Grande tweet di Feltri

Aperto da Serenissimo, 26 Novembre 2019, 06:56:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

https://twitter.com/vfeltri/status/1199339930289201157

Una signora brasiliana in provincia di Rieti ha bruciato vivo, dopo averlo cosparso di benzina, il marito. Che è morto. Ma la cosa, non essendo un femminicidio, lascia le femministe nella più totale indifferenza. Uccidere un maschio è un reato minore.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Non è un reato minore, è un reato inesistente: quando una donna uccide un uomo lo fa sempre per legittima difesa, depressione, ciclo, menopausa...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

A proposito, la ragazza che aveva ucciso il padre, a Monterotondo?
Qualcuno sa come è andata?

Finnegan

C'è bisogno di dirlo? Libera!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/21/monterotondo-libera-la-19enne-che-ha-ucciso-il-padre-pm-omerta-dei-vicini-tutti-sapevano-e-nessuno-ha-denunciato/5195858/

Chissà quanto era felice suo padre, il giorno che le è nata una figlia.

Credo avesse ragione Ernst Jünger: dobbiamo "passare al bosco", non è più sicuro avere a che fare con esseri umani specialmente femmine.
Pare un'esagerazione, ma questo tipo è stato 27 anni nei boschi del Maine e non ha avuto mai guai di nessun genere, una vita spensierata e neppure un raffreddore:

https://www.huffingtonpost.it/entry/27-anni-da-eremita-nei-boschi-mi-chiedo-come-fate-a-stare-davanti-a-un-pc-per-denaro_it_5cc1e783e4b0aa856c9e6f19

Ho citato di recente un uomo che condice una vita "minimalista", frugale e con molto sport. Ebbene, afferma di godere ottima salute mentre i suoi amici sposati e colletti bianchi in qualche corporescion stano sempre male. Un mio amico che lavora in questi conglomerati, per il troppo lavoro si è buscato una broncopolmonite. Stando in ufficio.
Qualche mese fa ho conosciuto un separato che ora vive in una baita valdostana e sta molto meglio di prima. Sono fatti che fanno riflettere sullo stato reale della società del "progresso".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

#4
Feltri è il re del politicamente scorretto. Quindi molto spesso le azzecca.  Abbiamo bisogno di giornalisti così, anche quando qualora possono sbagliare.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

Ha un dono singolare di fare indignare i lettori. Dono che cerco di imitare qui :))
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima