L'immagine che diamo di noi stessi

Aperto da Andy, 5 Marzo 2020, 09:58:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy

Qualche mese fa ho creato su Instagram un account totalmente anonimo per guardare le pagine degli atleti e dei musicisti di cui sono fan. Ho un'immagine del profilo anonima, un nome anonimo, non "seguo" nessuno (nel senso di funzione del tasto "segui"), non ho foto pubblicate e non scrivo commenti sulle pagine altrui. Ho creato questo account solo ed unicamente perchè, se non si è loggati, dopo un po' scroll e/o foto visualizzate, Instagram ti blocca. Fatta questa premessa, oltre alle pagine dei miei "eroi", a volte guardo anche quelle degli utenti che commentano e, in linea di massima, penso si possano suddividere in tre categorie:
- quelli/e che hanno un profilo anonimo
- quelli/e che postano foto/video di varia natura: paesaggi, momenti con gli amici, qualche selfie, animali domestici e non, cibo e vino ecc...
- quelli/e che postano quasi unicamente selfie
Mi pongo quindi una semplice e banale domanda: se io decidessi di postare quasi unicamente selfie, che immagine darei di me stesso?

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima