Coronavirus effetti sulla società

Aperto da Luis Durner, 19 Febbraio 2020, 01:42:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Speranza, nome migliore non potevano trovare.

Il razzismo è l'unico interdetto rimasto in una società in cui tutti i valori si sono dissolti.
La "tolleranza" (dei delinquenti e delle epidemie) è la nuova divinità cui ognuno deve bruciare un grano d'incenso.
Dopo averci distrutti questa classe dirigente fuggirà col malloppo e piomberemo in un Medioevo "meticcio" da far sembrare le favelas dei quartieri di lusso.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#11
se penso che solo qualche settimana fa (quindi prima della psicosi) si trovavano articoli come questo:
https://www.tgcom24.mediaset.it/people/coronavirus-la-paura-contagia-i-vip_14366596-202002a.shtml
dove i cosiddetti vips pubblicavano selfie con la mascherina, quasi fosse la solita tendenza da influencer, ora che ce l'abbiamo per davvero non le sfoggiano più
Spera nel meglio, aspettati il peggio

johann

Citazione di: dotar-sojat il 24 Febbraio 2020, 07:38:38 AM
se pensi che ministro della salute è Speranza, che è stato messo lì perché dovevano dare una poltrona a Leu...

già un mese fa i governatori del nord avevano chiesto il permesso di fare maggiori controlli a chi arrivava dalla cina anche non da voli diretti, ma il ministero, appunto, disse che non era il caso e di non fare allarmismi.
Poi abbiamo visto gente come Matterella, Sala e altri della sx farsi le foto ai ristoranti cinesi, si sono più preoccupati di contrastare la "sinofobia" che non controllare le frontiere...

Penso che come società  approfittando della mobilitazione generale e dell'atteggiamento risolutorio indotto dalla pandemia del corona virus e del forzoso approccio risoluto, risolutivo, e decisionista, che questa impone agli enti e alle istituzioni statali per farne fronte   una volta debellato  dovremmo fare in modo che prima che questa  "finestra" di risolutezza collettiva sull'affrontare le questioni  si chiuda inesorabilmente si passasse immediatamente ad affrontare e debellare anche il virus del politicamente corretto che ormai in conclamata pandemia sta progressistizzando ogni testa pensante di questa nostra sfortunata società    in altre parole dopo la salute fisica approfittare della mobilitazione generale per cercare di "vaccinarci" anche quella mentale

Da quello che si e visto finora (almeno per me) ogni più atroce dubbio ha avuto conferma (se mai ce ne fosse bisogno) Questa gente (parlo del culturame radical chic, dem, trand del politicamente corretto) ha mostrato di essere  nella sua inadeguatezza assolutamente PERICOLOSA  e potenzialmente LETALE per il paese in tutti i casi di vera emergenza per la collettività
Se nell'affrontare gli eventi  davanti all'obbligo di decidersi a decidere  di assumersi per intero la responsabilità di governare i processi decisionali  di stabilire per questo tutte quelle priorità' e precedenze che la situazione richiede   questi  invece in primis si fanno preciso dovere di soppesare e passare al vaglio con il bilancino ogni opzione in gioco per verificarne il rispetto delle loro fisime e dei loro mantra culturali :  tolleranza  egualitarismo  inclusione democrazia bla bla bla  tutti parametri  che introdotti in un qualsiasi percorso decisionale producono giustificazione e scusanti politiche rispetto a qualunque esito la situazione vada a parare     se nel frattempo di cotanta digressione per tutte queste pignolerie  pseudo-moralisteggianti  e i loro aulici presupposti  il popolo dovesse morire sterminato   non gli importerebbe granché' perché l'importante e che il divenire delle cose sia in primis "democratico e antifascista"

Mi domando cosa potrebbe succedere con questa gente al potere se per assurdo (?)  fossimo minacciati dall'oggi al domani da una vera invasione islamica,  probabilmente dopo averci di fatto disarmati tutti ci ritroveremmo con precise "regole d'ingaggio" anche se volessimo prenderli a male parole   (non sia mai che si possano offendere!!)  Non e possibile vedere anche il capo dello stato prestarsi a istituzionalizzare queste carnevalate di ipocrisia pura  (in piena emergenza pestilenziale bisogna correre tutti a produrre il massimo grado di promiscuità con i cinesi per dimostrargli ......cosa???  quello che tra l'altro essi non si  sognano nemmeno di chiederci)   questa lercia neo morale senza morale (e come potrebbe essere altrimenti??) che anticipa e "risolve" ogni possibile contrasto sociale imbavagliando censurando e colpevolizzando in via preventiva i propri stessi connazionali  e un cancro, questi qua! se si sorprendono a chiudere una qualsiasi questione prendendo delle decisioni   si danno del fascista a vicenda,  come si fa a fidarci di gente simile?
possibile che non ci si renda conto che ogni cosa ha un suo limite e qui il limite c'e lo siamo smarriti  alle spalle da chissà quanto tempo e che adesso siamo ampiamente in territorio surreale-masochista   Il politicamente corretto e un virus culturale,  la spia  e' accesa su una situazione che oggi e ancora ascrivibile a una patologia sociale    prima che scatti l'allarme rosso e diventi  una sindrome degenerativa generale urge un antidoto
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

#13
CitazioneQuesta gente (parlo del culturame radical chic, dem, trand del politicamente corretto) ha mostrato di essere  nella sua inadeguatezza assolutamente PERICOLOSA  e potenzialmente LETALE per il paese in tutti i casi di vera emergenza per la collettività
Magari su ordine del nostro padrone franco-tedesco? Come mai il Giappone che ha avuto lo stesso numero di vittime non ha adottato misure da peste manzoniana?
Come mai Francoforte che è un crocevia cinese non ha preso queste precauzioni, mentre i nostri politici sono riusciti a far sembrare il cuore della nostra economia un covo di appestati?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

comunque sembra sempre più probabile che il focolaio di padova sia proprio il bar dei cinesi...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

altra follia:
io di lavoro faccio il consulente per la sicurezza sul lavoro/RSPP (D.Lgs.81/08), l'altro giorno un mio grosso cliente che lavora per gls, sda, amazon (logista e trasporto) mi ha inoltrato una comunicazione dei cobas che pretendono non solo l'aggiornamento del documento di valutazione rischi in merito al rischio del corona virus (come se dipendesse dall'azienda) ma anche misure quali mascherine, igienizzanti ed altro... quando da più parti ci dicono non solo che le mascherine sono di difficile reperibilità ma che dovrebbero indossarle solo chi ha i sintomi, sebbene la precauzione non sia mai troppa.
Pensate che il mio cliente ha circa 50 lavoratori per ogni sito, per un totale di circa 10 siti logistici, le mascherine sono usa e getta, quindi dovrebbe trovare 500 mascherine al giorno...
Siccome nel comunicato i cobas ricordano che si può prevedere di lasciare al casa il personale con retribuzione e che permane il diritto allo sciopero, io l'ho letta un po' come una scusa: "se non fornite le mascherine dovete lasciare a casa i lavoratori pagati, se no scioperiamo"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

La Lombardia è sotto attacco, ogni scusa è buona per paralizzare la sua produttività. E' solo complottismo? In Germania e Francia però quarantene non ce ne sono.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

questo è quanto ha detto la "scrittrice" Murgia (giuro, mai sentita, ma io non faccio testo...) in relazione al coronavirus
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-murgia-pu-durare-altro-p-1833191.html

leggo nei commenti che questa tizia è una nazifemminista che non perde occasione per dare del sessista a chiunque
a quanto pare si auspica anche una riduzione della popolazione grazie al virus, strano non abbia sottolineato che intendeva quella maschile

ma così facendo la invitano sempre in tv, guarda il caso
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

I conti tornano: le "venusiane" sono naturali alleate di onusiani e malthusiani.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Luis Durner

Citazione di: dotar-sojat il 28 Febbraio 2020, 01:30:16 PM
questo è quanto ha detto la "scrittrice" Murgia (giuro, mai sentita, ma io non faccio testo...) in relazione al coronavirus
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-murgia-pu-durare-altro-p-1833191.html

leggo nei commenti che questa tizia è una nazifemminista che non perde occasione per dare del sessista a chiunque
a quanto pare si auspica anche una riduzione della popolazione grazie al virus, strano non abbia sottolineato che intendeva quella maschile

ma così facendo la invitano sempre in tv, guarda il caso
Fortunatamente i virus sono "equi" non guardano in faccia a nessuno [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima