Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Citazione di: angelo il  3 Settembre 2022, 12:36:41 PM
Questo avviene perché le donne se la suonano e se la cantano e neanche se ne accorgono di farlo.
Fateci caso, i loro discorsi seguono quasi sempre lo stesso copione, un inno unilaterale alle loro virtù, capacità, prodezze etc.. e contestualmente un deprezzamento continuo e latente verso il genere opposto.
È una specie di ebbrezza, di eccitazione che le fa sentire momentaneamente meglio ma tutti questi discorsi non agganciati alla realtà lasciano il tempo che trovano, non modificano di un acca lo stato effettivo dei valori.
Hanno il cervello come noi ma non lo usano più. Intelligenti si nasce, stupide si diventa, con i media a inculcare certi comportamenti e ancor più con una pessima educazione in famiglia, con padri a trattarle come principesse sul pisello e madri a incoraggiare comportamenti da battone (quali loro stesse solitamente sono state)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ieri sera mi ha colpito una pubblicità, credo fosse una merendina della Ferrero (il Pinguì, o uno di quelli).
Lo spot ritraeva una donna (sui 30) con il figlio (sui 10) con la quale andava a fare spese, al cinema, al parco, si divertivano insieme in una bella giornata, insomma, per poi a conclusione mangiare la merendina... qualcosa però non tormava... lo avete già capito... e il papà? Se negli ultimi anni abbiamo visto negli spot i capi famiglia sbefeggiati o ricolizzati siamo ormai al secondo step: togliamolo pure di torno, ormai non serve più, tanto il figlio può mantenerlo lo stesso con gli assegni mensili, mentre l'educazione, l'istruzione e il divertimento spettano ormai alla madre.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

ne ho trovati alcuni che mi ero perso, mamma sola con i figli, sempre il Pinguì





Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#373
Il padre, un tempo oppressore, ora neppure più esiste. Poi tutte queste donne che fanno figli da sole non le vedo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

ieri sono andato da un cliente che ha ufficio in un paese "residenziale", di quelli recintati e con la portineria, ovviamente non per tutti.
Passo davanti ad un bar e seduto a due tavolini c'erano un assembramento di ragazzine (adolescenti) Stacy, i maschi che erano con loro erano tutti Chud magrebini... tutti
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 13 Ottobre 2022, 06:11:42 AM
ieri sono andato da un cliente che ha ufficio in un paese "residenziale", di quelli recintati e con la portineria, ovviamente non per tutti.
Passo davanti ad un bar e seduto a due tavolini c'erano un assembramento di ragazzine (adolescenti) Stacy, i maschi che erano con loro erano tutti Chud magrebini... tutti

Posso chiederti che area geografica ? Nordovest, nordest, centro, sud o isole ?

AL nordovest questo fenomeno è pressochè costante .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#377
Una roba alla Milano 3. Da non credere
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#378
Citazione di: Serenissimo il 13 Ottobre 2022, 08:38:04 AM
Citazione di: dotar-sojat il 13 Ottobre 2022, 06:11:42 AM
ieri sono andato da un cliente che ha ufficio in un paese "residenziale", di quelli recintati e con la portineria, ovviamente non per tutti.
Passo davanti ad un bar e seduto a due tavolini c'erano un assembramento di ragazzine (adolescenti) Stacy, i maschi che erano con loro erano tutti Chud magrebini... tutti

Posso chiederti che area geografica ? Nordovest, nordest, centro, sud o isole ?

AL nordovest questo fenomeno è pressochè costante .
San Felice, diviso tra i comuni di Segrate, Pioltello e Peschiera Borromeo, vicino a Milano Linate.
San Felice è noto anche per il liceo scientifico (dove mi diplomai) che fino a 25 anni fa era uno dei migliori della provincia, ora... cani e porci
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima