La dittatura del pensiero unico

Aperto da Finnegan, 23 Marzo 2019, 10:15:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Dire che mi piacerebbe dare un qualche contributo al canale è poco  :biggrin:
Stavo cercando persone interessate a questi temi con cui collaborare,sia per il mio canale che,eventualmente,anche per altri.
Ci sono anche altre donne qui sopra?
Perché non creiamo un gruppetto per il canale iutubbb??  :rolleyes2:

Finnegan

Perché no, si potrebbero preparare dei testi da leggere sul Tubo o articoli da pubblicare sul blog.
Qui c'è anche Maria, ma è piuttosto focalizzata sul pass
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#3
Il pensiero unico si basa tutto sul politicamente corretto, che è la falsa morale che ha sostituito quella della religione ( cristiana, islamica, buddista, etc. non fa differenza ). Una volta stabilito ciò che etico per lo stato laico, ecco che il problema passa su come farlo accettare a tutti, il che presuppone l'inesistenza di alternative e l'intolleranza verso il diverso. Con le "buone maniere" si tratta di usare il meccanismo della finestra di Overton con cui qualunque idea che vi passa dentro, anche la più bislacca, può essere fatta accettare attraverso il martellamento pubblicitario e propagandistico, fino ad ottenere un bel lavaggio del cervello. Con le "cattive maniere" si arriva allo stigma morale in pubblico, fino ad inventarsi reati che prevedono sanzioni e reclusione. Naturalmente scusate se nella mia personale spiegazione sono stato assai riduttivo.

Finnegan

Invece è una sintesi perfetta, la finestra di Overton è servita prima a scristianizzare e a distruggere il "codice sorgente" della cultura italiana, ora c'è stato un cambio di marcia nella devastazione arrivando a distruggere persino l'identità biologica, dopo aver ridotto in macerie l'istituto familiare che assicura la continuità della nostra civiltà.
Ma il popolo, italiano specialmente, è talmente bue che continua ad andare dietro a queste idee e se la narrativa mainstream non cambierà la Penisola resterà un deserto. Forse porteranno i monumenti a Dubai per farne un parco a tema, e il resto del territorio diventerà come le zone povere del Brasile e della Colombia, in balia di bande nigeriane e ispaniche (è già così in molte provincie).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il 16 Marzo 2022, 11:35:23 AM
Perché no, si potrebbero preparare dei testi da leggere sul Tubo o articoli da pubblicare sul blog.
Qui c'è anche Maria, ma è piuttosto focalizzata sul pass
Wow,bene!!
Non conosco Maria,ma magari ci fate conoscere  :w00t:
I temi di lasciapassare e affini io li tratto di meno perché il tubo ha iniziato a perseguitarmi,bloccarmi e minacciare di chiudermi il canale,quindi ne parlo poco sul tubo (ogni tanto,su Rumble o un altro simile che non bloccano).
Allora fatemi sapere  :clap:
Creiamo un bel canale su temi di femminismo/coppia/etica,non so.... anche il mio è sfruttabile,"ospito" volentieri dibattiti o pensieri/opinioni.

Finnegan

#6
Ottima idea, devi solo convincere Maria, che si è detta un po' contrariata da quello che scriviamo qui sul tema rapporti di coppia. :biggrin:
La sua presentazione è qui:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2618.msg10099.html#msg10099
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Guarda,io ho anche studiato farmacia e sono in continuo contatto con mie amiche di università che pure si sono totalmente discostate da questa follia degli inoculi.... tempo fa,avevo postato pure un video in cui spiegavo un po' la tecnologia a mRNA e i rischi ad essa correlati,ma poi ho avuto non pochi problemi col tubo che mi ha quasi chiuso il canale.
E' un argomento spinoso,su cui la censura è al massimo.... perciò mi sono focalizzata di + su ciò che trattavo all'inizio:femminismo,coppia e anche temi etici.
Io sono qui per idee/iniziative....

Finnegan

#8
Mi riferivo al fatto che Maria ha detto (pubblicamente ovviamente) che non condivide le critiche a certi comportamenti relativi  all'instabilità di coppia, ma puoi scriverle e vedere cosa ti dice.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima