Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Già, poi si rendono conto che un rapporto in un furgone non è questa esperienza paradisiaca ma nella maggioranza dei casi continuano, magari dietro compensi tipo ricariche del cellulare. Neppure le prostitute si danno via per così poco.
Sono queste che gli uomini (sempre meno) sposano, dopo aver dilingetemente atteso in panchina fino ai 30.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#301
La verginità è un problema, avere una donna è un problema, stare soli è un problema, sposarsi è un problema e divorziare è ancor più un problema...ma piuttosto non sarà forse che è proprio vivere in questo decrepito e putrefatto occidente ad essere un problema?

Finnegan

#302
Ma l'Occidente ormai è diventato il mondo globale: i forum sono pieni di uomini che le hanno prese in Asia o in Sudamerica, pure la mitica Russia ha il record dei divorzi.
L'unica soluzione è l'isola deserta, se c'è n'è ancora qualcuna, d'altra parte la frase "passare al bosco" l'ha inventata uno che è campato cent'anni
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#303
sabato ho sentito un amico che faceva arti marziali con me (anche se lui da molto più tempo), ogni tanto ci vediamo per fare due chiacchiere.
Lui in questi anni si è sempre "approvvigionato" di ragazze andando a ballare i latino americani, più che altro ha sempre trovato delle scroccasushi che dopo qualche cenetta non andavano mai oltre "l'amicizia", qualche volta con qualcuna ci è anche andata a letto ma per poco tempo, fino a quando lei non aveva soddisfatto le proprie voglie e poteva concentrarsi su altri.
Prima del lockdown aveva fatto la corte ad una tipa, erano usciti assieme e sembrava andare bene, poi parte il lockdown e lui non la vede per tre mesi, e quando si rivedono lei aveva placato le voglie con il vicino di casa...
beh, sabato mi dice che ha una nuova "ragazza", si tratta di una over 40 con 4 anni più di lui, divorziata con due figli (6 e 11 anni).
Gli ho chiesto se è matto, ma lui risponde che con lei si trova bene, è matura, non è come le altre più giovani che sono superficiali, ecc. ecc.
E per forza, dico io, questa ha due figli, deve trovare qualcuno che glieli mantenga.
E lui, ma no, li mantiene il padre.
Eh, speriamo.
Insomma, storie di ordinaria morte di f...
poi cerca sempre di tirarmi dentro: "le chiedo se ha un'amica per te"
io: "Noooo, ti ho detto che sto bene così"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Mi son sempre chiesto una cosa: come fanno questi uomini a sopportare rapporti falsi con donne a cui non interessano e in cui c'è un secondo fine. Io lo troverei umiliante
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ieri mi sono visto con il mio amico di cui sopra.
Mi ha raccontato cose che vuoi umani... no vabbè, cose che già sappiamo, sempre molto RP.
Lei 46 anni, separata dal marito con due figli avuti dopo i 35anni.
Molla il marito perché "non mi dava più le attenzioni di cui avevo bisogno".
Forse non un caso che la volta alla settimana che va dal mio amico, lo sfonda sessualmente, infatti lui dice che è una infoiata.
Lui sereno, i figli non li ha mai visti, ma per lui non sarebbe un problema, mah...
Lei ha lavoro part time per cui quel povero cristo dell'ex marito oltre a lasciarle casa e figli dovrà darle un bel assegno a fine mese.
Un po' per il marito gli dispiace, dopotutto.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#306
E' un classico dei classici. Gli uomini dovrebbero boicottare simili streghe, se non altro per solidarietà di genere. Tutte le volte che ci hanno provato separate, ho detto loro di riprendersi il marito che avevano rovinato.
Le attenzioni... ma sono adulte o cosa, magari deve anche allacciargli le scarpe? Se tuo marito non ti porta a teatro cosa ci vuole a chiederglielo. Comunque sono tutte fole, la ragione è che la vita coniugale le annoia.
Se è così infoiata, è saggio domandarsi se non ha bisogno di un mantenimento... integrativo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il  2 Maggio 2022, 09:07:12 AM
Mi son sempre chiesto una cosa: come fanno questi uomini a sopportare rapporti falsi con donne a cui non interessano e in cui c'è un secondo fine. Io lo troverei umiliante

Secondo me solo per sesso, nient'altro .
Se poi come doce Dotar-Sojat lei è pure infoiata...
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sì per sesso ma farsi prendere in giro così... un po' di amor proprio che diamine.
Questa dell'infoiata mi lascia alquanto perplesso, credo ci sia un'esigenza (economica) dietro.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#309
lei lo sta controllando palesemente con il sesso.
La volta alla settimana che si vedono lei gli salta addosso e lui non capisce più una mazza.
Poi il resto della settimana conta i giorni che lo separano da rivederla...
Per cui lei potrà chiedergli quello che vuole
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima