Nuovo scatto di arroganza di Stasi

Aperto da Finnegan, 12 Luglio 2019, 08:06:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

A seguito di mio commento sul suo uso di Elisabetta Frezza come "donna immagine" a scopo di autopromozione. Da un po' di tempo spalma la sua immagine su tutto il blog, come fosse un santino o un manifesto elettorale. A cosa si deve, chiedo, tanta ammirazione per una sfegatata anti-LGBT da parte di uno che dice di battersi per i "diritti (unioni civili) dei gay"? So darmi una sola risposta. Ed ecco la sua:

"Non ho capito, vieni tu a rompermi i cog*ioni su Frezza e IO devo linkarti cose che confermino la tua tesi? Stai come i pazzi. Ma veramente, in tutto ciò che scrivi.
Posto che della mia approvazione Frezza non ci fa nulla, di fatto approvo il lavoro di ricerca che ha fatto sul fenomeno gender. Ed è giusto darle la rilevanza che il mainstream non le dà. Non ti piace? Gira al largo.
Non ho bisogno di "frontwomen", tanto meno ho bisogno di autopromozione. Capisco che ti dà in culo che non pubblichi più i miei articoli sul tuo forum, ma è veramente penoso attribuire a me interessi di qualsivoglia tipo. A me che, se mettessi pubblicità sul blog, avrei un bel tot di entrate mensili, col numero di visite che ho. E che invece lavoro gratis [che generosità, ho le lacrime agli occhi] con ritmi che tu te li sogni.
Falla finita, ciccio, perché sono piuttosto di cattivo umore e ho il grilletto facile in questo periodo.
Non ti piace questo blog? Sparisci, prima che ti faccia sparire io."

Sintomatico che Stasi pensi che queste critiche, sarebbero dovute al fatto che non scrive più sul mio forum: per lui è tutta una questione di vantaggio personale. Se avessi continuato a volerlo sul forum, invece di criticarlo sarei corso a ungere.

Il miglior augurio che possa fare a Stasi è di passare ad altre cose, insieme a quel deficiente di Lauder (anche lui politico abortito) con cui sembra trovarsi proprio bene.

Nonostante non lo avessi insultato Stasi mi ha bannato dal suo blog, malgrado tolleri femministe e zerbini di ogni genere (Ned) che scrivono regolarmente da lui. Preferisce critiche facili da smontare, che evidentemente non danno fastidio. Non importa. Ma se qualcuno mi viene a parlare di "confronto dialettico (si è visto) & riconciliazione" non farà che raddoppiare il mio impegno.

La Questione Maschile non ha solo bisogno di raccolte di firme, ma soprattutto di idee sane. Se qualcuno ha opinioni diverse in proposito, è libero di esporle, ma a questa libertà deve corrispondere un pari diritto di confutarle.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima