Disuguaglianze estetiche ed economia del sesso

Aperto da Serenissimo, 24 Marzo 2019, 10:42:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 28 Marzo 2019, 10:10:57 PM
Sì molto eloquente. Le donne europee anche mediocri (non solo esteticamente) hanno pretese fuori della realtà.
Diceva già Alberoni che almeno da adolescenti, persino le lavandaie sono convinte di poter avere storie con attori famosi

E questo spiega l'esistenza degli incel .
Secondo me , come MRA, dobbiamo far fare un salto avanti agli incel e convincerli che donne che hanno pretese fuori dalla realtà e che li escludono sempre e comunque sono donne cui non bisogna averci a che fare nemmeno per chiedere l'ora . Io lo faccio da tempo...
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Se tutti gli uomini dicessero loro in faccia come stanno le cose, forse cambierebbero
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Secondo me , come MRA, dobbiamo far fare un salto avanti agli incel e convincerli che donne che hanno pretese fuori dalla realtà e che li escludono sempre e comunque sono donne cui non bisogna averci a che fare nemmeno per chiedere l'ora . Io lo faccio da tempo...

C'è un problema a monte: la grande maggioranza degli "incel" non ammette, innanzitutto con se stessi, di essere tale. E la maggior parte di questi sono zerbini infarciti di #metoo.

Serenissimo

Citazione di: Padano74 il 29 Marzo 2019, 08:12:38 AM

C'è un problema a monte: la grande maggioranza degli "incel" non ammette, innanzitutto con se stessi, di essere tale. E la maggior parte di questi sono zerbini infarciti di #metoo.

Presto le cose cambieranno .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.


Finnegan

Citazione di: Padano74 il 29 Marzo 2019, 08:12:38 AM
Secondo me , come MRA, dobbiamo far fare un salto avanti agli incel e convincerli che donne che hanno pretese fuori dalla realtà e che li escludono sempre e comunque sono donne cui non bisogna averci a che fare nemmeno per chiedere l'ora . Io lo faccio da tempo...

C'è un problema a monte: la grande maggioranza degli "incel" non ammette, innanzitutto con se stessi, di essere tale. E la maggior parte di questi sono zerbini infarciti di #metoo.
E' quello che stiamo cercando di fare con questo forum. Esiste una soluzione abbastanza semplice per gli Incel: fregarsene delle connazionali e trovarsi una moglie asiatica.
Da quali fonti desumi che gli Incel sono zerbini/femministi?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Non ho detto che tutti gli Incel siano zerbini/femministi, ma i numerosi che vedo tra i miei colleghi (che penso siano quasi il 50% dei maschi).

Anima Zen

Wow,interessantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!  :clap:
Quanto materiale bello..... ancora non ho letto tuttissimo,ma mi salvo questa discussione ed il relativo blog  :smile:
Una cosa posso cominciare a dirla però:noi donne troviamo un buon 60 - 70% degli uomini poco attraente,ma spesso non per estetica,quanto per alphaness. Lo so,sempre la stessa cosa,ma purtroppo è così:ciò che per voi rappresentano estetica/giovinezza/femminilità,per noi lo è la alphaness (virilità,dominanza,ecc). Non ci sono molti altri fattori....
Ok,vado a leggere.
:bye:

Finnegan

#18
Grazie. Che dirti, trovo il 99% delle donne pericolose come mogli. In Francia l'interesse femminile è aumentato del 1000% (esteticamente, ci ho guadagnato io), :dirol: si vede che là non c'è alphaness:


Buona lettura
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 23 Giugno 2023, 03:03:36 PM
Grazie. Che dirti, trovo il 99% delle donne pericolose come mogli. In Francia l'interesse femminile è aumentato del 1000% (esteticamente, ci ho guadagnato io), :dirol: si vede che là non c'è alphaness:


Buona lettura

Per legge storica/statistica (ogni ciclo ha un inizio e una fine) anche in italia andremo verso la direzione della Francia .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima