Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Latte per i bambini, ma carne per gli adulti. Ipergamia e bullismo si combattono creando una società sana, che premi i buoni comportamenti e sanzioni quelli scorretti. Altrimenti i libri edificanti servono solo a evadere dalle proprie responsabilità.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

A proposito di Pillole Rosse, ho visto che c'è sul Tubo qualche sbarbatello un po' petaloso che pensa di smontare la RedPill.
A parte il fatto che in qualche video vengono presi in oggetto siti/forum non propriamente sul tema, e già questo la dice lunga sull'incompetenza mista a malafede degli autori, ma poi le argomentazioni sono decisamente patetiche e piene delle solite ca**ate mainstream.
D'altronde anche gli youtuber bimbiminkia devono pur fare colpo su qualche ragazzina...   :rofl:

dotar-sojat

pensa che c'è un decelebrato di nome favij che ha un canale youtube con 5,5 milioni (sì milioni) di iscritti
i modelli per i ragazzini sono questi e se per caso convinci tuo figlio (o tuo nipote) di starci alla larga, verrà emarginato socialmente dagli altri
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: Andy il 28 Febbraio 2020, 03:04:54 PM
A proposito di Pillole Rosse, ho visto che c'è sul Tubo qualche sbarbatello un po' petaloso che pensa di smontare la RedPill.
A parte il fatto che in qualche video vengono presi in oggetto siti/forum non propriamente sul tema, e già questo la dice lunga sull'incompetenza mista a malafede degli autori, ma poi le argomentazioni sono decisamente patetiche e piene delle solite ca**ate mainstream.
D'altronde anche gli youtuber bimbiminkia devono pur fare colpo su qualche ragazzina...   :rofl:
L'argomentoi merita una discussione a parte, se vuoi aprila fornendo dei link
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 28 Febbraio 2020, 03:28:34 PM
pensa che c'è un decelebrato di nome favij che ha un canale youtube con 5,5 milioni (sì milioni) di iscritti
i modelli per i ragazzini sono questi e se per caso convinci tuo figlio (o tuo nipote) di starci alla larga, verrà emarginato socialmente dagli altri
Finché perdureranno questi stereotipi, gli uomini non saranno liberi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

@dotar-sojat
Sì, più o meno ho presente chi è... Qualche anno fa, incuriosito, ho provato a guardare qualche suo video, ma ho desistito immediatamente.

Oltretutto alcuni giovani youtuber pensano di dispensare "perle" di saggezza dall'alto della loro lunga e pregna esperienza di vita... Mah!?...  :unknown:

Andy

#86
Citazione di: Finnegan il 28 Febbraio 2020, 03:36:27 PM
L'argomentoi merita una discussione a parte, se vuoi aprila fornendo dei link
Mi frenano due cose:
1- il fatto di fare pubblicità involontaria a questi bimbiminkia
2- l'eventualità di portare su questo Forum discussioni polemiche e inutili con i soggetti in questione ed eventuali loro fans

Finnegan

#87
1 - E' un costo accettabile. Linka solo YouTube
2 - E' un rischio inesistente: ;)

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#88
Citazione di: Finnegan il 28 Febbraio 2020, 03:37:01 PM
Citazione di: dotar-sojat il 28 Febbraio 2020, 03:28:34 PM
pensa che c'è un decelebrato di nome favij che ha un canale youtube con 5,5 milioni (sì milioni) di iscritti
i modelli per i ragazzini sono questi e se per caso convinci tuo figlio (o tuo nipote) di starci alla larga, verrà emarginato socialmente dagli altri
Finché perdureranno questi stereotipi, gli uomini non saranno liberi

guarda, l'altro giorno verso le 15.30 ho fatto pausa dal lavoro dieci minuti e sono andato dal ferramenta che sta affianco ad un bar del paese. beh, c'erano fuori sui tavoli un branco di ragazzotti tra i 17 e i 20 anni, erano almeno una decina, forse più, che letteralmente non facevano nulla, bevevano, si raccontavano stupidate, si insultavano, ridevano come imbecilli...
ed erano lì da un po'... vuol dire che non hanno nulla da fare... e non gliene frega di bighellonare (anzi, probabilmente i fessi sono gli amici che vanno a scuola o lavorano), tanto "c'è la disoccupazione giovanile"... 
questo è il pubblico dei modelli di cui sopra (youtuber bimbiminkia, trapper tipo sferaebbasta ecc)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Padano74

Citazione di: Andy il 28 Febbraio 2020, 02:03:16 PM
Citazione di: dotar-sojat il 28 Febbraio 2020, 01:05:17 PM
Poi però mi raccomando lotta al bullismo, quando i bulli ottengono continui rinforzi positivi al loro comportamento dannoso verso terzi proprio dalle ragazze che li frequentano che prendono le vips di cui sopra come modello.
Bah

Ho già detto che i tre bulli della mia scuola poi riuscirono a fare la naja nei caramba?

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima