Benvenuto Subunano

Aperto da Finnegan, 7 Novembre 2019, 03:33:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Benvenuto Subunano!
Se vuoi pruoi presentarti qui. Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

subunano

#1
Ciao Finnegan, grazie per avermi accolto. In effetti non ho capito precisamente come funzionasse il processo di registrazione, evidentemente dovevo essere abilitato manualmente.

Anzitutto segnalo che il download del libro sul mio PC da dei problemi, non ho provato ad usare altri browser (uso chrome da PC windows) e ho provato ad usare il cellulare (apple iphone ios), in ogni caso mi si presenta una schermata bianca, non so perché, vedete voi se avete lo stesso problema.

Comunque tutto risolto, ho trovato in rete questo sito:

Non ho ancora terminato il libro e quindi non ho ancora niente da dire a riguardo, per ora posso solo riferire che sono piacevolmente sorpreso dal fatto che il mondo italiano dei diritti maschili è così prolifico, oltre a quell'autore che mi avete presentato subito ci sono altri, tipo gli uomini beta, uomini3000, maschioselvatico, insomma almeno siete stati produttivi e avete realizzato ottimi contenuti.

Talvolta leggo di persone che vorrebbero tradurre i testi inglesi, per esempio l'uomo manipolato di Esther Vilar (ma forse esiste già la traduzione, non lo so) e poi altri libri o manifesti. Io credo che non ce ne sia bisogno, anzi bisognerebbe diffondere i lavori italiani come quello che sto leggendo ora siccome sono mediamente più riflessivi, sono oggettivamente migliori (faccio i complimenti a rino della vecchia per quello che ho letto finora di lui e del suo lavoro), insomma per ora ritengo che siate molto avanti.

Su di me: Sono frequentatore della manosphera internazionale da circa 2 anni, prevalentemente ho seguito i contenuti creati dagli incels su quasi tutte le loro piattaforme, infatti mi interessano principalmente le questioni legate all'incellismo (o inceldom). Ovviamente conosco la pagina del redpillatore, lui del resto era utente di PUAhate, ex sito che si occupava di smascherare le truffe e le bugie dell'industria della seduzione, che un decennio fa era molto attiva e macinava milioni di dollari ed euro, ora le cose sono cambiate.

Perché sto qua dentro: Semplicemente sono stato invitato, voglio fare un salto qua dentro e conoscervi meglio.

Finnegan

A me il download funziona, ora che sei iscritto parte anche a te?
ottimo sostenere le pubblicazioni italiane che non hanno nulla da invidiare a quelle straniere.
Sono anni che dico che i manuali e i corsi di seduzione non danno alcun risultato tangibile e in più insegnano un comportamento finto che rende ridicolo chi li applica. Ancora devo sapere di qualcuno che ne ha tratto qualche beneficio (salvo i soldi per l'autore).
Che ci dici delle truffe e le bugie dell'industria della seduzione?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

subunano

Citazione di: Finnegan il  8 Novembre 2019, 07:42:56 AM
Che ci dici delle truffe e le bugie dell'industria della seduzione?
Dico che tanto sono defunti. Sopravvivono in Italia, talvolta fanno capolino sui siti incels, usano sempre lo stesso testo di vendita che personalmente ho imparato a riconoscere. Il motivo per cui in Italia sopravvivono è perché hanno preso e tradotto materiale made in USA, perché quel materiale evidentemente non è protetto da copyright.

In Italia ci sono stati dei "seduttori" che hanno abbracciato la nostra cultura, erano anni diversi, parlo di decenni passati, ora tutti loro sono vecchi (ultra50enni), invece i nuovi "seduttori" hanno preso il modello americano, parlo di un tipo di "seduzione" che è nata negli ambienti del marketing, vedrai spesso un largo uso della cosiddetta NLP (o PNL in Italia), una pseudoscienza usata per formare anche venditori di aspirapolvere, call centers, etc... in questo caso riadattata alla seduzione e all'automiglioramento. Distribuiscono anche qualifiche, titoli, come in ogni catena piramidale quei titoli servono solo a formare altri venditori di corsi, non servono affatto a produrre risultati, ma questo discorso si amplia a tutte quelle aziende che usano schemi ponzi.

La seduzione in effetti è uno schema ponzi, nata (nella presente iterazione) dalle prime comunità su alt-seduction, all'inizio non era neanche così "oscura" e fraudolenta, ma presto è stata venduta ed è diventata un business profittevole. Un uomo, chiamato "eben pagan" (david deangelo) proveniva dalla vendita, era consumatore di quei manuali ameriCANI dei "get rich quick" (non so se hai presente di cosa sto parlando), lui dopo un decennio di fallimenti in queste pratiche ha visto il potenziale della seduzione (potenziale di vendita), così ha preso le nozioni di quella prima comunità (altseduction) e le ha vendute, ha avuto successo.

Molti istruttori arrivano dalla sua scuola, questi erano i primi, hanno guadagnato il picco di danaro negli anni 2000, l'era dei locali, quando i social media non erano così presenti, quando ancora potevano organizzarsi in squadre, andare a rimorchiare donne ubriachissime marce o tossiche drogate a schifo. Le cose sono cambiate moltissimo, i vecchi manuali ora sono ritenuti "inutili, sorpassati", persino dagli stessi seduttori, parlano di mimare comportamenti da "alpha", fanno appunto uso massiccio della pseudoscienza PNL (il mirroring). Insomma sono stati sostituiti dalle nuove generazioni di seduttori, oggi si occupano di spiegare ai giovanissimi come rimorchiare tramite app di dating, come gestire scopate multiple, diffondono testi da copiaincollare che dal punto di vista degli istruttori conterrebbero "messaggi subliminali di PNL", niente di serio comunque, niente di paragonabile a quello che erano nei primi del 2000. Anche il flusso di danaro è calato.

Queste truffe della seduzione di solito hanno un ottimo ROI, anche se fanno guadagnare in media poche centinaia di migliaia di euro. Però sono anche facili da costruire, il materiale spesso è riciclato, di quarta o quinta mano, le nozioni sono di scarsissima qualità, sono spesso traduzioni rimaneggiate migliaia di volte. Del resto si sa, l'olio di serpente ha sempre venduto, le wanna marchi esisteranno sempre.

Quindi non ti preoccupare, i PUA sono morti, la seduzione è morta e sopravvive qualcosa solo in Italia, nel resto del mondo i PUA non sono più influenti. Solo in Ita si sono moltiplicate di recente le scuole di seduzione, da noi sono veri e propri psicologi che se ne occupano, abbiamo persone titolate nel nostro paese, ma il fatto che abbiano un titolo non toglie che siano anche loro truffatori.

Finnegan

#4
Se anche funzionassero servirebbe a poco, una storia costruita sulla finzione di numeri da circo non dura cinque minuti e in più le donne sono mele marce, sbattersi per chiatte simili non ha assolutamente senso. Col tempo ho imparato una cosa: le brave donne sono quelle che ti cercano o comunque non ti rendono la vita difficile anche solo per conoscerle.
Le altre sono un concentrato di presunzione (immotivata) che anche se conquistate sono insopportabili.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: Finnegan il  8 Novembre 2019, 09:31:45 AM
Se anche funzionassero servirebbe a poco, una storia costruita sulla finzione di numeri da circo non dura cinque minuti e in più le donne sono mele marce, sbattersi per chiatte simili non ha assolutamente senso. Col tempo ho imparato una cosa: le brave donne sono quelle che ti cercano o comunque non ti rendono la vita difficile anche solo per conoscerle.
Le altre sono un concentrato di presunzione (immotivata) che anche se conquistate sono insopportabili.

:clapping:

subunano

Citazione di: Finnegan il  8 Novembre 2019, 09:31:45 AM
Se anche funzionassero servirebbe a poco, una storia costruita sulla finzione di numeri da circo non dura cinque minuti e in più le donne sono mele marce, sbattersi per chiatte simili non ha assolutamente senso. Col tempo ho imparato una cosa: le brave donne sono quelle che ti cercano o comunque non ti rendono la vita difficile anche solo per conoscerle.
Le altre sono un concentrato di presunzione (immotivata) che anche se conquistate sono insopportabili.
Beh da come parli sembri proprio un incel. "Sono tutte slabbrate io non le voglio, nossignore".

Sto scherzando, ovviamente. Si, comunque hai ragione, sforzo massimo, massimo impegno, risultato scadente, veramente magro e insoddisfacente (parlo in media). Poi vabbé se sei bello ti cercano loro, se sei bello i metodi PUA funzioneranno, "per magia". Discorso a parte.

Comunque sentiti libero di provarli, tanto al limite possono abbassare le già scarse possibilità di rimorchiare che ha l'uomo medio, essendo metodi mai testati, mai provati, mai dimostrati.

Ah, no, scusa, esiste uno studio datato 2012 che ora nemmeno ricordo, uno solo, pare fosse l'unico che metteva sotto osservazione i metodi PUA, per il resto il mondo scientifico è polarizzato ed è pronto a distruggere le bugie dei PUA, una per una, sono tutte bugie mai veramente dimostrate. I PUA sono venditori di ciarpame del marketing americano, niente altro. Abbasseranno ancora di più le già scarse (se non proprio nulle) possibilità di ottenere successo sessuale per l'uomo medio (incel o no, cambia poco, quei metodi non funzionano).

Finnegan

"Beh, proprio Incel no":

https://youtu.be/zAwFdgPPwpk?t=70

Le donne non le ho solo volute, le ho avute e anche le più "angeliche" si sono sempre rivelate una delusione per pigrizia, grettezza e slealtà.
Quindi direi che sono un vocel.
Poi anche il campione mondiale dei PUA, La Ruina ha detto che le occidentali non valgono nulla. Ora si è sposato un'Ucraina, cadendo dalla padella nella brace.
CitazionePoi vabbé se sei bello ti cercano loro, se sei bello i metodi PUA funzioneranno, "per magia". Discorso a parte.
Il discorso è tutto lì.

Poi è chiaro che dopo anni di pratica otto ore al giorno, curando il tuo aspetto come un cantante e facendo il saltimbanco al massimo della "carica" qualche risultato in più puoi ottenerlo ma quanti uomini arrivano a questo livello (di rincretinimento)? Alle donne oltre all'aspetto interessa lo status materiale, su questo non puoi ingannarle a lungo e se non ce l'hai al massimo puoi diventare il loro toy-boy come appunto certi PUA che (pare) sono bravissimi a letto ma a parte quello non interessano a nessuna.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Buongiorno, Subunano.

Voglio dirti che trovo i tuoi interventi molto focalizzati e mai banali.
Posso chiederti quanti anni hai?

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima