5 Punti per Capire se una Donna ha Avuto Molti Uomini

Aperto da Serenissimo, 18 Marzo 2019, 01:07:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Normalmente non condivido il redpillatore , non mi piacciono certe loro teorie, ma qui farò un'eccezione perchè la ritengo interessante :

https://www.ilredpillatore.org/2018/11/come-capire-se-una-donna-ha-avuto-molti-uomini.html

Ragazze Facili: l'Esperienza non Sempre Paga
A 19 anni ebbi l'idea di mandare una lettera a una rubrica su un mensile per uomini che acquistavo all'epoca.
Gli sottoposi una questione a me cara che riguardava la differenza di esperienze sessuali tra ragazzi e ragazze della mia età e gli spiegai il disagio di dovermi confrontare con coetanee molto più spigliate e navigate di me.
Data la mole di lettere che probabilmente arrivava in relazione avevo scarsa speranza di ottenere risposta, quindi comprenderete la mia sorpresa quando un paio di numeri dopo trovai la mia lettera pubblicata, con tanto di risposta di uno degli psicologi che curava quella rubrica.

Mi disse che sollevavo una questione piuttosto importante e che effettivamente "la nuova donna sta creando dei problemi al giovane maschio" dicendo che la verginità era tenuta in notevole considerazione non solo da quelli di una certa età ma anche dai più giovani.

Mi rispose molto professionalmente spiegandomi che un'eccessiva intraprendenza da parte delle donne sopprime il desiderio sessuale maschile, perché la virilità per esprimersi ha bisogno di una femmina preda che apparentemente cerca di difendersi dalla sessualità invadente dell'uomo.


Mi sembrò una risposta molto intelligente e rimango tuttora convinto che l'esperienza sessuale e la promiscuità non siano valori aggiunti per una donna, tanto che quando ho scritto l'articolo sui 3 punti fondamentali per conquistare un uomo e tenerselo stretto ho inserito il fatto di essere poco promiscue proprio al punto 2.

Quanti Uomini ha Avuto Vostra Moglie?

Esistono peraltro molti studi che mostrano delle correlazioni inverse tra il numero di partner avuti da una donna prima del matrimonio e quanto un matrimonio è felice.
In altre parole le donne che hanno fatto sesso con meno uomini hanno più probabilità di avere  un matrimonio felice. Posto qui sotto il grafico di uno dei tanti studi, che mostra anche la correlazione tra promiscuità e malattie veneree.

ragazze facili
ragazze facili

Il curriculum sessuale quindi potrebbe essere un fattore da tenere in considerazione nella scelta di un partner, ma purtroppo non hanno ancora inventato il contachilometri della vagina e aspettarsi che una donna dica il vero sulla propria vita sessuale è un po' come aspettarsi che nei prossimi 5 minuti cada sul vostro giardino una valigia con 500k euro (mi riferisco a quelli che vivono in appartamento).
Quindi vediamo di buttare giù due righe.

Come Capire se una Donna ha Avuto Molti Uomini

So che "molti uomini" è un'espressione molto generica. Che significa molti uomini: più di 10, più di 50, più di 100?
Beh, dipende. Dipende da molti fattori, primi fra tutti l'età della ragazza.
Diciamo che per avere un parametro di riferimento possiamo basarci sui dati del sondaggio sui partner sessuali fatto tempo fa, che mostra quanti uomini in media ha avuto una donna.

Possiamo dire quindi che una donna ha avuto molti uomini quando ne ha avuti in misura di gran lunga superiore alla media.

Come fare per capire se una ragazza ha avuto rapporti con molti ragazzi? Vediamo di scoprirlo in nelle prossime righe.

Ma prima 2 premesse:

    Quanto scriverò non è scientifico, si basa esclusivamente sulla mia esperienza personale, quindi questo articolo non ha la pretesa di essere verità assoluta ma più che altro uno spunto di discussione.
    Alcuni dei fattori che verranno elencati possono trovarsi indistintamente sia in ragazze facili che non. Non è che se una donna possiede una determinata caratteristica allora è automaticamente facile, così come non è vero il contrario. Semplicemente se una donna possiede molte di queste caratteristiche è più probabile che sia facile ma non è una regola.

Direi che gli elementi di analisi si possono distinguere in 5 punti:

#1 Aspetto Fisico

ragazze facili
ragazze facili

L'abito non fa il monaco ok, ma l'apparenza di una persona molto spesso può fornire utili elementi di valutazione. In fondo quante persone si vestono da monaco senza esserlo? E' chiaro che se uno si veste da monaco molto probabilmente lo è, e se una si veste da mignotta pure.

Alcuni segnali da tenere in considerazione sono ad esempio tatuaggi e piercing.

I tatuaggi sono da sempre associati alle prostitute (e ai carcerati) e solo recentemente sono diventati mainstream.
La presenza di tatuaggi o piercing indica un narcisistico bisogno di apparire e un 'elevata tolleranza al dolore. Molti e visibili tatuaggi sono una red flag, così come tatuaggi o piercing su aree molto intime (capezzoli, ombelico, genitali).

Una ragazza facile inoltre tende a indossare roba che lascia molta epidermide al vento. Abiti eccentrici, sgargianti e attillati per mettersi in mostra ed esibire la "mercanzia".

Una sorta di Peacocking al femminile insomma.


Ultimo aspetto: le ragazze facili in genere non sono belle, al massimo sono attraenti, ma hanno un'attrattività molto artificiosa (ad esempio costruita chirurgicamente o col trucco pesante) e basata più sulla disponibilità sessuale che comunicano che sul loro livello estetico oggettivo.

Vedi: Perché le Ragazze Brutte Hanno più Uomini?

#2 Stile di Vita

Le donne che hanno avuto molti uomini generalmente tendono ad avere un pessimo stile di vita: fumano, bevono e usano robe strane.
Vanno spesso in giro di notte per discoteche e tornano a casa strafatte come cammelli (sempre se non si cacciano in qualche guaio), non prima ovviamente di aver fatto qualche zozzeria in giro con il belloccio di turno.
Girano ubriache per la città, talvolta senza mutande, vomitando qua e là finché non collassano su qualche cespuglio.

Oppure sono all'opposto, curano maniacalmente il proprio fisico e sono fissate con il fitness e la dieta.


Amano molto viaggiare, soprattutto in luoghi esotici dove hanno possibilità di provare bananoni multicolor.

Vedi: Perché Alcune Donne Amano Tanto Viaggiare?


Ovviamente se una è stata in Erasmus sapete già come è andata a finire.

Se una ostenta uno stile di vita lussuoso, con viaggi frequenti in località esclusive, roba firmata e cene nei ristoranti, ha probabilmente preso molti uccelli a pagamento (da vari sugar daddy)

Ricordiamo il fenomeno "tag the sponsor", in cui un blogger esponeva le varie ragazze contattate in chat con finti profili mostrando come queste accettavano di andare a Dubai per sottoporsi alle perversioni sessuali degli sceicchi per denaro.

# 3 Famiglia e Social

ragazze facili
ragazze facili
Le ragazze madri hanno mediamente una lista più lunga di uomini alle spalle, così ovviamente anche le donne single over 30.

Le ragazze che provengono da situazioni famigliari difficili, con genitori separati o con padri spesso assenti e/o che hanno dato loro poco affetto, tendono ad essere più promiscue.

Le figlie di madri single tendono ad avere più probabilità di essere madri single (ci sono studi in proposito ma non c'ho sbatti di cercarli).

Una ragazza molto attiva sui social probabilmente ne ha presi più di una che neanche è iscritta, soprattutto se ha molti amici/follower e se è molto esibizionista e attention whore (selfies a manetta, servizi fotografici professionali sexy ecc.).
Se è una thot poi non se ne parla.

#4 Idee politiche
Le donne che hanno idee politiche petalose e progressiste tendono ad essere state con più uomini.

Non parliamo neanche di quelle che fanno le manifestazioni femministe mezze nude con scritte sul corpo.

#refugeeswelcome? Hehe
 
#5 Passioni e Interessi
La donna facile ovviamente tende ad avere interesse per il sesso: guarda film hard, frequenta sexy shop e legge pagine facebook a tema sessuale (Alpha Woman e affini).
Tende ad essere una sbandata senza senso logico, senza mentalità analitica e con la testa perennemente sulle nuvole.
Ha una visione molto serendipica e non statistica della vita.
Scrive un mucchio di sciocchezze senza senso: "non giudicare senza conoscere", "ciò che non ti uccide ti rende più forte" e via di seguito.

Indizi Sparsi

    ritiene normali le avventure di una notte
    si offende quando sente che gli uomini danno dalla "troia" o "prostituta" ad altre donne
    si lamenta che i suoi ex erano violenti con lei (probabilmente li cornificava)
    racconta un sacco di balle anche su questioni di poco conto
    tende ad avere esplosioni di aggressività e un tono di voce spesso elevato
    tende ad essere vaga sulle sue storie passate. "Ho avuto una storia di 5 anni" (per non dirti che quando era single cambiava un uomo a settimana)
    Prende la pillola o compra preservativi ma non ha un fidanzato.
    in foto ha spesso lo sguardo strafottente da donna vissuta
    ha molti amici uomini (sono o zerbini o trombamici)
    fa la civetta in assenza del partner ma si dichiara seria
    commenta d'istinto i bellocci in tv
    le fai leggere questo articolo e ti dice che sono tutte sciocchezze


In Conclusione:

Spero di avervi fornito alcuni utili indizi per capire se la tipa che state frequentando ha avuto rapporti sessuali con molti uomini diversi prima di voi.

Ditemi cosa ne pensate e se avete qualche altro indizio utile postatelo nei commenti.
Ciao!
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Molto interessante, pare che gli uomini siano stufi di donne così e comincino a capire che l'affidabilità di una donna è inversamente proporzionale al numero di partner avuti.
Ma attenzione: anche se una donna veste come Biancaneve, non è in alcun modo un indice attendibile della sua serietà e dare per scontato che sia una brava ragazza espone a sorprese.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

Ottima analisi.
Comunque,  nemmeno io condivido alcune cose dei "redpillati" ma sulla "Teoria LMS" hanno ragione al 100%.
Red Pill fino alla Vittoria.

Serenissimo

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Leopard

Sì, questa. Non sono d'accordo sul cercare nella genetica ogni spiegazione nè su cosa intendono per bellezza fisica, ma è vero che i 3 parametri che attraggono le donne di mentalità femminista principalmente sono l'aspetto, lo status sociale e lo stato economico.
Red Pill fino alla Vittoria.

Serenissimo

#5
CitazioneMa attenzione: anche se una donna veste come Biancaneve, non è in alcun modo un indice attendibile della sua serietà e dare per scontato che sia una brava ragazza espone a sorprese.

Da un pò di tempo lo sto cominciando a pensare anche io . Il pudore è una cosa che va oltre al "vestiario" , se una va al mare coi costumi interi ultracoprenti non è garanzia che sia una pudica .

Leopard
Citazionema è vero che i 3 parametri che attraggono le donne di mentalità femminista principalmente sono l'aspetto, lo status sociale e lo stato economico.

Ossia il 90 % delle donne , questo è il vero problema. E di questo 90 % c'è almeno un buon 60 % che per status sociale intendano anche i bulli o delinquenti di quartiere, pure se spacciatori .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Padano74

Vero.
La principale ragione del bullismo è che questi ragazzi sanno che acquisteranno moltissimi punti con le ragazze (i tre bulli della mia scuola poi faranno la naja nei carabinieri...)

Finnegan

#7
Citazione di: Padano74 il 19 Marzo 2019, 08:07:20 AM
(i tre bulli della mia scuola poi faranno la naja nei carabinieri...)
I miei complimenti. Futuri candidati al nonnismo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima