Fra poco è l'otto di Marzo

Aperto da Andy, 18 Febbraio 2020, 08:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy

Questa sera, mentre cenavo e guardavo un TG locale, hanno trasmesso un servizio sulla festa della donna del prossimo 8 Marzo. Era la solita menata petaolsa progressista intrisa di luoghi comuni e falsità (non perdo neanche tempo ad elencarle, tanto sono sempre le solite), al che ho disattivato l'audio per non farmi andare di traverso la gustosa pizza che stavo mangiando. Intanto pensavo: che due pa**e, la festa della donna e il solito rituale delle mimose, ma basta!!... :bad:  Poi guardo il calendario sullo smartphone e scopro che quest'anno l'otto Marzo cade di Domenica... Quindi mi rassereno e penso: niente mimose per le colleghe!!!!!! Non le avrei acquistate in ogni caso, ma per quieto vivere avrei comunque dovuto fare gli auguri e ca**ate simili. E invece per quest'anno sono salvo!!!!!  :yahoo:

Finnegan

Perché invece non spieghi alle tue colleghe le fondate ragioni per cui.non festeggi l'8 marzo? Ho l'impressione che la risposta sarà istruttiva per i lettori.

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

io ho smesso molto tempo fa quando capii che le ragazze accettano le mimose (o i fiori in generale) SOLO da chi vogliono loro, quindi non da un beta normaloide, ma solo da Chud o Tommy, o qualcuno con LMS alta, se poi a fine giornata non ricevono nulla (quindi molto facilmente) se la prendono con "gli uomini che non sono più quelli di una volta".
Attaccatevi...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: Finnegan il 18 Febbraio 2020, 09:26:31 PM
Perché invece non spieghi alle tue colleghe le fondate ragioni per cui.non festeggi l'8 marzo? Ho l'impressione che la risposta sarà istruttiva per i lettori.
Spiegarlo a loro sarebbe inutile e controproducente per me in quanto diverrei ai loro occhi il tipico maschio misogino oppressore che la disinformazione mainstream tanto ama condannare, attribuendogli la colpa di tutti i mali della società (attuale e passata).

Per i lettori, invece, spiego volentieri le mie semplicissime ragioni. Non vedo il motivo di celebrare la festa di un genere, cioè quello femminile, quando palesemente gode di più diritti, tutele e opportunità di quello maschile.

Finnegan

C'è chi dice che posizioni antifemministe palesate mettono a repentaglio la carriera
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: Finnegan il 19 Febbraio 2020, 05:07:05 PM
C'è chi dice che posizioni antifemministe palesate mettono a repentaglio la carriera
Purtroppo in alcuni contesti è così.
Fortunatamente almeno quello non è il mio caso. L'azienda per cui lavoro è un'impresa privata in cui i capi sono tutti uomini e, chi più e chi meno, con un discreto livello di testosterone. Se così non fosse, avremmo già chiuso i battenti da un pezzo in quanto le colleghe del gentil sesso, se non opportunamente gestite, passerebbero il tempo a scannarsi tra di loro anziché lavorare.
Fin'ora mi è stato sufficiente assumere un atteggiamento fermo per rimettere al proprio posto qualche collega donna che provava fare un po' troppo la fi*a. Oltretutto, dato il mio ruolo trasversale nell'azienda, anche le colleghe meno dotate di intelletto forse hanno capito che potrebbe essere controproducente per loro inimicarsi il sottoscritto.

dotar-sojat

Sicuramente avrai almeno un amico blupilled che ti chiederà come mai con tutte quelle colleghe "ancora non te le sei fatte".
Io ne ho uno (incel, tra l'altro) che ogni volta che ho una nuova dipendente mi chiede se ci ho provato... (e ovviamente se non lo hai fatto o sei gay o sfigato), fa niente se hanno 15/20 anni di meno, le abbiamo assunte x lavorare e non per fare le amanti e soprattutto ho lms basso
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: Andy il 19 Febbraio 2020, 06:00:15 PM
Citazione di: Finnegan il 19 Febbraio 2020, 05:07:05 PM
C'è chi dice che posizioni antifemministe palesate mettono a repentaglio la carriera
Purtroppo in alcuni contesti è così.
Fortunatamente almeno quello non è il mio caso. L'azienda per cui lavoro è un'impresa privata in cui i capi sono tutti uomini e, chi più e chi meno, con un discreto livello di testosterone. Se così non fosse, avremmo già chiuso i battenti da un pezzo in quanto le colleghe del gentil sesso, se non opportunamente gestite, passerebbero il tempo a scannarsi tra di loro anziché lavorare.
Fin'ora mi è stato sufficiente assumere un atteggiamento fermo per rimettere al proprio posto qualche collega donna che provava fare un po' troppo la fi*a. Oltretutto, dato il mio ruolo trasversale nell'azienda, anche le colleghe meno dotate di intelletto forse hanno capito che potrebbe essere controproducente per loro inimicarsi il sottoscritto.
Non abbiamo che da prendere esempio
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: dotar-sojat il 19 Febbraio 2020, 07:44:09 PM
Sicuramente avrai almeno un amico blupilled che ti chiederà come mai con tutte quelle colleghe "ancora non te le sei fatte".
Sì, come scrivevo in "Pillole rosse quotidiane", c'è quel mio amico (che considero sempre meno un amico) stressante che qualche sparata a riguardo l'ha fatta...

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima