Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il  3 Gennaio 2024, 12:50:43 PMIn questi giorni sono in montagna, val seriana, parlando col gestore di una birreria mi ha detto che anche qui c'è un preoccupante giro di coca, soprattutto tra i giovani, e che vede un sacco di ragazze e ragazzine che vanno in giro con gli stranieri solo perché questi poi le riforniscono...
Oh ma se rieduchiamo i maschi a scuola vedete che cambia tutto
Pure mattarella ha redarguito i ragazzi (italiani) col dito durante il discorso di fine anno.

Conoscendo la zona non mi sorprende, la lombardia è ormai persa , forse Bergamo va meglio perchè di anima Veneta , il mantovano è Emilia quindi va tratta come l'emilia .

Non dico che non succedono ste cose nel mio Veneto , però la % è sicuramente inferiore .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Anche a Padova ne gira parecchia, ci sono i vigilantes privati
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

questo è quanto sta capitando ad un mio conoscente avvocato.
Sposato senza figli con la "ragazza delle superiori", la moglie (che non lavora) in periodo covid diventa paranoica, si chiude in casa e quando suo marito torna a casa lo fa spogliare sullo zerbino, lo disinfetta e poi gli permette di entrare...
questa estate affitta un appartamento in liguria per luglio e agosto, lui però va giù ogni tanto perché lavora. A fine agosto chiede alla moglie quando rientra e lei gli risponde che ha prolungato l'affitto anche per settembre (sempre con la carta di lui). La faccio breve: è ancora in Liguria, non è tornata manco per Natale. Sta già non si sa a far cosa, usando la sua carta. Al telefono non risponde più manda solo messaggi.
Lui si è svegliato tardi, e le ha scritto che forse è il caso di separarsi consensualmente, per tutta risposta lei gli ha risposto che facendo due conti le servono almeno 2k al mese.
Purtroppo ora è fregato, eh sì che come avvocato sa come funziona, perché lei potrebbe dire che lui non la faceva lavorare, e il fatto di avere la sua cc lo dimostra.
Io per cattiveria ho pensato subito che già abbia un amante, ma a quanto pare sta qui è solo pazza, chissà cosa fa tutto il giorno.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Qualcosa deve pur fare. E cosa fa una donna senza figli il 99% delle volte?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

mia cognata mi ha appena detto che le mie nipotine, di 8 e 10 anni, hanno il "fidanzatino"...  :dash2:
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

A quell'età è un gioco, il gioco dello zerbino. Alcuni imparano, altri no
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Citazione di: dotar-sojat il 17 Dicembre 2023, 05:37:18 PMTra l'altro pensa che dopo dieci anni di convivenza è una figlia, l'anno scorso si sono sposati... Con lei che gli metteva le corna già da quattro anni... Che coraggio ad ingannare così qualcuno che ti ama
premio zerbino 2024... ha ripreso la moglie in casa e ora l'ha portata in vacanza in Kenia (senza figlia).
pensate fosse capitato il cotrario: lei che scopre che lui la cornifica da 5 anni... minimo gli portava via casa e figlia, e lui finiva in auto a dormire.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Credo sia un gesto disperato per non finire in auto. Ma l'epilogo del matrimonio è generalmente quello
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 12 Febbraio 2024, 01:08:12 PMpremio zerbino 2024... ha ripreso la moglie in casa e ora l'ha portata in vacanza in Kenia (senza figlia).
pensate fosse capitato il cotrario: lei che scopre che lui la cornifica da 5 anni... minimo gli portava via casa e figlia, e lui finiva in auto a dormire.

Secondo me è paura di rimanere da soli . Non si spiega sennò .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Ma una così è peggio della solitudine. Come fanno a sopportarle, boh...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima