davvero altezza è mezza bellezza?

Aperto da dotar-sojat, 9 Gennaio 2020, 02:44:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Essendo nuovo di questo ambiente sto leggendo articoli vari su incel, redpill e LMS vari, e ho ascoltato anche un po' di video e interviste su you tube.
Una costante che ritrovo è quella dell'altezza, vista come una caratteristica molto importante nell'attrazione e nel fascino verso le donne, quando non fondamentale.
Essendo alto io quasi 2m posso sfatare questo mito, l'altezza ha certo il suo peso, ma sempre se abbinata ad altre caratteristiche (che sono sempre LMS).
Io, ad esempio, sono sempre stato molto magro (peso medio tra i 14 e i 30 anni: 65kg) ma anche quando ho messo su peso dopo i 30 anni (80/85kg, ma sono stato anche 90, ora sono stabile sugli 80) la musica non è cambiata.
Viceversa sin da piccolo ho sempre visto una predilizione delle compagne di scuola per quelli più bassi, vero che erano i classici bulli di paese per cui rientra in gioco la predilizione femminile per lo status deliquenziale e di teppista (con tutta una serie di rinforzi mostruosi per il bullismo... sempre tante grazie alle ragazze). Ricordo una mia compagna delle superiori alta quasi 1.80 che stava con un teppista del mio paese alto meno di 1.70 e chiamato "Belva" (tra parentesi morto a 30 anni per attacco cardiaco dopo assunzione di eccessi vari).
Ma anche fuori dal bullismo ricordo all'università una compagna di corso, anche lei alta e piuttosto carina (sul 7), che stava con uno bassetto e un po' tracagnotto ma con l'espressione da fetente.
In genere ho sempre visto ragazze con tipi più alti e più bassi in misura quasi equa, contando ovviamente che i maschi sono mediamente più alti.
All'oratorio (vedi mio vecchio post) ricordo addirittura alcune mie coetanee di 15/16 anni che flirtavano con piccoli Tommy di 13 anni...

Quindi, alla fine, altezza ok ma chi non è alto non pensi che faccia tanto la differenza, poi contano sempre i parametri LMS, alla fine andiamo sempre a parare lì.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#1
In genere si dice delle donne ma covo l'opinione che gli uomini abbiano una leggera preferenza per quelle di piccola statura.
L'altezza dovrebbe favorire l'uomo, poi è chiaro che il guappo tira più di chiunque altro anche se nano.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: Finnegan il  9 Gennaio 2020, 03:22:50 PM
In genere si dice delle donne ma covo l'opinione che gli uomini abbiano una leggera preferenza per quelle di piccola statura.

"Donna nana, tutta tana." (cita)

dotar-sojat

sarà, tutte le nane con cui ho avuto a che fare erano infide (ma, questo sì, zoccole con i chad)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Padano74

Citazione di: dotar-sojat il 10 Gennaio 2020, 10:54:11 AM
sarà, tutte le nane con cui ho avuto a che fare erano infide (ma, questo sì, zoccole con i chad)

Nane malefiche

dotar-sojat

una l'ho avuta come dipendente , all'inizio era molto affabile e, in realtà, un po' ci ha anche provato (ero il suo "capo", MS), però quando ha capito che non c'era trippa per gatti (per me stava sotto al 6, tanto per capirci) ha iniziato ad assumere atteggiamenti ostativi, seminava zizzania, sosteneva che la mobbizzavamo (nonostante tutti i benefit che le davamo) e alla fine le abbiamo chiesto di trovarsi un altro posto.
Beh, questa è una che ha cacciato uno amico che si era presentato a casa sua con un mazzo di fiori e che passava da un Chud all'altro.
L'altezza non penso centri ma meglio perderla che trovarla.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Ovviamente la nana malefica prima di andarsene mi ha scritto una vigliacca email di robaccia dandomi del misogeno...
Per loro se non sei zerbino devi per forza esserlo, invece sono solo redpillato
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

E' un vecchio trucco, non cascateci. Mi permetto una correzione: misogIno.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

#9
Citazione di: dotar-sojat il 10 Gennaio 2020, 11:15:16 AM
Beh, questa è una che ha cacciato uno amico che si era presentato a casa sua con un mazzo di fiori e che passava da un Chud all'altro.
L'altezza non penso centri ma meglio perderla che trovarla.

E' così...
Conta che io, ad esempio, dico sempre (ma anche i redpillati saranno d'accordo) che una  che cerca solo uomini chad estremamente possenti e muscolosi , di base NON POTRA' MAI essere una buona compagna .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima