Gay pride a Roma. Ma chi lo incoraggia non è premiato dagli elettori

Aperto da Finnegan, 9 Giugno 2019, 12:10:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Oggi a Roma si svolge il Gay Pride della capitale: un evento che certamente è ben lontano dal proporre stili di vita e di pensiero vicini a quelli maschili. Questo genere di eventi ha ricevuto l'appoggio entusiastico e incondizionato di una formazione politica, il Partito Democratico, che tra l'altro è stato ed è un fattore importante nel favorire un'immigrazione senza regole e controlli nel nostro Paese.

Anche i partiti del centro-destra non si sono lasciati ingannare dai soliti attivisti LGBT presi in prestito da altre città, ma hanno avuto ben presente il risultato ottenuto dalla paladina dei diritti LGBT dell'Emilia-Romagna, l'Assessore alle Pari Opportunità Roberta Mori: bocciata.

Ma non solo: terz'ultima dei candidati del Partito Democratico del Nord-Est. E la petizione a favore della famigerata legge regionale sull'omotransnegatività non ha raggiunto le 2.500 firme in tutta Italia (= 125 per Regione).

Per tutte queste ragioni, per questo intelligente modo di operare, il centro-destra ha sostenuto gli uomini:

– la Lega di Salvini: sia con il Ministro per la Famiglia, sia con i Consiglieri Comunali neo-eletti, sia con il fattivo interessamento del Segretario Regionale On. Vinci:

– Forza Italia, sia con una presa di posizione di un Consigliere Regionale modenese, sia con una durissima presa di posizione del Segretario Regionale, On. Bignami, che giustamente segnala che "i gay pride finiscono, sistematicamente, per rivelarsi manifestazioni che sviliscono o condannano la famiglia tradizionale e il concetto stesso di eterosessualità".

Quali i partiti a favore del pride? Solo il Sindaco del Partito Democratico di Modena e pochissimi altri suoi colleghi della provincia sono sfilati con la fascia istituzionale, in mezzo a uomini sculettanti e con le calze a rete. Vedremo il frutto di tale comportamento alle elezioni regionali di questo fine d'anno...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima