Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ieri ho iniziato a vedere the last dance, la docufiction su michael jordan e i bulls, così ho scritto sul gruppo whatzzapp di alcuni amici tra cui due coach di basket.
Uno mi ha detto che ancora non ha visto nulla perché il monopolio degli account sulla paytv ce l'ha la moglie e hai proprio non interessa, l'altro invece ha confessato di averlo dovuto vedere alle due di notte...
Che stiamo diventando?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#132
Questo film è profetico (nota la parte sulla televisione):

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#133
ieri mi scrive via email uno di quei clienti estemporanei, ovvero che si fanno vivi quando sono nei casi e mi chiedono di aiutarli per il giorno dopo...
quella che mi scrive è la figlia del titolare, una ragazza carina sui 25 anni.
Due anni fa mi aveva chiamato sempre in situazioni disperate, aspettano sempre che il cantiere li rimbalzi per fare le cose, ad ogni modo quella volta parlo prima col padre, poi parlo con lei per fare il sopralluogo nel loro magazzino, in firma nella email ha due cellulari e le chiedo quale sia il suo e lei mi dice "il primo".
Arrivo al magazzino, le telefono... e mi risponde il padre...
quando poi ho visto che era anche carina e un po' stacy e che stava con chud (un tamarro che l'aveva chiamata un paio di volte mentre eravamo lì) ho pensato subito: "ecco, è più forte di loro, non ti danno il numero di telefono nemmeno se è per lavoro"... e poi gliel'ho anche detto, lei si è messa a ridere dicendo che si era sbagliata... a volte il subconscio....
poi dopo è sparita fino all'emergenza di ieri...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sbagliata un corno! :)) Hanno tutte la fissa che ci provi con loro, ma verso i 35-40 il telefono lo danno anche ai passanti.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#135
prima sentivo le mie due colleghe in ufficio che parlavano di un cliente che nonostante fosse sposato e con un figlio una mattina si è alzato gay, e si domandavano come potesse succedere (per me la risposta è semplice "è sposato", pur di mollare la moglie si è fatto gay).
Poi una delle due dice all'altra "sai, mi piacere avere un'amica transgender... sai, perché siccome è stato uomo e ora è donna, ti sa spiegare certe cose che non capiamo"  :blink:
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Della serie: come siamo passati da comunità civile a manicomio a cielo aperto.
Di questo passo la QM cesserà di esistere per assenza di tesserati, come l'associazione veterani garibaldini.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: dotar-sojat il 17 Giugno 2020, 03:37:12 PM
prima sentivo le mie due colleghe in ufficio che parlavano di un cliente che nonostante fosse sposato e con un figlio una mattina si è alzato gay, e si domandavano come potesse succedere (per me la risposta è semplice "è sposato", pur di mollare la moglie si è fatto gay).
Poi una delle due dice all'altra "sai, mi piacere avere un'amica transgender... sai, perché siccome è stato uomo e ora è donna, ti sa spiegare certe cose che non capiamo"  :blink:

Un'amica double use. Come quelle giacche che usano i trasformisti, che puoi indossare risvoltata.

dotar-sojat

Stasera sono stato a fare spesa all alimentari del paese. Mentre sono al banco salumi passa una tizia sui 40 in infradito e camicione hawaiano, che si rivolge al commesso: "beh, non mi saluti?" (Onta, lei è passata e lui nemmeno l'aveva notata, intento a servire)
In poco tempo tutto il negozio viene a sapere che ha partorito a marzo, in piena emergenza covid, non solo "al nono mese ho avuto gravidanza a rischio" dice alla cassiera.
"E ora come sta?" Domanda il commesso, riferendosi ovviamente al bimbo, non così ovvio per la madre che risponde: "chi?"
-come chi... il bambino.-
"Oh lui sta bene, era la gravidanza a rischio" cioè lei.
Tutti un po' basiti.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

C'è da rallegrarsi che almeno il bimbo sia nato. Altrove c'è l'aborto al nono mese
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima