Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Il capo chiede mai qualcosa a loro quando esce con le amiche? Mi viene in mente una battuta di Morgan Freeman: "In galera bisogna chiedere il permesso anche per andare al bagno."
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ne dubito
comunque i "capi" hanno dato il permesso
ovvio ne pagheranno lo scotto
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Già perché tutti questi permessi si accumulano come debiti nella memoria femminile, che come scriveva McLuhan "non perdona e non dimentica" e vanno a formare il pretesto per rivendicazioni di vario genere, inclusa la fatidica "decisione ponderata" di divorziare.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#213
In questo periodo di riposo mi sono tornati alla mente alcuni episodi che potremmo definire "quando un amico cerca di piazzarti con l'amica cessa della sua ragazza".con una sono stato fortunato perché il mio amico e la moglie ritenevano che avessi un carattere "troppo forte", così cercarono di piazzarla con un paio di amici incel.
Lei era sul 5/5.5, ci eravamo visti altre volte perché la moglie del mio amico se la porta dietro.
Questa storia la seppi anni dopo dal mio amico, perché i due amici incel non me ne hanno fatto mai parola.
Lei provò prima con uno e poi con l'altro, telefonando e chiedendogli di uscire assieme.
Entrambi si trovarono in una situazione imbarazzante, non ci volevano uscire ma non volevano essere maleducati, così il primo disse che doveva lavorare, il secondo che non stava bene... Ammetto che fosse capitato a me mi sarei trovato nello stesso imbarazzo, al più le avrei detto che un'uscita tra amici con gli altri ci poteva stare ma che soli io e lei non mi andava.
Un'altra volta fui io invece in una situazione di questo tipo, anche diversa.
Altra coppia di amici, hanno due colleghe libere da piazzare. Si organizza una cena in un locale, ci sono la coppia, le due ragazze e i miei soliti due amici incel.
Le due ragazze erano anche loro sul 5/5.5, di cui una mezza cinese quasi anoressica. Loro in realtà erano lì x uscita con amici, e niente più.
Viste le due non mi andava certo di provarci (che poi bisogna sempre vedere se tu piaci a loro).
Gli amici che me le hanno presentate, alla prima occasione "allora? Che ne dici, ti piacciono?"
Io al solito non volevo essere diretto o maleducato, e non piace giudicare le persone x l'aspetto perché è quello che succede a me. Quindi tergiversai. "ma sì, però... La cosa non mi interessa".
Nello stesso momento il mio amico incel se la rideva e mi prendeva in giro perché aveva visto che non erano fighe, e continuava "allora? Vai, che aspetti? Buttati" decisamente irritante.
Il giorno dopo mi trovai a scambiarci email con la coppia di amici, dove li ringraziavo per il pensiero ma che nessuna delle due mi interessava e che comunque stavo bene cosi.
Un'altra volta ancora un altro amico cercò di organizzare uscita a 4, stavolta era almeno una 6, e con gran fatica accettai, poi il giorno prima tutto saltò, mai saputo perché, immagino avesse visto la mia foto e non essendo almeno un 7 non andavo bene.
Tempo dopo il mio amico ci riprovo' ma gli dissi di lasciarmi perdere.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Una cosa che non riesco a capire è come mai tutta questa pletora di amici e familiari si sentono in dovere di presentarti donne :hmm: Cosa gliene importa?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Appunto...
È che c'hanno sempre l'amica cessa della moglie da piazzare, mai visto un amico che ti presenta l'amica fuga della moglie
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#217
Vi racconto un altro episodio eloquente.
Tempo fa ssumemmo in studio una ragazza, nana e tettona ma sul 5/5,5. All inizio era simpatica e affabile poi jena. Era una ipergamica alla grande, quando in ufficio venivano dei giovanotti x i corsi squittiva tipo furetto.
Nei due anni che è stata con noi avrà avuto non quanti mdf con cui trombava, ci ha provato anche con me e quando ha capito che non mi interessava ha iniziato a fare la stronza.
Beh questa aveva due "grandi amiche" peggio di lei. Una aveva due amanti, uno era sposato con figli, l'altro no, ovviamente l'uno all insaputa dell altro. L'altra invece si doveva sposare ma aveva già l'amante.. Lei era la testimone e così cercai di falle capire che se la sua amica iniziava così avrebbe messo in croce il marito, ma per lei era normale perché li amava entrambi...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Di questo passo finiranno alle orge (se già non ci vanno). Ma come fanno certi uomini a sposare queste qui
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Finché abbiamo beta zerbini e mdf non ne usciremo.
Ho provato a girare un po' di articolo del redpillatore o del nostro forum ad alcuni amici incel ma senza risultato.
Uno vive da anni nella friendzone, lui esce, va a passeggio, va in vacanza, va a trovare "amiche", ci conosciamo da una vita e non credo abbia mai avuto una ragazza anche lui che tra l'altro, è pure fuggito a Londra, ma lì uguale
Altri "si vedono"con la ex dell amico, che però sta già con un altro
Insomma.. Bluepill inguaribile, anche se la legge Lms la conoscono bene

Agli alfa non gliene frega nulla della qe finché la moglie non gli porta via i figli o i soldi
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima