Supermercati, africani e casalinghe (sposate con giovani operai) ospitali

Aperto da Lallo Mastro, 13 Novembre 2019, 03:49:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Finnegan

Mica uno, dico: due.
Non è la prima volta che assisto (di persona) a queste scene.
Si noti il tono indulgente del TG: "la difficoltà a rispettare le promesse matrimoniali". Poverina, non voleva infilare due negri nel letto ma era troppo difficile per lei.
Si noti anche la giovane età dei protagonisti e il luogo dei fatti, quelle Marche che sono una delle regioni italiane dove i matrimoni sono più stabili. Figurarsi altrove. Molto probabilmente la "signora" aveva un'aria rispettabile e irreprensibile.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 13 Novembre 2019, 06:48:17 AM
Si noti anche la giovane età dei protagonisti e il luogo dei fatti, quelle Marche che sono una delle regioni italiane dove i matrimoni sono più stabili. Figurarsi altrove. Molto probabilmente la "signora" aveva un'aria rispettabile e irreprensibile.

In effetti è abbastanza inusuale nelle Marche , dove comunque la massa si muove con i matrimoni stabili. Come già è stato scritto in un altro topic, diverso discorso è il nordovest, se non sbaglio qualcun altro fece notare che in Lombardia questi fenomeni sono estremamente diffusi . Oh, alla faccia de "le donne non pensano mai al sesso ", come scrivono in altri lidi  .

Comunque ho letto i commenti sotto il video e sono quasi tutti di condanna sociale. Bene così .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Lallo Mastro


subunano

Su questo argomento ho discusso con gli incels, dove loro sembrano sostenere per la maggior parte che gli uomini non-bianchi sono pesantemente svantaggiati. Per esempio gli asiatici fanno spesso notare che nei test standardizzati loro vanno meglio, sono mediamente più abili nelle STEM, eccetera, poi nel dating sono quelli che vanno peggio di tutti e vengono rifiutati in maggiore numero dalle donne asiatiche, che sempre a loro dire sarebbero attratte dai bianchi. Poi gli incels neri (e ce ne sono tantissimi) lamentano ogni sorta di discriminazione, tanto che hanno dato da discutere anche alle femministe nere nei loro forum, dove hanno espresso grosse preoccupazioni su questa tendenza degli uomini neri a diffondere stereotipi negativi sulle donne nere.

Così io ho iniziato a far notare che in Europa è molto frequente che donne sopra i 30 anni scelgano di accompagnarsi con uomini neri, per farci sesso, inoltre il successo sessuale degli uomini neri è diventato uno stereotipo. Nessuno mi vuole credere, anzi sembra che gli incels neri si sentano quasi offesi da questi discorsi.

Avendo discusso con i blackcels, ho notato una cosa (che può anche essere dovuta al fatto che ho frequentato solo incels nei discord), cioè: la loro comunità è molto inclusiva, sembra un ambiente accogliente, però i giovani neri soffrono di alcuni stereotipi troppo duri, per esempio devono rassomigliare in tutto l'uomo nero ipersocializzato, quello stereotipo sessista che impongono le donne. L'uomo nero è solo un oggetto sessuale, se capita che qualcuno di loro sia highIQ e interessato alla scienza o ad altre cose, viene inesorabilmente emarginato anche nella sua comunità (tanto che cercano le loro amicizie solo tra i non-neri). Infatti tra i neri trovi sempre i due poli opposti, o sono nerd fissati sugli anime e le bestialità hentai, oppure sono degli spacconi caricaturali tipo quei cretini che fate vedere sui video youtube. Non c'è una via di mezzo, ma io sospetto che questo sia dovuto alla loro comunità, che come ho detto mi è parsa molto inclusiva e positiva, ma porta con se molti lati oscuri e fastidiosi, quindi i ragazzi più sensibili e meno inclini a socializzare e a fare gli estroversi diventeranno dei reietti totali dediti al nerdismo estremo.

I neri in Italia se sono integrati stanno nei gruppi misti, invece solo quelli lowstatus hanno comunità monocolore. Non è vero che hanno maggiore successo sessuale, forse pensate ai ragazzini integratissimi e molto popolari, quelli che hanno gli abiti all'ultima moda, ma sono persone semplicemente nate nel posto giusto al momento giusto perché possono sfruttare il bias progressista e non sono diversi dall'europeo che va a fare sesso con le asiatiche (entrambi raccattano il fondo del barile).

Come quei neri che vanno con le donne sposate, semplicemente "fanno il lavoro che gli italiani non vogliono più fare", cioè quelle stesse donne non le toccherebbe nessuno a parte un lowstatus nero.

Finnegan

CitazioneCosì io ho iniziato a far notare che in Europa è molto frequente che donne sopra i 30 anni scelgano di accompagnarsi con uomini neri, per farci sesso, inoltre il successo sessuale degli uomini neri è diventato uno stereotipo. Nessuno mi vuole credere, anzi sembra che gli incels neri si sentano quasi offesi da questi discorsi.
Prova lampante che non è il nero in sé che tira, ma gioca molto il condizionamento culturale.
Le europee vedono gli africani come dei buoni selvaggi, degli schiavi sessuali da comandare a piacimento. Ovviamente si sbagliano e se ne rendono conto spesso a costo della vita.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Lallo Mastro

Citazione di: Finnegan il 13 Novembre 2019, 12:51:54 PM
CitazioneCosì io ho iniziato a far notare che in Europa è molto frequente che donne sopra i 30 anni scelgano di accompagnarsi con uomini neri, per farci sesso, inoltre il successo sessuale degli uomini neri è diventato uno stereotipo. Nessuno mi vuole credere, anzi sembra che gli incels neri si sentano quasi offesi da questi discorsi.
Prova lampante che non è il nero in sé che tira, ma gioca molto il condizionamento culturale.
Le europee vedono gli africani come dei buoni selvaggi, degli schiavi sessuali da comandare a piacimento. Ovviamente si sbagliano e se ne rendono conto spesso a costo della vita.

è probabile che tutta la propaganda sinistrorsa volta a far accettare l'invasione di "risorse boldriniane" degli ultimi anni abbia influito e influisca parecchio a livello inconscio.

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 13 Novembre 2019, 12:51:54 PM
CitazioneCosì io ho iniziato a far notare che in Europa è molto frequente che donne sopra i 30 anni scelgano di accompagnarsi con uomini neri, per farci sesso, inoltre il successo sessuale degli uomini neri è diventato uno stereotipo. Nessuno mi vuole credere, anzi sembra che gli incels neri si sentano quasi offesi da questi discorsi.
Prova lampante che non è il nero in sé che tira, ma gioca molto il condizionamento culturale.
Le europee vedono gli africani come dei buoni selvaggi, degli schiavi sessuali da comandare a piacimento. Ovviamente si sbagliano e se ne rendono conto spesso a costo della vita.

Precisamente , è questo quello che vogliono (precisiamo per i lettori non iscritti) le FEMMINISTE (20 % della massa femminile) e le FILOFEMMINISTE (60 % della massa femminile) : uno schiavetto pronto a fare ogni cosa che loro desiderano , a scopare a comando quando loro hanno voglia e possibilmente senza troppa cultura . Quello che gli incel devono capire è che questo non deve farli soffrire. Personalmente se una donna cerca solo quel tipo di uomo , più lontana da me sta meglio è . Lasciando perdere il sesso, mi spiegate che garanzie ti può dare ? Uno scorpione è più sicuro.

CitazioneOvviamente si sbagliano e se ne rendono conto spesso a costo della vita.

Ed ad un certo punto, se nonostante tutti gli esempi che leggiamo quelle continuano...beh allora se la cercano. Sorry ma l'ho dovuta dire .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazionea scopare a comando quando loro hanno voglia e possibilmente senza troppa cultura
Quando mai una donna, almeno di oggi, ama qualsiasi genere di cultura: il loro uomo ideale è quello che gli svuota la testa, impresa difficile perché è già vuota di suo.
Citazionebeh allora se la cercano.
Come dicevo gli istinti riproduttivi e di sopravvivenza delle donne sono completamente scalibrati, come quelli delle balene spiaggiate. Credo sia il prezzo da pagare per aver mascolinizzato le donne.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 14 Novembre 2019, 11:13:36 AM
Citazionea scopare a comando quando loro hanno voglia e possibilmente senza troppa cultura
Quando mai una donna, almeno di oggi, ama qualsiasi genere di cultura: il loro uomo ideale è quello che gli svuota la testa, impresa difficile perché è già vuota di suo.
Citazionebeh allora se la cercano.
Come dicevo gli istinti riproduttivi e di sopravvivenza delle donne sono completamente scalibrati, come quelli delle balene spiaggiate. Credo sia il prezzo da pagare per aver mascolinizzato le donne.

Il punto sta qui. Noi non dobbiamo creare "una società distopica per gli uomini", ma combattere il libertinismo sessuale , mettere i paletti all'ipergamia femminile e rimettere bulli, tamarri, delinquenti e altri scarti sociali al loro posto , che oggi occupano in pole position per contendersi l'80 % delle donne. Così facendo il femminismo cadrà da solo .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima