video di youtube - quanto rimorchia una brutta su Tinder

Aperto da dotar-sojat, 18 Dicembre 2019, 07:25:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

forse qualcuno lo ha già visto
io (che sono nuovo da queste parti) sono sconcertato, però conferma la teoria ipergamica alla grande, anche le donne più cesse possono rimorchiare.
Vi invito anche a leggere i commenti (e le risposte), dove lo youtuberm si capisce che è un redpillato, cerca di far uscire femministe e blupillati maschi dai luoghi comuni ("se non trombi un motivo ci sarà" e sciocchezze simili), e poi ci sono i commenti di maschi che sono iscritti da tempo su Tinder e non hanno nemmeno un match...

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Ricordo che quando eravamo ventenni c'era una ragazza del nostro giro che era carina di volto ma decisamente obesa (oltre i 100kg), però aveva sempre il ragazzo, e ne cambiava parecchi. Per un periodo è stata insieme ad un mio amico e così gliel'ho chiesto cosa ci trovava in lei (ovviamente non centrava nulla "è dolce, libera, spensierata, simpatica, ecc.", lo si faceva solo per il sesso).
La risposta mi ha un po' agghiacciato, mi disse che le ragazze da 4 (brutte, obese, ecc) accettano "pratiche sessuali non convenzionali", diciamo così, insomma compensano i difetti fisici lasciandosi fare un po' di tutto a letto... vi dico solo che questa ragazza aveva dei segni di ustioni sulle braccia... non dico altro
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima