Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Citazione di: Finnegan il  7 Giugno 2023, 06:30:46 AM
E per "amore" non dencunciano i mariti realmente violenti. E gli uomini continuano ad metter la loro vita nelle mani di simili esseri

anni fa ho conosciuto per lavoro un ragazzo che insieme alla moglie gestiva un bar, dopo un po' di tempo l'ho incontrato che era tutto pieno di lividi. mi ha raccontato che un giorno ha avuto una discussione con la moglie (solo verbale), al che lei, a tradimento, lo ha colpito con il registratore di cassa alla testa, quasi tramortendolo, poi è andata a casa a dire al padre che lui l'aveva picchiata, così il padre è andato al bar e lo ha riempito di mazzate. Poi lei lo ha denunciato...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Ormai per frequentare una donna serve una telecamera che riprenda la vita di coppia 24 ore su 24.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Giugno 2023, 08:28:37 AM
Ormai per frequentare una donna serve una telecamera che riprenda la vita di coppia 24 ore su 24.
Alcuni manuali scritti da divorziati consigliano proprio questo (il registratore, la telecamera magari è troppo)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

oggi ho saputo che un vecchio amico di mio fratello (ora 50enne) che è stato slayer per svariati anni senza però mai convenire a nozze, ora sta insieme ad una coetanea che  faceva parte del giro di amici tra i 25 e i 35 anni che aveva un bar di milano come punto di incontro, ora questa ha due figli e si sta separando dal marito (che non la sta prendendo benissimo, anzi), e lui contentissimo raccoglie... lei e il fardello
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#424
Come volevasi dimostrare, gli slayer non hanno miglior sorte, anzi. Spero non fosse l'Atomic Bar, molto decaduto ultimamente.
Un altro che si sta cacciando nei guai da solo, le donne scelgono gli ergastolani ma anche gli uomini più navigati non sanno più scegliere le donne. Su un altro forum ho mostrato una trad, molto carina, commenti: è una suora. E allora prendetevi le battone e auguri
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

stamattina ero da un cliente, ho avuto un breve colloquio con una impiegata over60, mi ha raccontato che è appena stata operata al seno per un tumore maligno e che sta facendo la radio... poi mi dice che il marito l'ha lasciata per andare con la sua migliore amica... che la figlia è andata a vivere col compagno e che ora vive sola...
a parte la pena che ho provato per lei, però mi sono detto, marito ok stron*o, ma l'amica... ma a sessant'anni vai a rubare il marito a sta povera donna che è pure malata grave??? ma come caxxo puoi?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Anima Zen

#426
Citazione di: Finnegan il  8 Giugno 2023, 06:32:12 PM
Come volevasi dimostrare, gli slayer non hanno miglior sorte, anzi. Spero non fosse l'Atomic Bar, molto decaduto ultimamente.
Un altro che si sta cacciando nei guai da solo, le donne scelgono gli ergastolani ma anche gli uomini più navigati non sanno più scegliere le donne. Su un altro forum ho mostrato una trad, molto carina, commenti: è una suora. E allora prendetevi le battone e auguri

Quale forum? Posso vederla anch'io??

Finnegan

#427
Certo ma il forum è vietato alle donne:
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=79491167
La foto l'ho rimossa per la privacy, la metto (per poco) in allegato in questo post
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Bonus (in allegato) che prova ai più scettici che mentre le altre fanno le sceme sui social fino a 40 anni, a 20 le trad già hanno figli 
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Fra l'altro non sembra nemmeno una suora. L'unico appunto che si può fare sono quelle scarpacce logore da uomo.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima