Presentazione

Aperto da Salve a tutti, 14 Maggio 2019, 01:07:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salve a tutti

Buona sera frequentavo questo forum che già da un po' di tempo ma solo adesso ho deciso di scrivermi.Chi sono? Mi chiamo Luis Durner (nickname) ragazzo di 23 anni, single, con poche esperienze relazionali e sessuali con l'altro sesso (Non per mia scelta). Perché sono qui?  Innanzitutto perché sto iniziando piano piano a comprendere quando il mondo femminile nella sua  "rivoluzione" Abbia rovinato la società moderna. Ora mi sembra quanto mai doveroso frequentare un forum che tratta la questione maschile, Se non per cambiare questa situazione almeno per imparare a conviverci nel migliore dei modi che c'è possibile.

Luis Durner

#1
Scusate non avevo fatto l'accesso prima di scrivere il topic

Finnegan

#2
Ciao Luis, qui troverai in un clima amichevole molte idee utili per cambiare le cose a livello personale e collettivo.
Al presente le donne sono attratte soltanto da uomini che assomigliano (nell'aspetto come nel carattere superficiale) ai divi del cinema dei loro sogni, e finché la società non cambierà (cosa che avverrà perché questo sistema sballato non può durare) si possono fare solo due cose: imparare numeri da circo per ritrovarsi dopo molti tentativi in relazioni prive di senso (anche se riesci a diventare come Brad Pitt non puoi cambiare lei) oppure coltivare la consapevolezza maschile, rafforzando l'autostima e il carattere.
Molti uomini sprecano anni della loro vita a raccogliere rifiuti dalle donne, nascondendo a se stessi che le regole del gioco sono truccate. I più "fortunati" di loro trovano quarantenni reduci da ogni esperienza, che non essendo più cercate dai galeotti per cui vanno pazze si rassegnano a mettersi con un uomo che non amano.
Ma anche chi crede di aver trovato l'araba fenice, si accorge ben presto che è una mela marcia e cha stava molto meglio prima.
Il consiglio che ti do, basato sull'esperienza mia e di molti altri è di concentrarti su qualcosa di realmente significativo nella tua vita (migliorare te stesso, fare dell'attivismo per i diritti maschili ecc.) e solo in via accessoria dedicarti alle donne, e solo in contesti dove non siano del tutto spariti i valori, che fino ad oggi hanno permesso la stabilità di coppia.

Nell'era dell'informazione l'uomo ridiventa cacciatore, di informazioni indispensabili alla sua sopravvivenza e al recupero della sua identità.
Benvenuto! :fiocco:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima