Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Come era prevedibile il responsabile della Croce Bianca di Bologna è stato, oltre che linciato sui social, sospeso dal lavoro (quindi niente stipendio), non per avere avallato il comportamento di quel matto o scritto che la donna se l'è cercata, ma che capiva perché lui fosse geloso.
Praticamente lo stanno dipingendo alla stessa stregua Dell assassino, vedrete che sarà costretto alla pubblica ammenda, a genuflettersi, avrà/ha vita rovinata, pazzesco.
Però nessuno si scandalizzava quando qualcuno "comprendeva" il comportamento della donna che ha lasciato morire la figlia perché "si sentiva sola".
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

E' una dittatura, ma la gente non se ne accorge. Non si possono criticare le donne, altrimenti non possono distruggere indisturbate la società per conto di chi, indirettamente, le manovra
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

angelo

Sinceramente non credo a una sola parola di quello che hanno detto i giornali, non può essere un fatto di gelosia, al di là delle foto appariscenti, a quell'età con quei due canotti vederla al naturale non dovrebbe essere un bello spettacolo, da un punto di vista sessuale non ha appigli per portare il ragazzo a un gesto simile, ci sono sicuramente altre ragioni che puntualmente i giornali ignorano e oscurano volontariamente.
È molto probabile che si tratti di ricatti di natura finanziaria o anche sessuale ma di tipo "il volere portare alla luce scandali tra relazioni"

Finnegan

Citazione di: angelo il 30 Agosto 2022, 01:36:09 PM
Sinceramente non credo a una sola parola di quello che hanno detto i giornali, non può essere un fatto di gelosia, al di là delle foto appariscenti, a quell'età con quei due canotti vederla al naturale non dovrebbe essere un bello spettacolo, da un punto di vista sessuale non ha appigli per portare il ragazzo a un gesto simile, ci sono sicuramente altre ragioni che puntualmente i giornali ignorano e oscurano volontariamente.
È molto probabile che si tratti di ricatti di natura finanziaria o anche sessuale ma di tipo "il volere portare alla luce scandali tra relazioni"
Penso anch'io, i giornalai di regime la buttano sempre sul passionale, con una professionalità degna di Novella 2000
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

visto che l'altro giorno parlavamo di deformazione della realtà in merito al film con una protagonista hikikomori, ieri mi è capitato di leggere una articolo su Repubblica sullo "single-shaming", ovvero la derisione di chi dopo una certa età sposato non è.
Parlerà di quelli "sfigati" di incel? Ho pensato.
Ovviamente no. Con migliaia e migliaia di celibi involontari in tutta la penisola, vanno ad intervistare una 43nne donna in carriera, che dopo essersi divertita sulla giostra per 30 anni, ha mollato da poco l'ultimo zerbino ed è di nuovo single "avevo bisogno di pensare un po' a me stessa" è l'immancabile frase che la signora ci dice. Riceve pressioni dalla famiglia e dalle amiche, perché alla sua età non si è ancora sposata e non ha figli, ma a lei non importa, ha "tante amiche" e "si diverte". E se "arrivasse l'uomo giusto" sarebbe pronta.
Segue immancabile commento dellA psicologA di turno che non ho letto per non vomitare.

Ora il trand è questo. C'è un grosso problema di hikomori, 95% maschi grazie in particolare all'ipergamia femminile? Ecco un film che parla di hikikomori ma ci troviamo non un ragazzino bruttino, timido e insicuro che non avrebbe riscosso la simpatia del pubblico ("sto sfigato"), bensì una ragazza carina in cui il pubblico femminile può un po' ritrovarsi ("Eh quando chud mi ha mollata per stacy anche io mi sono chiusa due ore in camera a postare foto su onlyfans, poi per fortuna mi ha taggata Tony").
Ci sono una marea di incel, di uomini mollati dopo anni di matrimonio che vivono da soli o sono costretti a stare con i genitori? Eh ma sono le donne emancipate e in carriera che non si decidono a scegliere quello giusto che sono oggetto del single-shaming, vi pare?
Che follia.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

#365
Volete vomitare? Non basta altro che leggere qualche saggio di psicologia con a tema la singletudine. Intanto, testiamo il vostro stomaco con questo stralcio di articolo su ELLE, nota rivista femminista.
Titolo:
"Le donne più intelligenti, forti e brillanti hanno più difficoltà a trovare l'amore, e qui vi spieghiamo perché"

Sembra una verità scontata: se una donna è intelligente, brillante, simpatica e sexy (tutto insieme), allora è la donna perfetta per ogni uomo. Ma allora perché le donne forti sono single? Molti studi sociali fatti in merito dimostrano infatti che, spesso, le donne intelligenti rimangono single. Sono troppo esigenti? Oppure gli uomini sono competitivi e preferiscono donne meno "ingombranti"?[...] Oltre alle questioni antropologiche e sociali, sia gli studi che l'esperienza empirica dimostrano che l'"uomo intelligente" preferisce frequentare una donna meno arguta di lui e, spesso, poco ambiziosa, in modo che metta lui in cima alla lista delle sue priorità. Ecco perché le donne intelligenti e brillanti, forti e determinate, hanno più difficoltà a trovare un partner. Di contro, le statistiche condotte da Bolde, sito di relazioni e psicologia, dicono che le donne meno ambiziose vogliono un uomo di successo, con stabilità economica e spesso si dedicano a lui completamente. Oltre alle questioni antropologiche e sociali, sia gli studi che l'esperienza empirica dimostrano che l'"uomo intelligente" preferisce frequentare una donna meno arguta di lui e, spesso, poco ambiziosa, in modo che metta lui in cima alla lista delle sue priorità. Ecco perché le donne intelligenti e brillanti, forti e determinate, hanno più difficoltà a trovare un partner. Di contro, le statistiche condotte da Bolde, sito di relazioni e psicologia, dicono che le donne meno ambiziose vogliono un uomo di successo, con stabilità economica e spesso si dedicano a lui completamente.
Donna alfa = fidanzata perfetta? Per alcuni uomini sì, ma per altri, il suo carattere indomito e deciso è decisamente troppo. Anche gli uomini possono essere insicuri e introspettivi, per quanto non lo ammettano mai. Le donne del nuovo millennio sono più coraggiose e avventurose delle donne degli anni 50, non hanno più bisogno di sentirsi continuamente rassicurate dal proprio partner. Da qui può scaturire un senso di mancanza di virilità da parte dell'uomo. E la conseguenza, talvolta, è quella di cercare donne insicure, che abbiano bisogno di protezione e guida (maschile). Come scrive l'esperta di relazioni Averi Clements su Bolde, "non c'è nulla di male in questo. Si tratta solo di differenze di bisogni". Ma sono uno dei motivi per cui le donne forti faticano a trovare l'amore.
Colta, smart, determinata, sa quello che vuole. Una donna così è da sposare, se a frequentarla è un uomo alfa. Ma se abbiamo a che fare con una tipologia di uomo beta, allora questa donna può essere considerata "troppo". Troppo colta, troppo smart, troppo determinata: tutta quella sostanza diventa ingombrante per il cuore di un uomo insicuro. Spesso poi capita che queste donne vengono ferite, e il loro cuore spezzato fatica a ricomporsi: in fondo, anche loro sono sentimentali, anche se non lo danno a vedere. "Spesso una donna crede sia colpa sua se un uomo la lascia. Si chiede se forse non avrebbe dovuto comportarsi diversamente, magari discutere meno, dire meno la sua, lasciargli più spazio. Ma la verità è che probabilmente quella donna era semplicemente troppo per lui", dice Clements. Per alcune fanciulle, il vecchio detto "meglio sola che male accompagnata" è verità assoluta: non tutte le donne cercano l'amore con il lanternino. Alcune sanno davvero quello che vogliono, e hanno la pazienza di cercarlo per bene, anche se ciò costasse loro anni di singletudine. Una relazione piatta non è abbastanza, un uomo qualsiasi non è sufficiente: vogliamo un partner innamorato, sincero, intelligente tanto quanto noi, determinato tanto quanto noi, e siamo disposte ad aspettare per averlo.

In fondo nessuna donna single rimane sola per sempre, no? A ogni principessa sta il proprio principe azzurro, solo che magari a volte il principe prende la strada più lunga per arrivare.



morale della favola: se una donna è single vuol dire che è troppo bella, colta e intelligente e non trova uomini sufficientemente virili che possono stare con lei. Quindi è colpa dell'uomo. Alcune di queste hanno il cuore spezzato da relazioni pregresse, quindi...è ancora colpa dell'uomo. Notare l'assenza del ragionamento circolare: gli uomini alfa cercherebbero donne beta, mentre le donne alfa...non cercano uomini beta, ma secondo questa scienziata ci vorrebbe un super-alfa. Qualche dubbio che alle donne mancano due etti essenziali di cervello?

dotar-sojat

articolo misandrico...

sarei curioso di conoscere queste dinamiche all'interno del mondo LGBT, ovvero come si comportano le lesbiche? la donna alfa intelligente sceglie la beta meno ingombrante? si divertono anche loro sulla giostra LGBT e poi cercano la femmina beta provider?
Sarebbe un bel cortocircuito per le femministe rispondere a questo
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: dotar-sojat il  2 Settembre 2022, 07:46:18 AM
articolo misandrico...sarei curioso di conoscere queste dinamiche all'interno del mondo LGBT, ovvero come si comportano le lesbiche? la donna alfa intelligente sceglie la beta meno ingombrante? si divertono anche loro sulla giostra LGBT e poi cercano la femmina beta provider? Sarebbe un bel cortocircuito per le femministe rispondere a questo

Ottima considerazione. E' il caso di mettersi alla ricerca. Ad ogni modo la fallacia del ragionamento della giornalista è il seguente: se gli uomini alfa cercano sovente una donna beta per non avere complicazioni relazionali, perchè la stessa cosa non la fanno le donne alfa con i maschi beta? In realtà tutto il fenomeno della singletudine è spiegato male e in maniera misandrica. I maschi alfa ripiegano sulle donne beta spesso e volentieri per colpa dell'ipergamia femminile che cerca dei superuomini alfa.

Detto questo le terminologie "alfa" e "beta" non possono essere utilizzate nel mondo umano, ma solo in quello animale: infatti nel mondo animale gli alfa vanno con le alfa. Perchè allora nel mondo umano non avviene? Forse, perchè nel mondo umano non esistono alfa e beta. Altra contestazione: mentre tutti gli animali hanno un habitat, l'essere umano non ha un habitat, perché preferisce modificare l'ambiente a se stesso, piuttosto che adattarsi ad esso. Ecco dunque il motivo per cui non è possibile parlare di maschio alfa e maschio beta. Chi sarebbe il maschio favorito dall'habitat se la specie umana non ha un habitat? Parlare di maschi alfa e beta costituisce una insulsa invasione di campo da parte del darwinismo, con tanto di pericolose devianze nazi-biologiche che portano di nuovo a criteri selettivi di ordine eugenetico.

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  2 Settembre 2022, 06:30:29 AM
Ci sono una marea di incel, di uomini mollati dopo anni di matrimonio che vivono da soli o sono costretti a stare con i genitori? Eh ma sono le donne emancipate e in carriera che non si decidono a scegliere quello giusto che sono oggetto del single-shaming, vi pare?
Che follia.
Ripropongo il passo di Sergio Di Cori:

In maniera ingegnosa e diabolicamente perversa propone delle maschere in un paese dove la verità passa, invece, nella necessità dello smascheramento, cioè nel suo opposto.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

angelo

Questo avviene perché le donne se la suonano e se la cantano e neanche se ne accorgono di farlo.
Fateci caso, i loro discorsi seguono quasi sempre lo stesso copione, un inno unilaterale alle loro virtù, capacità, prodezze etc.. e contestualmente un deprezzamento continuo e latente verso il genere opposto.
È una specie di ebbrezza, di eccitazione che le fa sentire momentaneamente meglio ma tutti questi discorsi non agganciati alla realtà lasciano il tempo che trovano, non modificano di un acca lo stato effettivo dei valori.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima