti.

[2;88]-[48;6] Allah ha maledetto i miscredenti e preparato per loro l'inferno.

[2;121] Coloro che lo rinnegano sono quelli che si perderanno.

[2;191] Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati:la persecuzione è peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli.

[2;193] Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah.

[3;151] Getteremo lo sgomento nei cuori dei miscredenti.... Il Fuoco sarà il loro rifugio. Sarà atroce l'asilo degli empi.

[5;17,51] O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani.

[9;29] Combattete coloro che non credono in Allah...che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.

[16;106]  Su di loro (gli apostati) è la collera di Allah e avranno un castigo terribile.

[33;64] In verità Allah ha maledetto i miscredenti ed ha preparato per loro la Fiamma.

Basterebbero questi e un altro centanaio di versetti violenti perché politici sensati si muovano bloccando le frontiere a chi considera l'occidente terra di conquista. La teoria che vuole il terrorismo islamista una reazione alla politica anglosassone e francese non è sostenibile. Non lo diciamo noi, ma la storia.

Dopo Maometto, ricordiamo cronologicamente alcune invasioni che hanno martorizzato l'Italia, e che non ha risparmiato gran parte dell'Europa.

622-632 d. C. Maometto organizza politicamente il suo movimento, compie le prime stragi di ebrei (ne fa decapitare 900 e vende come schiavi donne e bambini). Con una serie di battaglie conquista La Mecca e poi tutta la penisola araba.

652 Prima spedizione contro la Sicilia.                                                                                       

704 L'emiro Musa proclama la "guerra santa" nel Mediterraneo occidentale; infesta il Tirreno e assale la Sicilia.

710 Attacco arabo a Cagliari.                                                                                                       

830 I saraceni invadono la campagna romana e saccheggiano le basiliche di San Paolo e di San Pietro.                                                                                                                                             

831 A settembre, Palermo si arrende agli arabi.                                                                                 

870 Gli arabi occupano Malta e saccheggiano Ravenna.                                                                       

925 Incursioni saracene in tutta la Calabria, fino in terra d'Otranto; assedio e massacro di Oria.

929 Saccheggio delle coste calabresi.

930 Paestum viene saccheggiata.

934 Assalto alla costa ligure.

935 Saccheggio di Genova.                                                                                                                     

1009 Il califfo Al-Hakim tenta di distruggere il Santo Sepolcro e distrugge i monasteri della Giudea massacrando i monaci.

1029 Saccheggio delle coste pugliesi.                                                                                         

1096 Inizio della Prima crociata (come vediamo avviene dopo secoli di violenze musulmane).

1754 Saccheggio arabo di Montalto di Castro.

1780 I musulmani saccheggiano Castro, in Puglia.

1799 Dopo la partenza di Napoleone, i turchi riprendono l'Egitto.

1915-1916 Genocidio degli armeni cristiani da parte dei turchi.

1920-1922 I turchi respingono il Trattato di Sèvres e cacciano i greci dall'Anatolia.

1923 Con la Pace di Losanna, la Turchia si riprende la costa dell'Anatolia. È una vera pulizia etnica con la deportazione di intere popolazioni.

1928 Hassan al-Banna fonda l'Associazione dei "Fratelli musulmani".

1975 Inizio dello sterminio dei cristiani maroniti del Libano.

1981 Un terrorista turco attenta alla vita di papa Giovanni Paolo II (13 maggio).

2004 Numerosi attentati nei paesi islamici più caldi. Stragi a Madrid (11 marzo) con 190 morti, e a Beslan (3 settembre): oltre 300 le vittime, per lo più bambini, assassinati in Ossezia del Nord. Strage di Taba, in Egitto (8 ottobre). Numerosi altri attentati in tutto il mondo.

2005 Numerosi Attentati in Iraq. Strage nella metropolitana e negli autobus londinesi (7 luglio): oltre cinquanta morti e centinaia di feriti. L'attentato avviene in contemporanea con l'assemblea del G8 in Scozia. Il 23 luglio seguono gli attentati di Sharm El-Sheik con oltre 60 morti e decine di feriti. Attentato a Bali (Indonesia) il 1° ottobre (23 morti e 150 feriti). Dal 27 ottobre al 16   novembre: violenze e rivolte delle comunità immigrate nelle periferie di Parigi e di altre città.    L'8 novembre il governo impone misure d'emergenza, tra cui il coprifuoco. Due le vittime, circa 4.500 arrestati, oltre 10.000 le auto incendiate, distrutti 200 edifici pubblici. Il 9 novembre ad Amman (Giordania) tre attentati suicidi in tre alberghi frequentati da turisti provocano 60 morti e oltre 90 feriti. Il 10 novembre Al Qaeda rivendica la paternità degli attentati. Oggi in Medio Oriente i cristiani sono in via d'estinzione.

I media non hanno mai ricordato i versetti del Corano e la storia delle invasioni islamiche. Non hanno mai definito i terroristi razzisti, suprematisti musulmani o estremisti di destra (i musulmani erano alleati di Hitler). Le menzogne e la misericordia non vanno d'accordo con chi, per mandato divino, ha deciso di sottometterti. È una follia suicida.

Dopo aver letto questi pochi fatti ripresi da due liste che riportano un numero che coprono sei pagine, dobbiamo farci due domande: chi sono i razzisti? I nostri governi difendono l'Italia e Bergoglio i cattolici o vogliono islamizzarli?

Ai politici e ai media non basterà nascondere, come hanno fatto fino ad ora, il 99% dei crimini islamisti. Nemmeno stracciarsi le vesti per i terribili attacchi di svitati contro i musulmani. Se veramente hanno a cuore la pace, facciano rispettare il proprio popolo e i cristiani perseguitati nel mondo, altrimenti, temo, i Breivik nasceranno come funghi, e saranno sempre più organizzati. Bergoglio e i progressisti, consapevolmente o meno, stanno alimentando un terrorismo di matrice occidentale che imita gli islamisti, mai verificatosi nella storia.

Agostino Nobile
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

più si infiamma lo scontro mondiale tra conservatorismo progressista   e  progressismo conservatore  più il "gioco " politico si fa  sporco  senza onore  senza scrupoli

Ricordate j.f.k e la "strana" e contraddittoria figura del suo presunto assassino? Lee Harvey Oswald
Bene! Metteteci pure una mia fisima personale nell'inclinazione veniale a diffidare "a pelle" non solo della narrazione ufficiale che i media di regime mi rifilano ogni giorno,  ma ormai anche della sincerita' e genuinita' dell'intestazione e della titolatita' dei fatti rispetto ai presunti responsabili, per esempio: 
"che strano" che in prossimita' della giornata della memoria poco prima o poco dopo "puntualmente" compaiono scritte antisemite sui muri, e sui cimiteri (francia) che "strano" che in concomitanza con la questione immigrati "puntualmente" eccoci serviti precisi fatti di cronaca di stampo razzista e xenofobo a dare fuoco alla miccia della polemica politica, e via cosi, "che strano" con gli omosessuali e sopratutto "che strano" con le donne, poi "che strano" in prossimità delle elezioni europee ecco deflagrare la "bomba" della strage di mussulmani nelle moschee in nuova zelanda da parte di un australiano le cui convinzioni ideali vengono  in un nanosecondo strumentalizzate ad arte nel senso di ricondotte subdolamente all'area del sovranismo più o meno integralista e fideista  stile crociata con la quadratura del cerchio di tirarci dentro anche la chiesa cattolica (non i protestanti gli anglicani gli ortodossi che come gli svizzeri sono esentati da tutto ) o almeno quella su posizioni conservatrici che la vulgata corrente associa al fondamentalismo, poi Guarda caso! sempre un nanosecondo dopo la diffusione di queste notizie ecco la ridda delle dichiarazioni ufficiali (compreso il sepolcro imbiancato del vostro mattarella) che si rincorrono, e si sorpassano nello stigmatizzare i fatti calcando ovviamente sui toni e additandone  in modo allusivo sempre la solita "disgraziata" parte politica,  quella che a vario titolo resiste al loro pressing conformista,    e per quanti non hanno tempo e voglia da perdere nel sorbirsi giornali e telegiornali ecco la scorciatoia del veicolare il "giusto"messaggio dall'immagine dei caricatori delle armi con elencati "guarda caso" dei ben precisi e inequivocabili nomi
Inutile aggiungere che il tutto viene poi condito e confezionato ad arte in salsa mistificatoria dai telegiornali e talk show che rilanciano le news in prima pagina a gettare nuova benzina sul fuoco della  veemenza della contrapposizione politica tra la gente           

insomma saro' anche prevenuto ma chi mi dice che dietro quest'ultimo stragista, come fu breivik in Norvegia ben celata dietro una serie di coperture a mo di scatole cinesi non ci troviamo i miliardi del "filantropo" soros  o la rete della massoneria mondiale o  adirittura qualche istituzioni mondiale contraria alla piega che rischia di prendere anche la politica europea ?  Chi mi assicura che questi manovali stragisti non siano dei tanti Lee Harvey Oswald  organici a un ben preciso disegno funzionale agli scopi della "solita parte politica?
Anche senza indugiare su fatti cosi eclatanti come si fa ad essere sicuri che anche le "semplici" scritte xnenofobe o razziste o le svastiche cosi puntuali sui muri in certi momenti topici , non siano fatte da qualche rancido "avanzo 68"ino anarchico vetero marxista?
Come dicevo all'inizio  il gioco della politica ha perso la "verginita" ideale che nonostante molte contraddizioni aveva un tempo, oggi siamo alla guerra totale che coinvolge tutto quanto possa tornare utile alla propria causa, per questa ragione il confine tra vero e falso, spontaneo e artefatto,  riferito e mistificato e sempre più labile e irriconoscibile,  tutto e politica!  tutto deve diventare politica!   
Per me anche questa cosa e' segno dei tempi che viviamo dominati dal progressismo conservatore, più calca la mano con questi metodi più tempra la mia opposizione a esso
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

Citazione(non i protestanti gli anglicani gli ortodossi che come gli svizzeri sono esentati da tutto )
:)) Già, chissà perché...
Questa narrativa orwelliana ottiene l'effetto contrario, persino le dittature devono in qualche misura basarsi sul consenso, quando ricorrono a così evidenti manipolazione vuol dire che sono alla frutta e che forse l''89 non è così lontano.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Johann, mi sembra evidente che le scritte antisemite nei cimiteri in Francia sono state fatte da neo-nazisti, lo prova il fatto che c'erano disegnate delle svastiche; se le scritte fossero state fatte da comunisti, avrebbero disegnato delle falci e martello che, come tutti sanno, sono simboli comunisti. :))

Scherzi a parte, condivido la tua diffidenza verso i "fatti strani" e l'immancabile interpretazione che ne danno i media. Adesso che si avvicinano le elezioni europee abbiamo addirittura la tizia avvelenata con le sostanze radioattive che, come è noto a tutti, sono disponibili solo in Russia e le possono comprare solo le spie certificate e abilitate. :)) :)) 
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Padano74

L'antisemitismo contemporaneo in Francia ha quasi sempre una matrice islamica (come evidenziato da Houellebecq); eppure viene tanto comodo "fingere" che esso sia un rigurgito neofascista (europeo).

Finnegan

Già ma i musulmani sono intoccabili in quanto al primo posto come cittadini (dopo vengono nell'ordine le donne, gli animali e gli uomini). In Francia insegnano loro che sono eterne vittime del colonialismo (che non c'è più da decenni) e che vengono in Francia perché "costretti" dallo sfruttamento economico francese, e non perché lo Stato paga loro casa (e che case, con terrazza panoramica quasi al centro di Parigi), figli (anche sette, paga loro anche i corsi di judo così menano meglio gli europei) e dà anche loro un lavoro (o un sussidio).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Penso che il vero problema in tutto ciò sia la radicalizzazione, che si presenta nel 99,9 % dei casi nei figli degli immigrati di almeno una generazione . Basta che si fa caso ai paesi dove si presentano di solito attentati ( se non pilotati troppo spudoratamente e qui potrebbe subirlo chiunque) , sono tutti Stati che hanno introdotto  da tempo lo ius soli .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

La radicalizzazione fa parte della cultura islamica, almeno in Occidente, comunque è scritto nel Corano che gli adepti sono tenuti a creare uno Stato islamico ovunque possono, quindi radicali o no l'obiettivo è quello e la sostituzione dei popoli e della cultura europea scontata se questa tendenza non cambierà.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima