Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Malgrado anche su siti maschili si cerchi di negarlo per non "offendere" le donne, è innegabile che oggi siano attratte da delinquenti di vario ordine e grado.
Lo dice persino una prof. universitaria, Helen Smith, in una sua ricerca sull'androsfera.
Non so spiegarmi completamente la cosa, ma credo dipenda dal fatto che quando l'uomo perde rilevanza nella società diventa il giocattolo delle donne, che non avendo più bisogno di serietà e affidabilità puntano a certe caratteristiche esasperate, come il noto esempio dei gladiatori ridotti a prostituti insegna
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#471
Citazione di: dotar-sojat il 20 Settembre 2023, 06:03:42 AMPoi, mi raccomando, quando il chud se la predenrà con te (perché succederà), vai a piangere e a maledire "tutti" gli uomini, prima di passare al chud successivo.

Oppure a lamentarsi della mascolinità tossica e patriarcato, dimenticando che queste cercano proprio uomini con le caratteristiche che a parole contestano.

Si, anche le femministe. Alla femminista media l'uomo violento piace eccome .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 21 Settembre 2023, 05:14:08 PMMalgrado anche su siti maschili si cerchi di negarlo per non "offendere" le donne, è innegabile che oggi siano attratte da delinquenti di vario ordine e grado.

E non, come dicono altri, che alle donne gli uomini non interessano . No, non interessano certi tipi di uomini (ossia la maggioranza non tossica, chad e bulla) . E' un fatto solo ed esclusivamente culturale : in paesi extraoccidentali* questo succede molto più raramente .

*quando dico che l'italia deve sganciarsi dall'occidente ed entrare nei BRICS, in quanto paese mediterraneo e non occidentale, lo dico anche per questo motivo .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Secondo me quando l'uomo diventa irrilevante le donne cercano figure caricaturali, con caratteristiche maschili esasperate al punto da essere dannosi alla società. E alle donne
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 23 Settembre 2023, 09:49:00 PMSecondo me quando l'uomo diventa irrilevante le donne cercano figure caricaturali, con caratteristiche maschili esasperate al punto da essere dannosi alla società. E alle donne

Se ne deduce che la soluzione a tutto sia quella descritta dai tradizionalisti e dal Volo di Dedalo : recuperare l'identità maschile e ridare luce alla questione etica, senza la quale non può esistere la questione maschile .

I padri separatati sono da tempo sdoganati come le leggi misandriche, la consapevolezza c'è, ora bisogna accellerare il prossimo step, appunto l'etica . E mostrare alla massa ignorante questo fenomeno della ricerca delle figure caricaturali da parte delle donne, la cui causa la sappiamo , tranne i negazionisti dell'etica, e sappiamo chi sono .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

questa fa ridere.
una mia collega parla di un'amica che ha divorziato dopo 6 mesi di matrimonio perché ha scoperto che il marito stava spendendo tutti i loro soldi in cocaina...
io: -eh, ma l'ha scoperto dopo il matrimonio che pippava?
lei: -no, lo sapeva-
io: -e quindi?-
lei: -eh ma prima ne faceva uso salturiamente.-
io: -sì, ma non è che si faceva una canna, sniffava coca.-
lei: -eh ma una volta ogni tanto... non era cocainomane-
io: -ma era coca... non una canna... prima o poi...-
lei: -non fare il bacchettone anche tu.-
io: -ci mancherebbe, non giudico, fatti suoi

ora l'amica è sola con il figlio
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#477
Citazione di: dotar-sojat il 18 Ottobre 2023, 09:59:04 AMquesta fa ridere.
una mia collega parla di un'amica che ha divorziato dopo 6 mesi di matrimonio perché ha scoperto che il marito stava spendendo tutti i loro soldi in cocaina...
io: -eh, ma l'ha scoperto dopo il matrimonio che pippava?
lei: -no, lo sapeva-
io: -e quindi?-
lei: -eh ma prima ne faceva uso salturiamente.-
io: -sì, ma non è che si faceva una canna, sniffava coca.-
lei: -eh ma una volta ogni tanto... non era cocainomane-
io: -ma era coca... non una canna... prima o poi...-
lei: -non fare il bacchettone anche tu.-
io: -ci mancherebbe, non giudico, fatti suoi

ora l'amica è sola con il figlio
Ha fatto l'affare della sua vita, trovare un povero cocainomane da spennare e scaricare. Vittimismo e  lacrime di coccodrillo incluse nel biglietto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Sembra di assistere a certe dichiarazioni di pm ( doverosamente in minuscolo ) che ritengono legale, nonché etico, l'uso di sostanze stupefacenti, perché in Olanda non è reato. Ormai i buoni sono i cattivi e i cattivi son diventati i nuovi buoni...il mondo al contrario.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 19 Ottobre 2023, 12:57:56 AMSembra di assistere a certe dichiarazioni di pm ( doverosamente in minuscolo ) che ritengono legale, nonché etico, l'uso di sostanze stupefacenti, perché in Olanda non è reato. Ormai i buoni sono i cattivi e i cattivi son diventati i nuovi buoni...il mondo al contrario.
E' già successo nella Storia. Scriveva Pound nel 1938:

law in our time has been supremely immoral. It has made crime. Its divorce laws are an infamy. The libel laws such as only criminals cd. have devised, a shelter of iniquity, a premium to blackmailers. The purpose of law is to eliminate crime not to incubate it and cause it to pullulate.

the intelligent faculty members are normally squelched by obese, belly-patting presidents, or effete executive officers.

A mio parere ciò viene posto in essere quando si vuole cambiare, o far collassare una società: sfasci la famiglia, bocci i talenti, promuovi gli asini al sommo della loro incompetenza. Quale ricetta migliore?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima