Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonida

Ciao, quale è il titolo di questo libro sulla difesa nella separazione?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leonida

Ho aperto il link, ma ci sta un commento su un'altra questione.

Finnegan

Citazione di: Leonida il 14 Febbraio 2020, 08:23:40 PM
Ho aperto il link, ma ci sta un commento su un'altra questione.
E' un errore del database, più tardi provvedo

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Oggi pranzo in famiglia...
A un certo punto mio fratello dice che ha incontrato un amico comune all esselunga, un paio di mesi fa si è lasciato con la ragazza, un'altra amica piuttosto carina.
Ed ovviamente se ne esce con: -appena ha saputo che si erano mollati dotar si è fiondato sulla fede.- ironizzando del fatto che "non ci ho provato".
A lui si aggiunge anche mio padre.
Io rispondo a tono che ci ho provato col suo amico.
Questa blupill famigliare mi fa impazzire, per cui se una ragazza carina è disponibile dovrei subito provarci, nonostante il mio lms sia basso e lei abbia circa 15 anni di meno... "perché? Le preferisci vecchie?" È la stupida risposta.mentre nessuno si domanda perché una ragazza carina e giovane dovrebbe provare interesse per me.
Ma la cosa più blupillata è la convinzione generale che "se ci provi ci sta".
Mio fratello ha sempre avuto ragazze, anche carine, ora è sposato e con due bimbe, non ha mai avuto problemi. Io sono stato rimbalzato 25 anni e d improvviso dovrei piacere ad una 7?
Alla finisce che è sempre colpa mia, perché "non ci provo".
Che due palle però...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#65
Citazione di: Leonida il 14 Febbraio 2020, 08:23:40 PM
Ho aperto il link, ma ci sta un commento su un'altra questione.
Link riparato
Citazione di: dotar-sojat il 16 Febbraio 2020, 05:32:29 PM
Oggi pranzo in famiglia...
A un certo punto mio fratello dice che ha incontrato un amico comune all esselunga, un paio di mesi fa si è lasciato con la ragazza, un'altra amica piuttosto carina.
Ed ovviamente se ne esce con: -appena ha saputo che si erano mollati dotar si è fiondato sulla fede.- ironizzando del fatto che "non ci ho provato".
A lui si aggiunge anche mio padre.
Io rispondo a tono che ci ho provato col suo amico.
Questa blupill famigliare mi fa impazzire, per cui se una ragazza carina è disponibile dovrei subito provarci, nonostante il mio lms sia basso e lei abbia circa 15 anni di meno... "perché? Le preferisci vecchie?" È la stupida risposta.mentre nessuno si domanda perché una ragazza carina e giovane dovrebbe provare interesse per me.
Ma la cosa più blupillata è la convinzione generale che "se ci provi ci sta".
Mio fratello ha sempre avuto ragazze, anche carine, ora è sposato e con due bimbe, non ha mai avuto problemi. Io sono stato rimbalzato 25 anni e d improvviso dovrei piacere ad una 7?
Alla finisce che è sempre colpa mia, perché "non ci provo".
Che due palle però...

Visto che amano così tanto scherzare, potresti raccontargli qualche spiritosaggine sui padri separati, vedrai che la smettono
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: dotar-sojat il 16 Febbraio 2020, 05:32:29 PM
Che due palle però...
Io ho quasi troncato i rapporti con un mio amico di vecchia data perché, a parte tutta una serie di suoi comportamenti decisamente sgradevoli, non perde occasione di stressarmi riguardo il fatto che, secondo lui, ci dovrei provare con qualunque essere umano di sesso femminile su questa Terra. Parlando del più e del meno, non appena accenno a una qualsiasi donna, che sia essa una collega, la postina,  una commessa del supermercato, la figlia diciottenne del mio vicino di casa, una badante ucraina di settant'anni, mi sento dire: "Ca**o, perché non te la sco*i?? Eh dai, sco*atela!! Dai, fatti avanti!! Ma cosa aspetti??". Tra la sua visione bluepill della vita e la sua maleducazione, ormai mi ha veramente rotto i cosiddetti.

So benissimo che, purtroppo, con i parenti la cosa si fa più complicata e non è possibile mandarli a quel paese senza che poi si creino situazioni spiacevoli.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: Finnegan il 16 Febbraio 2020, 08:58:13 PM
Ma cos'è questo amico, un PUA?
No, non è un pua...  :lol:
E' un bluepillato che, avendo un buon valore di L e M, ha sempre trovato compagnia femminile senza troppa fatica (ora però è in una LTR che non mi sembra stia andando benissimo, anzi...).
In quanto tale non ha idea di come funzionino realmente i meccanismi tra uomo e donna al giorno d'oggi. Oltretutto non si rende conto che non tutti ambiscono a fare gli zerbini/beta-provider e quindi preferiscono rimanere single.

Finnegan

Citazione di: Andy il 17 Febbraio 2020, 07:57:38 AM
ora però è in una LTR che non mi sembra stia andando benissimo, anzi...
Non mi meraviglia.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima