Ragazze forti

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:33:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Stavo guardando la serie di star wars "the mandalorian", dove c'è questo personaggio femminile, un ex incursore dalle spalle larghe e i bicipiti da boscaiolo, ovviamente bella di viso anche se con la mascella da chud, e mi sono reso conto che da un certo numero di anni vengono propinate in film, cartoni, fumetti e videogames sempre più personaggi femminile forti quanto affascinati, da lara croft fino a rey di guerre stellari, passando per le sexy poliziotte dei telefilm.
Niente più principesse fragili e indifese, ai maschietti piacciono molto queste belle tipe che menano calci come chuck norris e cazzotti come sly.
Così, da redpillato, mi sono chiesto con chi andrebberero queste sexy guerriere? Tommy, chud o qualcun altro?

Io ho conosciuto solo una ragazza "forte" fisicamente, praticante di tkd ad ottimi livelli da giovane (nazionale), con spalle, cosce e braccia da spaccalegna. Anche carina di viso se non fosse per il look gothic/vamp.
Beh, credo sia la persona più instabile che abbia mai conosciuto. Con scelte e amicizie sempre estreme (dalle bestie di satana - ahime - a club di guerre simulate ed ora cosplayer di predator...), ragazzi borderline, come un alcolizzato e drogato che gestiva un locale col quale si è sposata e divorziata un anno dopo, poi con un chud più giovane di lei di un po' di anni e ora un altro all opposto...
In tutto questo famiglia instabile, una brutta malattia passata in qualche modo (io le porto i fiori in ospedale il fidanzato nemmeno si fa vedere). Poi per due mesi magari vuole che pranziamo insieme tutte le settimane per poi sparire per mesi o anni, per riapparire ricominciare e sparire.
Tempo fa le, avevo anche proposto di venire da me (non l'ho mai amata ma ci tenevo come amica) perché trovasse serenità e una vita normale. Ovviamente ha rifiutato, anche perché stava con quello giovane che, tempo un paio di anni, ha mollato per un altro.

Insomma, donne forti per modo di dire, al cinema lara croft spacca il culo a tutti ma poi anche lei si rovina con tommy/chud oppure direttmente da sola.

Voi ne avete conosciute? Che idea vi siete fatti?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#1
Non ne sono affatto sorpreso, queste donne non hanno un'identità definita e sono quindi ondivaghe. Imitare un fumetto o un film di AAMM non è sicurezza, al contrario.
Se non c'è vera amicizia, senza altri fini, è sempre consigliabile non fare da supporto emotivo alle donne, ne va dell'autostima maschile.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#2
Ah ormai le mando solo gli auguri a natale, per quanto lei sia pseudosatanista
E mi risponde sempre: grazie che mi hai scritto, avevo perso il tuo numero, poi ti chiamo
Ovviamente non chiama mai ma è meglio così
Spera nel meglio, aspettati il peggio

discobolo

Citazione di: dotar-sojat il 23 Dicembre 2019, 07:33:23 PM
Stavo guardando la serie di star wars "the mandalorian", dove c'è questo personaggio femminile, un ex incursore dalle spalle larghe e i bicipiti da boscaiolo, ovviamente bella di viso anche se con la mascella da chud, e mi sono reso conto che da un certo numero di anni vengono propinate in film, cartoni, fumetti e videogames sempre più personaggi femminile forti quanto affascinati, da lara croft fino a rey di guerre stellari, passando per le sexy poliziotte dei telefilm.
Niente più principesse fragili e indifese, ai maschietti piacciono molto queste belle tipe che menano calci come chuck norris e caxxotti come sly.
Così, da redpillato, mi sono chiesto con chi andrebberero queste sexy guerriere? Tommy, chud o qualcun altro?

Io ho conosciuto solo una ragazza "forte" fisicamente, praticante di tkd ad ottimi livelli da giovane (nazionale), con spalle, cosce e braccia da spaccalegna. Anche carina di viso se non fosse per il look gothic/vamp.
Beh, credo sia la persona più instabile che abbia mai conosciuto. Con scelte e amicizie sempre estreme (dalle bestie di satana - ahime - a club di guerre simulate ed ora cosplayer di predator...), ragazzi borderline, come un alcolizzato e drogato che gestiva un locale col quale si è sposata e divorziata un anno dopo, poi con un chud più giovane di lei di un po' di anni e ora un altro all opposto...
In tutto questo famiglia instabile, una brutta malattia passata in qualche modo (io le porto i fiori in ospedale il fidanzato nemmeno si fa vedere). Poi per due mesi magari vuole che pranziamo insieme tutte le settimane per poi sparire per mesi o anni, per riapparire ricominciare e sparire.
Tempo fa le, avevo anche proposto di venire da me (non l'ho mai amata ma ci tenevo come amica) perché trovasse serenità e una vita normale. Ovviamente ha rifiutato, anche perché stava con quello giovane che, tempo un paio di anni, ha mollato per un altro.

Insomma, donne forti per modo di dire, al cinema lara croft spacca il culo a tutti ma poi anche lei si rovina con tommy/chud oppure direttmente da sola.

Voi ne avete conosciute? Che idea vi siete fatti?

Mi sembra la descrizione di una donna forte solo nel fisico, certamente non nello spirito.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima