Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Beh, basta guardare tutte quelle ragazze che muoiono negli incidenti stradali nelle notte del we, in auto con i soliti spregiuducati che si mettono al volante ubriachi o peggio
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Per quanto possiamo discutere su questo fatto, resta un mistero che le donne si siano bevute il cervello a tal punto.
Spiegazioni come l'ipergamia o la "natura femminile" a mio parere non bastano. Forse i media insieme ad altri fattori giocano un ruolo determinante ma resta un comportamento al di fuori di ogni sensatezza.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Per la serie: meglio un narcisista istrionico piuttosto che un uomo onesto e sincero...


Finnegan

Un bullo ha un effetto vampiresco sulle donne, può raccontar loro qualunque cosa quante volte vuole, vorranno sempre farsi mordere il collo!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#104
Visto che in un recente post si parlava di morale...

Poco fa mi arriva un whatzapp della mia (unica) ex, con la quale sono stato insieme due mesi 7 anni fa, che ho poi incrociato ogni tanto (lei è sposata con figlia)
Chiede se "mi può chiamare".
Sicuro ha bisogno di qualcosa.
Vien da dire di non risponderle o mandarla a quel paese.
Ma io sono una persona educata e non uno stron*o.
Prendo tempo e non le ho risposto per ora, ma non ho alcuna intenzione di darle corda visto come si è comportata a suo tempo e successivamente.
Io però sono un beta e il suo inaspettato messaggio ha riaperto la vecchia ferita che mai si rimargina.

Che faccia di bronzo però...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Alla fine, conoscendo il mio lavoro, voleva un consiglio x l'attività del marito...
Le ho mandato un articolo da leggere e andersen
No comment
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Padano74

Sei un signore.
Le hai comunque dato un, sebbene piccolo, aiuto: comunque più di ciò che meritasse (nulla).
Bene così.

Finnegan

Sei un signore ma lei di certo non se n'è accorta. Io con questa slandra avrei agito da carna de coll...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Oggi, non so perché, mi è venuto in mente quello che probabilmente è stato il mio primo incontro con la redpill.
Ero in prima media, un mio amico e compagno di banco era un chud in erba. Già alle elementari aveva avuto le fidanzatine e alle medie aveva già un codazzo di ragazze, anche di seconda e terza...
Eravamo comunque amici, io lo aiutavo con i compiti e lui con gli scocciatori tamarri e in più raccontava a me, che ancora leggevo topolino e guardavo i cartoni animati, le prime esperienze amorose (quando penso che alcune ragazzine a 11 avevano già la nomea di prostitute impallidisco).
Comunque eravamo in piena primavera, io sono da sempre allergico a graminacee e ancora oggi mi riempio di antistaminici perché gli occhi mi si gonfiano come zampogne, da piccolo era peggio.
Beh, io arrivavo a scuola al mattino che sembravo un tossico, anche perché bisognava attraversare un filare di pioppi che buttavano polline a quintali.
Un giorno il mio amico si presenta con gli occhiali da sole alla tom cruise che tiene anche in classe, perché "i pioppi gli danno fastidio".
E io "al massimo il polline dei fiori dei pioppi"
Comunque era tutta una scusa per a) evitare interrogazione b) far clamore tra le ragazze che squittivano su quanto fosse figo con gli occhiali da sole e c) destare compassione per la sua "allergia"..
Io che stavo morendo con gli occhi di nosferatu ovviamento non portavo occhiali da figo, non destavo compassione alcuna e venivo interrogato senza pietà

Sempre nello stesso periodo e sempre lo stesso amico, un sabato arriva in classe tutto eccitato perché quella sera suo padre lo avrebbe portato al cinema a vedere ritorno al futuro 2 (o 3, non ricordo).
E le ragazze che squittivano "oh hai sentito, daniele stasera va a vedere ritorno al futuro"...
E io "io l'ho visto settimana scorsa"
Eh ma io non ero figo
Poi ho capito che quello che per me era normalità, ovvero andare al cinema con mio padre, per tanti altri era un evento da condividere e che destava meraviglia.
Io però continuano a non essere figo e a nessuna interessava se mio padre mi portava al cinema...

Il mio ex compagno di banco ora fa il trainer di fitboxe, direi adatto al personaggio

Beh quei due episodi ravvicinati mi avrebbero dovuto far scattare un campanellino in testa, invece niente, ma chi lo immaginava ai tempi che ci fosse già la regola del look money status?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#109
La regola esiste da decenni. Io andavo in una scuola maschile, ma in altri contesti c'erano tipi esattamente comme quello lì.
Gli occhiali potevi metterli anche tu, almeno per le interrogazioni :))
Come sappiamo, qualsiasi cosa dica un alfa, anche "mio padre mi ha comprato lo zucchero filato" fa chiocciare le galline.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima