19 marzo : sit in dei padri separati davanti i tribunali

Aperto da Serenissimo, 17 Dicembre 2019, 12:13:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Organizzazione manifestazione pacifica per sensibilizzare la questione sui diritti paritari tra madre e padre nei riguardi e nel rispetto dei figli.

Giorno 19 marzo.
Davanti tutti i tribunali italiani.
Questo sarà un inizio.

Gruppo telegram

https://t.me/joinchat/LUEq_VYjiJsSwFjSBN9a-g?fbclid=IwAR3gmjbJCZx71D2_5Orsn-i2_pWaODYvkPZ2B5EDy-R3USZeaMUDam_CriI
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

sono appena tornato da un pranzo di Natale, ed un amico collega mi ha appena detto che la moglie lo ha lasciato (per un altro mi ha fatto capire), e ora (lui ovviamente) si deve trasferire. Hanno due figli di 10 e 14 anni...
Spero per lui non sia l'inizio di un calvario
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Purtroppo sì. Sono allibito a leggere che lui deve sloggiare per far posto all'amante! E se ne va così senza fiatare?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Deve lasciare la casa alla moglie... non ho approfondito se ci sarà l'amante... con lei che guadagna più di lui ma è sempre il marito a dover sloggiare
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Se hai letto il forum conosci la musica. Lui purtroppo no, è il prezzo da pagare per aver dato fiducia alle femmine.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Gli ho detto che gli avrei girato il link ma non è uno che frequenta forum e social
Mi spiace perché è una ottima persona
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima