Donne italiane, se la suonano e se la cantano...

Aperto da Lallo Mastro, 13 Novembre 2019, 04:38:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lallo Mastro

1.mo motivo (da 3:00)
"Amano i ragazzi stranieri. Le italiane sono attratte dal diverso, dall'esotico, dall'estraneo alla routine. Ma attenti ai legami duraturi: per capire una donna italiana non basta una vita. L'unico modo per venirne a capo è rinunciare a farlo. Come gli uomini italiani (+ foto incel italico)"
:clapping: :clapping:


Finnegan

Il giorno che leggo una critica alle donne italiane offro da bere a tutti.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Questa caratteristica di "incuriosirsi" verso un uomo forestiero in realtà è diffusissima in occidente, in USA e nei paesi anglosassoni è nettamente peggio rispetto all'italia .

Anche le cinesi, per dire, pare che abbiano un debole per l'uomo italiano (confermato da un mio amico che è stato fidanzato con una cinese) .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

subunano

A me ha sempre dato molto fastidio questa storia che le donne sono "difficili da capire", ma non vuole dire niente. Invece una cosa certa è che sono più facili da capire rispetto agli uomini. Perché gli uomini variano di più e differiscono di più anche nel loro modo di variare. Quindi sono gli uomini ad essere complessi, veramente tanto. Invece le donne? Facili, si può anche generalizzare perché nella maggior parte dei casi azzecchi. E questo è mansplaining, perché solo un uomo può spiegare come funzionano le donne, loro piuttosto cercheranno di fomentare il mito de "le donne sono difficili", quando non è vero.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima