"Il femminismo e gli invasori hanno distrutto l'Europa"

Aperto da Finnegan, 14 Dicembre 2019, 02:50:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


In Svezia lo stupro di donne svedesi caucasiche da parte di immigrati invasori neri non si ferma. Nell'ultimo scandalo, quattro eritrei neri hanno costretto una ragazza svedese di 13 anni in un bagno e l'hanno a turno violentata mentre uno di essi filmava lo stupro di gruppo. Secondo il notiziario, lo stupro vaginale è stato "preceduto da una violenza composta da almeno due degli imputati che hanno afferrato il collo e le spalle della querelante, sbattendo la testa contro un muro e spingendola in un bagno".

Se condannati, i pubblici ministeri sperano che i quattro vengano espulsi in Eritrea e che venga loro vietato l'ingresso in Svezia per almeno 15 anni. Ma il Tribunale svedese per le migrazioni blocca le espulsioni per "motivi umanitari".

L'espulsione, di fatto, significa nessuna pena detentiva per lo stupro e la registrazione video dello stupro, che secondo la legge svedese equivale ad un reato evidente, pari a quello di "pornografia infantile". La carcerazione sarebbe troppo severa da imporre ai poveri emarginati e incompresi neri eritrei, che sono venuti in Svezia in cerca di una nuova vita.

Si noti anche che il notiziario descrive gli stupratori della gang eritrea come "imputati" e non come perpetratori, e che la 13enne stuprata è solo una querelante, non una vittima. Questo è il modo di fare "svedese": gli invasori-stupratori-lanciatori di bombe sono protetti da leggi sull'incitamento all'odio. Una donna svedese stuprata rischia di essere accusata di un crimine d'odio da parte dei difensori degli invasori immigrati se denuncia il suo stupro.

Quei funzionari di polizia che hanno dichiarato che la stragrande maggioranza degli stupri vengono commessi dagli invasori immigrati... sono stati sospesi ed investigati.

Perché le donne bianche continuano a vivere in Svezia, un Paese dove il Governo femminista le propone come esca per attirare più immigrati invasori? I sondaggi mostrano che il 25% delle donne svedesi ha paura di uscire di casa anche solo per andare a fare la spesa. L'aumento degli stupri violenti ha lasciato le donne svedesi prigioniere nelle loro case.

La ragazza di 13 anni ha un padre, fratelli, cugini? In caso affermativo, come possono i pubblici ministeri aspettarsi che i neri vivano abbastanza a lungo per essere espulsi in Eritrea? Visto che il femminista – traditore di tutte le donne caucasiche – governo svedese ha aperto i confini della nazione ed ha invitato gli stupratori di donne, non esiste protezione governativa. La punizione degli stupratori è venuta meno. L'Herland Report norvegese riferisce che "in un numero incredibile di casi, i tribunali svedesi hanno dimostrato simpatia per gli stupratori, e hanno assolto i sospetti affermanti che la ragazza voleva fare sesso con sei, sette o otto uomini".

Con il crollo della legge e delle misure punitive, gli stupratori possono essere ritenuti responsabili solo dalle famiglie di coloro che violano. Ma che ne è stato degli uomini svedesi? Che disastro totale per le donne si è rivelato essere il femminismo svedese. In Svezia il governo femminista ha portato lo stupro senza fine e senza ritegno.

Perché il governo svedese ha deciso di distruggere l'omogeneità della Svezia? George Soros li ha pagati per distruggere quel Paese portando immigrati invasori per violentare la popolazione domestica femminile?

Nel tentativo di rendere gli svedesi più accettabili per gli stupratori-invasori-immigrati, il canale televisivo governativo svedese ha prodotto un falso "documentario" di notizie secondo cui i primi svedesi erano neri africani con gli occhi azzurri che alla fine sono diventati bianchi per poter assorbire la vitamina D dallo scarso sole svedese.

Ovunque guardiamo, in Europa, ritorna la stessa questione. Quella prostituta della Merkel ha distrutto la Germania. L'Istituto federale tedesco per la ricerca sul lavoro stima che gli invasori immigrati potrebbero costituire più del 40% della popolazione tedesca in 20 anni. Nelle città più grandi la popolazione invasore migrante dovrebbe rappresentare il 70% della popolazione.

In altre parole, la Merkel non ha lasciato spazio ai tedeschi nelle città tedesche.

I notiziari alternativi europei dicono che l'Italia dà maggiori aiuti agli invasori immigrati che agli handicappati italiani. Lo vediamo ovunque. L'Europa esiste per gli invasori immigrati, non per i cittadini nativi. Il leader del partito nazionalista francese, Marine le Pen, è minacciata penalmente per aver pronunciato discorsi 'di odio' nell'aver difeso i diritti dei francesi.

In nessuna parte d'Europa un cittadino può protestare contro la distruzione del suo Paese senza essere definito "suprematista bianco" e soggetto ad accusa di odio. Il nazionalismo e il patriottismo sono diventati dei crimini.

L'Europa è una torre di Babele, una civiltà completamente distrutta.

Avviene la stessa cosa negli Stati Uniti. Obama, il grande salvatore, ha scaricato 100.000 somali a Minneapolis e altri 100.000 a Portland, Maine, e senza dubbio altri altrove.

Che cosa fa una comunità quando si vede sommergere da 100.000 stranieri scaricati in mezzo a loro e richiedenti cibo, alloggi, assistenza sanitaria e divertimento? Essendo di pelle scura, gli immigrati indesiderati hanno privilegi secondo le leggi sui diritti civili che discriminano gli uomini bianchi.

In che modo serve a Washington l'avere l'Europa sotto il controllo degli islamisti che Washington bombarda e invade da due decenni?

Chiaramente, gli idioti che governano a Washington hanno creato un mondo che sta moltiplicando il numero e il potere dei nemici di Washington.

Non c'è da stupirsi se Russia e Cina si mettono da parte ignorando le provocazioni e aspettando la sicura autodistruzione del mondo occidentale, del tutto stupido.

Paul C. Roberts
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima