Qualche domanda da porsi

Aperto da Andy, 24 Febbraio 2020, 05:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy

Avrei voluto intitolare questo topic "Manuale 'for dummies' per donne quarantenni single e ancora alla ricerca del principe azzurro - qualche domanda da porsi a seguito dei propri insuccessi", ma era troppo lungo...  :))

Recentemente mi sono sorbito qualche minuto (non di più, per carità!!) di paturnie da parte di una mia conoscente quarantenne single che lamentava il fatto di non riuscire a trovare l'uomo giusto. Le sue considerazioni erano del tipo: quello è troppo casalingo, quell'altro è troppo poco casalingo, quello è troppo audace, quell'altro è troppo poco audace, quello è troppo estroverso, quell'altro è troppo poco estroverso ecc....
Tra me e me pensavo che la mia cara interlocutrice si sarebbe potuta fare un favore (e lo avrebbe fatto anche a me) se si fosse posta le seguenti domande:
    • Quanti anni ho? Venti o quaranta?
    • Qual è il mio valore estetico? È forse quello di Francesca Sofia Novello?
    • Sono realmente una persona così simpatica e interessante come credo di essere?
    • Sto cercando un povero pi*la zerbino o un uomo di valore?
    • Cosa posso dare ad un uomo di valore che cerca una relazione seria? Solo rotture di co**ioni o magari anche qualcos'altro?
    • Non è che, magari, sui vari social e app di incontri si trovano prevalentemente dei MDF? Non sarà forse il caso di cercare nella vita reale rinunciando a un po' di egoboost?
    • Non è che, magari, sarebbe ora di scendere dal piedistallo e smettere di atteggiarsi a principessina viziata e capricciosa?

Finnegan

E' invero un topic da manuale, visto l'elevato numero di quarantenni inservibili che ci affollano da mane a sera, quindi lo metto in evidenza.
In particolare sono da scolpire le seguenti domande:
Sono realmente una persona così simpatica e interessante come credo di essere?
La risposta è invariabilmente: è la solita conformista pallosa che ricalca le opinioni di tutte le donne oltre che di giornali e TV (ovviamente palinsesti femminili).
Cosa posso dare ad un uomo di valore che cerca una relazione seria? Solo rotture di co**ioni o magari anche qualcos'altro?
Qualunque uomo dotato del minimo sindacale di Coscienza Maschile si rende conto che queste donne qui, una volta che lo hanno incastrato diventano TUTTE rompi**glioni se già non lo fanno prima per lo stupido eccesso di fiducia che ormai le caratterizza.
Come dice il proverbio: dietro ogni pover'uomo c'è sempre una grande donna rompi**glioni.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Alle fondamentali domande che avete elencate aggiungerei la seguente:

Dopo aver coltivato un rapporto con un uomo che si interessa a me, penso onestamente di avere rapporti sessuali con lui?
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Andy

#3
Altra cosa che ho notato è che a molte donne sfugge completamente il principio di "causa-effetto". Se il rimanere sole è l'effetto, la causa non viene quasi mai ricercata nei propri comportamenti, ma quasi sempre attribuita all'uomo. Non riescono proprio a capire che quest'ultimo, anche se inizialmente è uno zerbino, prima o poi ne avrà pieni i cosiddetti di subire e mollerà il colpo o le tradirà.

Finnegan

#4
Citazione di: Derry il 25 Febbraio 2020, 01:41:35 PM
Alle fondamentali domande che avete elencate aggiungerei la seguente:

Dopo aver coltivato un rapporto con un uomo che si interessa a me, penso onestamente di avere rapporti sessuali con lui?
Già perché non di rado viene il dubbio se queste qua provano attrazione fisica.
Citazione di: Andy il 25 Febbraio 2020, 04:33:57 PM
Altra cosa che ho notato è che a molte donne sfugge completamente il principio di "causa-effetto". Se il rimanere sole è l'effetto, la causa non viene quasi mai ricercata nei propri comportamenti, ma quasi sempre attribuita all'uomo. Non riescono proprio a capire che quest'ultimo, anche se inizialmente è uno zerbino, prima o poi ne avrà pieni i cosiddetti di subire e mollerà il colpo o le tradirà.
Si sentono così sicure che spesso pongono in essere questi comportamenti prima di aver incastrato l'uomo, che prontamente prende il volo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: Finnegan il 25 Febbraio 2020, 04:43:58 PM
Si sentono così sicure che spesso pongono in essere questi comportamenti prima di aver incastato l'uomo, che prontamente prende il volo.
Ogni tanto però (purtroppo rarissimamente) avviene il "miracolo".  :good: Un nostro amico di famiglia è stato trattato dalla moglie, per almeno una quindicina di anni, peggio di un rifiuto in via di decomposizione. Per motivi di anonimato non scendo nei particolari, ma la sua era una situazione veramente allucinante!!!!!
Beh, finalmente per lui, è arrivato il giorno in cui ha conosciuto un'altra donna e ha trovato il coraggio di mollare la moglie, la quale ha reagito malissimo (robe da querela per stalking) e non si spiega del perchè "quell'ameba" del suo ex marito SI SIA PERMESSO di lasciarla...

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

Citazione di: Finnegan il 25 Febbraio 2020, 06:14:08 PM
Deve essere molto ricco per permettersi un divorzio.
Per sua fortuna ha un ottima posizione lavorativa

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Derry il 25 Febbraio 2020, 01:41:35 PM
Alle fondamentali domande che avete elencate aggiungerei la seguente:

Dopo aver coltivato un rapporto con un uomo che si interessa a me, penso onestamente di avere rapporti sessuali con lui?

Da quello che ho potuto vedere io , se provano attrazione fisica verso un uomo che già hanno percepito essere stupido e totale ignorante, ci finiscono a letto e poi tanti saluti .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima