Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#430
Però non sono da uomo. Non è poco, di questi tempi. Tieni presente che è una contadina e siamo in un campo dal terreno accidentato. I vestiti non all'ultima moda ma sicuramente dignitosi li ha fatti lei, o la madre: mica ha trascinato il marito-bancomat al centro commerciale.
Comunque alle 6 di mattina era in chiesa a recitare il Rosario, dopodiché si dedicava al lavoro e oggi, sicuramente, alla famiglia. La formula 1 delle mogli, in barba a tutte le leggi misandriche
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#431
Qui altra trad che sicuramente non sembra una suora (anche se portava il velo perché era in chiesa). La conosco di vista ma la foto è tratta da YouTube, quelle postate sopra le ha scattate un'amica che era con me all'"università estiva".

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Questa mi ricorda Maria Maddalena nei dipinti dei Preraffaelliti...20 anni fa mi ci potevo innamorare.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ieri ho incontrato alcuni vecchi amici, parlando con loro ho chiesto "ma che fine ha fatto XY?"
risposta: -Fa lo psicologo, ora sta con una ed è già a posto con i figli perché lei ne ha due.-
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Surreale freddura che mostra a qul punto gli uomini abbiano perso la dignità. Farsi carico di due figli altrui per avere una compagna (per modo di dire) non mi pare un grande affare. Chissà cosa racconta ai suoi pazienti, magari con problemi di coppia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ho sempre pensato che gli psicologi studiano i loro problemi non quelli degli altri. La terapia serve a loro, ma vedo che non funziona, visto che si riducono a fare il portafoglio dei figli degli altri.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Luglio 2023, 01:45:57 AM
Ho sempre pensato che gli psicologi studiano i loro problemi non quelli degli altri.
Sì e riescono a peggiorarli. Come si può dare senso alla propria vita con una pseudoscienza che non dà punti di riferimento?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ora che è estate donne di tutte le età si vestono leggere, si sa, e sempre più le si vedono in giro ostentare tatuaggi che nemmeno i portuali di Helsinki sfoggiano...
vedo in giro ragazze giovani e meno giovani, con il passeggino o con il figlio davanti alla scuola, ma anche "nonne" over 50 abbronzate anche a febbraio con tatuaggi che partono dalle spalle e scendono fino al gomito, al polso, quando non lungo la schiena fino al culo; l'altro giorno avevo una ragazza sui 30 da me per un corso, pantaloncini corti e due tatuaggi su entrambe le cosce grandi quanto le stesse, più altri da altre parti. Tatuaggi anche sul collo, sui polpacci, sulle mani... e non parlo di abbestia alla stazione centrale o di bikers, parlo di universitarie, donne "in carriera", madri di famiglia, e anche nonne... (la suocera di mio fratello a sessant'anni si è tatuata un furetto sulla schiena grande quanto lo stesso furetto...)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#439
Questa però non l'hai ancora vista (non se se sia peggio il tatuaggio o la maglietta):


Niente paura, è anglicana. Per ora
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima