Le donne sono interessate al sesso fine a se stesso ?

Aperto da Serenissimo, 3 Agosto 2019, 01:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

https://www.facebook.com/dirittimaschili/posts/2278745772243486?__xts__
  • =68.ARCOLaCV9-TXnFFId6ZBU8fTeS_eJ0iYvxWbvx6uHG_zduomgs8GgFA7KR_kAtxcAnPRs_nr7n2T2miwwexQawFrJPeYG_eBda3UfyBZWD8B58kzKDaHhdAeofSilthNZVvJYOlzeLGl4xBIxKsfDZfJqyX8-JrLUa1bCECV_x0PT3RX1CtHVWQHm9fsbTc1lpXe3BegZcN3IHTrMiKsSCuy0ukA6Y9igHG_R7MLBXWdx7j4JuXjWU0y65ZXXAOwKarkLcENlxwtWG6bDYKRbJ7s-UR1K4-qPPZXg__yJOuKS2IwLy623fRJHRbM8qhZgsvSh8mEql2LaznlxG5ACA&__tn__=-R

    E' vero o no che le donne, rispetto agli uomini, sono meno portate al sesso fine a se stesso (cioè semplice relazione senza innamoramento oppure sesso occasionale)?

    Diciamo che questa diceria deriva da un'errata percezione sociale. In effetti molte donne stesse contribuiscono ad alimentare questa errata percezione quando affermano negli annunci che "non cerco sesso e avventure ma solo amore" oppure quando si lamentano che "gli uomini pensano solo al sesso, mentre per noi donne non ci può essere sesso senza amore". Ma da dove deriva questa errata percezione?

    Semplice: deriva dal fatto (vero) che, per relazioni esclusivamente sessuali o sesso occasionale, lo spettro di tipologie di donne verso cui gli uomini ci "provano" è molto più ampio dello spettro di uomini verso cui le donne ci "provano" (tipologie nel senso dell'aspetto fisico perchè nelle relazioni esclusivamente sessuale, l'aspetto fisico è il fattore prevalente nell'attrazione, non è giusto che sia così, ma purtroppo accade così, e bisogna cambiare questa mentalità).
    E questo dà la "sensazione" che le donne abbiano scarsa propensione , rispetto agli uomini, al sesso fine a se sè stesso, quando invece si tratta semplicemente di una disparità di attitudine selettiva sessuale tra uomini e donne. Insomma, sessualmente, gli uomini si "accontentano" di più perchè tendono a ritenere fisicamente attraenti molte più donne di quanto non lo siano gli uomini ritenuti fisicamente attraenti dalle donne.

    Ecco perchè una donna di medio aspetto (cioè nè bella nè deforme) comunque, mediamente, riceve molti più corteggiatori sessuali, richieste di incontri, apprezzamenti sessuali (da non confondere con molestie), complimenti, ecc, rispetto a quanto ne possa ricevere, generalmente, un uomo di medio aspetto. E moltissimi uomini giovani vanno matti per le donne sopra i 40 e i 50 di fisico "curvy" e tutt'altro cher magre, cioè le cosiddette "Milf" e "Cougar", e addirittura a non pochi piacciono le cosiddette "BBW" (donne grasse e formose) o addirittura le anziane. A parti invertite, sarebbe impensabile vedere uomini fisicamente non attraenti, non giovani, grassi o anziani, suscitare tutta questa attrazione sessuale in moltitudini di giovani donne (ripetiamo: stiamo parlando di attrazione meramente fisica e relazioni esclusivamente sessuali.
    Questa realtà è così vera, al punto che spesso si è soliti accusare gli uomini di voler fare sesso "con ogni donna che respira", il che ovviamente è una accusa estremizzata e generalizzata, come tale inaccettabile, ma che si basa appunto sul fatto (vero) che gli uomini, sessualmente, sono meno selettivi delle donne. (ripetiamo: stiamo parlando solo di attrazione fisica e di relazioni esclusivamente sessuali).

    Come detto prima, questa disparità selettiva tra uomini e donne induce molte persone a credere, erroneamente, che le donne siano meno bisognose sessualmente degli uomini. Che questo sia falso, lo dimostra il fatto che quando si tratta di UOMINI FISICAMENTE ritenuti MOLTO ATTRAENTI (in base a certi distorti canoni imposti forzosamente dai Media), le DONNE CORTEGGIANO E CERCANO SESSO FINE A SE' STESSO, non meno degli uomini.

    Quindi, come vedete, non è una questione di minore propensione femminile al sesso, ma di minore selettività sessuale maschile. Questo certamente per cause culturali ("l'uomo che deve fare e cercare sempre sesso", "l'uomo che deve essere un dongiovanni", ecc)) ma anche biologiche: infatti allo stato primordiale, la sessualità è di tipo poliginico (non monogamico), cioè un meccanismo in cui il maschio cerca di fecondare quante più femmine possibile e la femmina cerca il maschio che ritiene "migliore" per sè e la prole, e sostituirlo di volta in volta allorchè essa trovi un maschio ancora più funzionale di quello precedente. Quindi la sessualità istintiva (ripetiamo: istintiva) maschile è stata programmata per essere meno selettiva mentre quella femminile più selettiva, quindi un uomo (non importa se etero o meno) si "sente" più "spinto" a "offrirsi" sessualmente , mentre la donna si sente più spinta a selezionare. Poi va da sè che l'essere umano non è solo istinto primordiale, quindi è potenzialmente in grado di esercitare una sessualità più equa e reciproca rispetto a come purtroppo accade: lo scopo di questa pagina è proprio questo.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Leopard

CitazioneEcco perchè una donna di medio aspetto (cioè nè bella nè deforme) comunque, mediamente, riceve molti più corteggiatori sessuali, richieste di incontri, apprezzamenti sessuali (da non confondere con molestie), complimenti, ecc, rispetto a quanto ne possa ricevere, generalmente, un uomo di medio aspetto.

Esatto, ma non solo le donne di medio aspetto ma anche le brutte (basti vedere su Tinder, su Instagram e sui social in generale, quante richieste ricevono)
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

In realtà anche con gli uomini attraenti le donne cercano una "storia", e vogliono anche sposarli (cosa che ovviamente non avviene mai) :))
C'è un riscontro sperimentale nei manuali di regia (che non possono permettersi di sbagliare, quindi basati su accuratissime ricerche di mercato), in cui si insegna che le scene di sesso NON sono attraenti per le donne A MENO CHE non siano inserite in una storia d'amore.
Gli stessi manuali notano che con la crescente mascolinizzazione delle donne, tende ad aumentare l'interesse per scene di nudo slegate da un contesto sentimentale.
Quindi in sintesi, le donne di loro cercano poco o nulla il sesso fine a se stesso (la classica "botta e via") ma attualmente tendono a ripetere gli schemi comportamentali maschili.
CitazioneE moltissimi uomini giovani vanno matti per le donne sopra i 40 e i 50 di fisico "curvy" e tutt'altro cher magre, cioè le cosiddette "Milf" e "Cougar", e addirittura a non pochi piacciono le cosiddette "BBW" (donne grasse e formose) o addirittura le anziane.
Più che vanno matti, non trovano di meglio. Oggi anche un'obesa è fuori dalla portata di un uomo medio.
Le occidentali sono diventate frigide e inaccessibili alla maggior parte degli uomini, il che è un'anomalia assoluta.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

#3
Sì ovvio, anche con i Chad le donne cercano una storia, solo che con i Chad sono disposte a farsi usare per un semplice rapporto sessuale fine a se stesso, mentre con gli uomini normali predicano falsamente e ipocritamente che "non può esisterci sesso senza amore" (tradotto: se hai una buona sistemazione economica, ogni tanto, seppur con il contagocce, te la do") Molte donne sposate con uomini Beta Provider (cioè uomini non fighi e che lavorano dalla mattina alla sera per mantenere famiglia),  hanno rapporti sessuali adulteri con questo o con quel Chad (ragazzone bullo o energumeno, migrante negro o magrebino, ecc), per non parlare poi di quelle che vanno in africa o ai caraibi appositamente per farsi sfondare.  Quindi è falso che le donne non hanno desiderio sessuale, in quanto quando si tratta dei Chad, diventano assatanate.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

Successe persino a Ezra Pound, considerato un alfa dalle donne: la moglie andò in vacanza e tornò gravida di un egiziano. Pound riconobbe il figlio, cui diede anche un nome arabo, Omar :'(
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

Eh quando si tratta di chad, bulloidi vari, migranti  vari, la sessualità femminile diventa molto esuberante, alla faccia di chi dice che "le donne hanno scarso desiderio sessuale". No, ce l'hanno eccome, solo che si innesca  su una porzione limitata di uomini, su quella porzione peggiore di uomini.
Red Pill fino alla Vittoria.

Serenissimo

#6
Citazione di: Leopard il  4 Agosto 2019, 01:45:52 PM
Eh quando si tratta di chad, bulloidi vari, migranti  vari, la sessualità femminile diventa molto esuberante, alla faccia di chi dice che "le donne hanno scarso desiderio sessuale". No, ce l'hanno eccome, solo che si innesca  su una porzione limitata di uomini, su quella porzione peggiore di uomini.

Quello che da QMmisti dobbiamo far capire agli uomini è che bisogna evitare come la peste queste donne . Anche solo per un'avventura.
Perchè , tralasciando il sesso fine a se stesso, che garanzia ti può dare una femmina che sbava solo per chad o bulloidi tamarri che si divertono a pestare ragazzini più deboli (fisicamente) ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Leopard il  4 Agosto 2019, 01:45:52 PM
su quella porzione peggiore di uomini.
E' una cosa incredibile, quasi senza precedenti. Prima, al massimo, si mettevano coi conquistatori non coi bulli e i tamarri.
Citazione di: Serenissimo il  4 Agosto 2019, 02:32:22 PM
che garanzia ti può dare una femmina che sbava solo per chad o bulloidi tamarri che si divertono a pestare ragazzini più deboli (fisicamente) ?
E infatti in Europa dal 10 al 25% dei figli sono nati da relazioni extraconiugali (ma il padre legale li mantiene).
Come cantava Vasco Rossi (la canzone del negro): "Mi son distratto un attimo..."
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

#8
CitazionePiù che vanno matti, non trovano di meglio. Oggi anche un'obesa è fuori dalla portata di un uomo medio.
Le occidentali sono diventate frigide e inaccessibili alla maggior parte degli uomini, il che è un'anomalia assoluta.

E le obese si autodefiniscono "curvy" (quando una curvy dovrebbe essere una 100/75/100).

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima