Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

#270
poco fa ero fuori dall'ufficio con il cane, senza volerlo ho ascoltato un pezzo di conversazione tra una tizia che era in auto con il vivavoce a tutto volume, stava parlando con una "imprenditrice" per un secondo lavoro, la frase che ho intercettato è stata:
-eh ma io ho già un altro lavoro, non posso avere due stipendi, mi devi pagare in nero, se no poi viene il mio ex e vuole che gli pago gli alimenti.- :disgust:
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Monkifrog

Citazione di: dotar-sojat il  7 Settembre 2021, 02:31:02 PM
poco fa ero fuori dall'ufficio con il cane, senza volerlo ho ascoltato un pezzo di conversazione tra una tizia che era in auto con il vivavoce a tutto volume, stava parlando con una "imprenditrice" per un secondo lavoro, la frase che ho intercettato è stata:
-eh ma io ho già un altro lavoro, non posso avere due stipendi, mi devi pagare in nero, se no poi viene il mio ex e vuole che gli pago gli alimenti.- :disgust:
Poi piangono quando non ricevono gli alimenti, perchè tocca alzarsi al mattino ed andare a lavorare!
ONS > OTR > LTR

Il sistema è corrotto ed iniquo

In ogni città c'è un ristorante dove si mangia bene

La donna che paghi subito è quella che ti costa meno

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Un paio di recenti Red pill.

Un amico ormai quasi 50enne mi racconta che dopo anni di p. Iva ha avuto una proposta da una società che lo ha assunto a tempo indeterminato. Quindi ora non lavora più da casa ma va in ufficio e torna poi la sera.
Mi dice: - ora che non lavoro più da casa quando la sera rientro voglio solo poltronarmi e rilassarmi, invece trovo mia moglie che mi dice "dobbiamo parlare".. In pratica non le va che sto fuori casa tutto il giorno perché prima stavo a casa e uscivo solo x appuntamenti. -


Seconda redpill.
Mi chiama un tizio che lavorava x un cliente che ha chiuso, deve aggiornare un po' di corsi per la sicurezza e mi chiede se può venire da me, che ora è senza lavoro e spera che con gli attestati di trovarlo. Ma non è solo, ci sono due che dovrebbero lavorare con lui a cui servono i corsi.
Questi due sono madre (43) e figlio (24) che ho capito essere compagna e figlio.
Questo si è accollato una che ha figliato a 19 anni, con un figlio 24enne disoccupato e ora prova a farli lavorare con lui, che fa installazioni e montaggi di coperture... Non proprio un lavoro femminile.
Tra l'altro alcuni anni fa questo tizio lavorare con suo figlio, poi evidentemente ha lasciato la famiglia e si è preso quella di un altro.
Che coraggio...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  3 Ottobre 2021, 08:02:17 AM
Un paio di recenti Red pill.

Un amico ormai quasi 50enne mi racconta che dopo anni di p. Iva ha avuto una proposta da una società che lo ha assunto a tempo indeterminato. Quindi ora non lavora più da casa ma va in ufficio e torna poi la sera.
Mi dice: - ora che non lavoro più da casa quando la sera rientro voglio solo poltronarmi e rilassarmi, invece trovo mia moglie che mi dice "dobbiamo parlare".. In pratica non le va che sto fuori casa tutto il giorno perché prima stavo a casa e uscivo solo x appuntamenti. -
E' un classico in ogni Paese occidentale
CitazioneSeconda redpill.
Mi chiama un tizio che lavorava x un cliente che ha chiuso, deve aggiornare un po' di corsi per la sicurezza e mi chiede se può venire da me, che ora è senza lavoro e spera che con gli attestati di trovarlo. Ma non è solo, ci sono due che dovrebbero lavorare con lui a cui servono i corsi.
Questi due sono madre (43) e figlio (24) che ho capito essere compagna e figlio.
Questo si è accollato una che ha figliato a 19 anni, con un figlio 24enne disoccupato e ora prova a farli lavorare con lui, che fa installazioni e montaggi di coperture... Non proprio un lavoro femminile.
Tra l'altro alcuni anni fa questo tizio lavorare con suo figlio, poi evidentemente ha lasciato la famiglia e si è preso quella di un altro.
Che coraggio...
Chissà perché queste coppie sono così diverse da quelle descritte dalle donne (spesso femministe dichiarate) che partecipano su certi forum maschili e dalla stessa Fionda di Davide Stasi, che ha detto che la maggior parte delle donne è alleata degli uomini e collabora con loro. Come no.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Leggevo un paio di giorni fa che il divorzio del calciatore icardi (ex Inter ora psg) potrebbe costare carissimo. Pare che la moglie Wanda Nara (già ex del calciatore maxi Lopez) voglia 70 milioni + le auto di lusso e un paio di case.
Auguri
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#277
CitazioneAuguri
E figlie femmine :doh:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

di figli Wanda ne ha già 6, 2 da Maxi Lopez e 4 da Icardi
Tra l'uno e l'altro questa sai le milionate che si prende?
Il bello è che arriverà qualche altro pollo a prendersi tutto il pacco
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#279
Con quel che prende tra poco sarà lei a dover dare il mantenimento. Passerà la vecchiaia agiata di una tenutaria di bordello
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima