Il fantasma di Stasi colpisce ancora: no a Bibbiano *MA* appoggio a coppie omo

Aperto da Finnegan, 12 Febbraio 2020, 09:53:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Davide Stasi, tramite i suoi numerosi alter ego (veri o fittizi che siano) torna ancora ad ingannare il pubblico sul suo Stalker Sarai Tu con una condanna di facciata alla questione Bibbiano/adozioni, ma con un incrollabile sostegno ai matrimoni omosessuali.
Se due adulti dello stesso sesso potessero sposarsi, con i diritti e doveri previsti dal matrimonio, sarebbe "incostituzionale" non consentire loro di avere o adottare figli.
E' una cosa facilissima da capire e Stasi è tutto tranne che scemo. Per chi avesse dubbi, ecco le prove:


Non è solo la sua opinione personale ma addirittura la linea ufficiale dell'intero blog! Cosa ne dicono quelli che usano la loro credibilità per difenderli in lacrime su primari siti maschili?

Quella di Stasi e dei suoi accoliti è una politica di comunicazione poco seria e toglie credibilità al suo blog. Non si può condannare Bibbiano e la "dittatura LGBT" e poi appoggiare la loro agenda politica! Stanno semplicemente ingannando i lettori.

Favorire in qualsiasi modo il commercio dei bambini, o leggi che ne permettano la collocazione presso coppie contro natura, del tutto inadatte al ruolo genitoriale e spesso abusanti è un abominio e chi appoggia Stasi facendo finta di non vedere è complice.

Mentre Stasi e i suoi compari ci vendono fumo, appoggiano l'implacabile agenda politica LGBT: oggi matrimonio, domani adozione!

Finché si occupano di CAV e di femministe incistate in apparati pubblici non interferisco.
Ma se pontificano su minori senza assumere una posizione coerente verso leggi, che distruggerebbero l'esistenza di un numero incalcolabile di bambini non mancherò di denunciare al pubblico dell'attivismo maschile il loro inganno.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

non seguo il blog di Stasi, quello che conosco lo so dai tuoi post, ma giusto per capire quanto seguito ha? lo leggono in quattro gatti oppure in parecchi?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

A sentir lui schiere di lettori (mi pare avesse detto milioni di visite) ma allora perché rifiuta di pubblicare le statistiche come facciamo noi e molti altri?
Noto che a commentare sono pochi, quasi sempre gli stessi quattro gatti, sicuramente al disotto dei proverbiali venticinque lettori di Manzoni. La nostra pagina ha 1200 followers, ancora non molti eppure per certi post i commenti si contano a decine. Non si potrà fare un confronto matematico ma di sicuro questi milioni non si vedono.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima