Gleeden

Aperto da Saimon, 26 Maggio 2019, 10:07:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saimon

buonasera, scusate il disturbo, sono un fan della pagina che è da sempre contrario alla disparità pro donne, sempre più radicata nella società. Volevo segnalarvi una cosa che non ha a che fare con donne che uccidono uomini e vengono scagionate, bensì un qualcosa di più "leggero": parlo di una app che si chiama Gleeden. Spesso mi esce la pubblicità di questa app che, in poche parole, è una app di incontri extraconiugali per donne sposate. Dov'è il problema ? Tralasciando la parte morale (invogliare una persona sposata ad avere avventure extraconiugali), viene presentata come un qualcosa per quelle donne che vengono "trascurate" dai mariti e quindi dovrebbero cercare qualcosa altrove, però se lo facesse un uomo sarebbe un porco. Magari poi succede che, a causa di questa app, si sfascia una famiglia e il marito deve anche pagare gli alimenti alla donna fedifraga (cornuto e mazziato insomma). Ribadisco le mie scuse per avervi disturbato, magari già eravate a conoscenza di questa app, però so che vi battete per la parità di genere e queste cose, anche se in minima parte, fanno sì che questa parità non venga mai raggiunta. Continuate così!
Buona serata


Finnegan

#2
Benvenuto Saimon e grazie per l'incoraggiamento :fiocco:
Secondo te, perché ti esce continuamente la pubblicità dell'app? Per esempio, sei sposato? Sarebbe interessante sapere a che tipo di pubblico si indirizza.
Conoscevo Gleeden, un sito per favorire l'adulterio. Fondato da donne, perché a loro tutto è permesso senza alcun limite, anche sfasciare una famiglia per capriccio. Il tradimento non ha implicazioni solo morali, ma anche un impatto devastante sull'uomo, la cui vita sarà distrutta: perderà famiglia, casa, reddito e figli che, al massimo, potrà vedere due giorni al mese. Per non parlare dei figli (cittadini di domani) che spesso cresceranno senza padre, e il cui tasso di abbandoni scolastici, disadatttamento e disoccupazione è molto più alto di quelli cresciuti in famiglie unite. Persone che anziché dare i loro talenti e le loro energie al Paese, diventeranno un peso per la società.

In una società che volesse continuare ad esistere simili app sarebbero vietate per legge e i mariti traditi potrebbero intraprendere una causa per danni. Invece, un uomo rischia di più a sposare una donna che a tradirla, essendo adulterio e divorzio slegati da ogni responsabilità e conseguenza legale. L'unico vero obbligo del matrimonio, "tutelato" dalla legge è il mantenimento a vita della donna e l'eventuale cessione dei beni alla suddetta. Il resto (vivere insieme, fare l'amore e fare figli, aiutarsi reciprocamente a livello personale ed economico) è puramente facoltativo e soggetto al capriccio della donna.
A presto!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima