Le Donne ai Tempi del Coronavirus

Aperto da Finnegan, 26 Marzo 2020, 11:35:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Le Donne ai Tempi del Coronavirus
La pandemia di Coronavirus e la conseguente quarantena imposta dal Governo si stanno rivelando una sorta di involontario esperimento sociologico.
La nuova e inaspettata situazione ha messo in evidenza molti aspetti della natura femminile e reso ancora più evidenti molte dinamiche di cui ho parlato in passato nel blog.
Avrei preferito un momento meno drammatico per dire ai miei lettori più scettici "Ve l'avevo detto", ma visto che ormai questa crisi sanitaria ha monopolizzato l'attenzione di tutti e ne avremo ancora per un po', tanto vale spendere anche due parole su come questa emergenza ha cambiato i comportamenti e i modi di pensare delle donne e delle persone in generale.

La Libertà

L'aspetto più evidente direi che è sicuramente la riscoperta del senso di responsabilità collettivo.
La mentalità femminile pre-Coronavirus era improntata su una forte difesa della libertà personale, così radicata da sfociare in onnipotenza.
Persino nei primi tempi, quando già c'erano i primi ricoverati gravi ma solo i più lungimiranti avevano capito la gravità della situazione, erano prevalentemente le donne - in linea con la loro tipica mentalità progressista- a sostenere che non bisognasse limitare la libertà personale e a rivendicare il diritto di andare agli aperitivi in centro e a mangiare nei ristoranti cinesi.

Molte volte ho sostenuto che nella nostra società c'è troppa libertà, in particolare in ambito sessuale, e questo causa pesanti disuguaglianze. Al pensiero di rimettere parzialmente in discussione questo sistema sono stato preso per pazzo e anche molti utenti sostenevano che ormai certe libertà si sono così solidificate nella testa della gente che nulla potrebbe mai modificare il sistema di valori.

Il Coronavirus ha fatto accadere l'impensabile: non solo le persone ora hanno accettato di rimanere barricate in casa e di chiudere la propria attività, ma il processo di svuotamento delle strade ha richiesto un lasso di tempo relativamente breve.
Una volta prospettata una minaccia grave (in questo caso per la salute) e ricevuto un ordine da un'autorità, nessuno ha più avuto il coraggio di fiatare.
Ironicamente sono proprio le donne quelle che hanno maggiormente assunto uno spirito liberticida, arrivando persino ad inveire e a fare da delatrici contro chi continua a fare movimento all'aperto in solitaria, attività che, pur limitata, rimane consentita dal decreto.
Incredibile come in meno di un mese le donne siano passate dal non tollerare mezzo commento sulle loro libertà di scelta all'essere esse stesse in prima linea nel vietare la libertà altrui mettendosi persino al di sopra della legge e cercando di prevaricare sugli altri.

A dimostrazione di quanto le donne siano fondamentalmente conformiste per natura: l'essere fisicamente più deboli le ha fatte evolvere per cercare maggiormente l'approvazione della propria comunità e ha instillato nel loro dna la tendenza ad omologarsi alla massa. In epoca libertina sono libertine e pro-libertà, in epoca di austerità sono le più austere.

Questo virus pare però aver momentaneamente fatto interiorizzare il concetto che, quando vivi in una società, il comportamento dei singoli è in grado di impattare sulla qualità della vita di tutti, e che quindi in certi casi una limitazione di libertà che punti a contemperare gli interessi di tutti non è un atto dispotico ma fa parte di ogni comunità civile che si rispetti.

Il Sesso




Per la maggioranza delle donne questi giorni di quarantena saranno il periodo più lungo di astinenza sessuale di tutta la loro vita.
Ogni volta che chiedo ad una ragazza "quale è stato il periodo più lungo che hai trascorso senza fare sesso?" in genere mi dà una cifra che è intorno alle tre settimane e mentre lo dice ha dipinta in volto l'espressione di chi sta rievocando con la sua mente i suoi vent'anni in cella di isolamento in un carcere messicano.
Il sesso è quasi universalmente considerata l'esperienza più piacevole di tutte [Grimm et al. 2015] [Wylie K. 2009], oltre ad essere una necessità fisiologica.
Eppure quando gli uomini si lamentano di non poter accedere al sesso, le donne cercano immediatamente di negare il loro dolore o di sminuirlo. Frasi come "il sesso non è un diritto", "si può sempre pensare ad altro" sono ormai diventate proverbiali del modo che hanno le donne di affrontare la questione, però sono anche piuttosto comode da utilizzare se tanto l'astinenza sessuale è un problema che non ti toccherà mai perché, in quanto donna, hai la fila.

Ora però questa quarantena sta facendo finalmente provare alle donne cosa significa la solitudine.
Sta dando loro un assaggio di ciò che una grossa percentuale di uomini prova per buona parte (se non tutta) della propria vita.
E si è scoperto che bastano un paio di settimane di astinenza per far reagire le donne in maniera molto meno dignitosa della loro controparte maschile e mostrarle in tutta la loro ipocrisia.
Prima vivevano una festa perenne tra vita sociale frenetica, cocktail e cene scroccate al malcapitato di turno, rimorchi facili su Tinder, incontri sessuali con uomini più belli di loro.

Ora è tutto momentaneamente finito e stanno provando anche loro sulla pelle il dolore della solitudine forzata, capiscono cosa si prova a passare la propria vita senza possibilità di contatti umani, senza avere validazione.
Capiscono (le più intelligenti) la dura verità che ciò che davano per scontato non lo è affatto e in questa situazione si trovano palesemente spaesate e frustrate. A differenza dell'uomo medio che invece sta metabolizzando meglio il sacrificio a cui è costretto, anche probabilmente grazie all'aiuto di quegli hobby che le donne non hanno molto tempo per coltivare, prese come sono dall'intensità della loro vita.

E come reazione frignano e si lamentano di continuo. In tre anni di pagina facebook non mi sono mai preso tanti insulti e minacce come quelli che mi hanno lanciato le varie ragazzine frustrate quando ho fatto notare questa loro contraddizione tra lo sminuire la mancanza di sesso negli uomini e ingigantire oltre misura la crisi di astinenza quando tocca a loro.
Dicevano che il sesso non è fondamentale, ora gli incontri con il figo conosciuto su Tinder sono rimandati a data da destinarsi, quindi se ne facciano una ragione e cerchino di essere coerenti una volta tanto.

Conte è il nuovo Sex Symbol


Un altro fenomeno interessante da notare è la nuova mania per il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che è diventato ormai una sorta di rockstar con tutte le groupie al seguito.
In un precedente articolo avevo spiegato perché Salvini piace alle donne, pur non essendo bello come Conte.

Il fascino di Conte era già riconosciuto all'epoca ma nel periodo post Coronavirus ha subito un'impennata notevole (per dire, la pagina Instagram "le bimbe di Giuseppe Conte" è passata in pochi giorni da meno di 10 mila follower a oltre 300 mila), tanto che diversi utenti hanno ritenuto doverosa da parte mia una spiegazione.

La parola magica in questo caso è Status. Il ruolo politico che Conte riveste è sempre lo stesso ma questa crisi sanitaria lo ha messo al centro dell'attenzione di tutti.
La vita di 60 milioni di italiani, mai come ora, è dipesa dalle sue decisioni. Tutti attendono da lui informazioni, rassicurazioni e linee di comportamento da tenere.
In un clima di incertezza e di paura Conte rappresenta la figura forte a cui la donna per sua stessa natura tende ad affidarsi.
Aggiungeteci il fatto che la ragazza media prima di questo boom mediatico neppure sapeva cosa fosse un presidente del Consiglio e vi sarà chiaro il perché di questo isterismo di massa.

Femminismo non Pervenuto


Tutti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto le femministe e i progressisti vari. Le loro ultime notizie risalgono a quando dicevano che il femminicidio uccide più del virus, a quando negavano l'esistenza del problema invitando gli italiani a continuare ad uscire e a non farsi contagiare del virus più pericoloso, cioè quello del razzismo.
Appena è stato chiaro a tutti che il problema era serio e non era il momento di fare propaganda da quattro soldi si sono tutti immediatamente volatilizzati.
Prima la TV martellava incessantemente con i femminicidi, discriminazioni e razzismo. Ora improvvisamente chissà perché quelle notizie non si sentono più.
Sarà che, come ho sempre detto, certe ideologie portano avanti battaglie insussistenti che possono trovare spazio solo in una società opulenta e priva di gravi problematiche?
Mi sembra la spiegazione più plausibile.
Una società femminista e progressista è possibile solamente in periodo di pace e prosperità. Appena arriva un qualunque problema serio essa mostra tutti i suoi limiti. Non esistono femministe su una nave che affonda.
Nessuno ha più voglia di ascoltare le stupidaggini femministe o sinistroidi, come è giusto che sia. Le donne sono ritornate a pulire casa e infornare torte come nei sogni più bagnati dei nostalgici del patriarcato.

In Conclusione
Il Coronavirus ha cambiato mentalità e comportamento delle persone più in fretta e più incisivamente di come avrebbe potuto fare una rivoluzione. Questa disgrazia ci sta dando la dimostrazione che cambiamenti radicali possono avvenire in qualunque società e che non si può scindere il benessere individuale dal benessere collettivo. Spero che quando questo sarà passato saremo tutti un po' più ragionevoli.

https://www.ilredpillatore.org/2020/03/le-donne-ai-tempi-del-coronavirus.html
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Eccellente . Speriamo che questo possa porre le basi per un parziale cambiamento . Perchè qualcosa mi dice che il libertinismo sessuale verrà ridimensionato a "pandemia" arginata .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#2
Ci sono buone speranze. Oggi spulciavo il trattato online di un noto PUA, che come Incel e Redpillati dice che per gli uomini affidabili non c'è letteralmente mercato, anzi sono disprezzati dalle donne.
L'uomo oggi è ridotto a un beta-bancomat, oppure a un giocattolo da cui trarre piacere senza alcun investimento in un rapporto vero.
E' uno stato di estrema marcescenza sociale, le nostre scintilanti città non devono trarci in inganno: se non vi porremo presto rimedio tra non molto la desolazione sarà visibile anche sul territorio.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 27 Marzo 2020, 01:36:02 AM
Ci sono buone speranze. Oggi spulciavo il trattato online di un noto PUA, che come Incel e Redpillati dice che per gli uomini affidabili non c'è letteralmente mercato, anzi sono disprezzati dalle donne.
L'uomo oggi è ridotto a un beta-bancomat, oppure a un giocattolo da cui trarre piacere senza alcun investimento in un rapporto vero.
E' uno stato di estrema marcescenza sociale, le nostre scintilanti città non devono trarci in inganno: se non vi porremo presto rimedio tra non molto la desolazione sarà visibile anche sul territorio.

Puoi linkare qui quel trattato ?

Citazioneanzi sono disprezzati dalle donne

Da un pò di tempo ritengo che mai più di questo caso valga il detto "chi disprezza compra" .
Il loro "bagnarsi le parti intime"  :lol: per il ns presidente del consiglio solo perchè con estrema calma* ha dettato certe norme piuttosto astringenti ed autoritarie la dice lunga , dicono di disprezzare l'uomo autorevole ed affidabile  ma secondo me è il loro desiderio nascosto . Prova di ciò è anche la loro attrazione  verso il musulmano integralista .

*giuste o sbagliate  che siano non è questo il punto
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

dotar-sojat

Piccolo esempio redpill.
Abbiamo chiuso ufficio, io lavoro da casa, il mio collega ha fatto due settimane di malattia e ferie e lunedì dovrebbe riprendere almeno in smartworking.
Gli scrivo "Lunedi tengo il corso webinair, collegati che è importante che tu lo segua",
Risposta "non lo so, devo vedere se xx mi lascia il pc"
Xx è la sua ragazza (con la quale, ahilui, si sposerà a settembre), che è a casa da inizio mese e uso il pc del mio collega per lavorare (o farsi i stracacchi suoi)
L'altra sera stava finendo un lavoro dopo cena perché prima non poteva usare il pc...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

CitazionePuoi linkare qui quel trattato ?
Purtroppo non è consentito.
CitazioneDa un pò di tempo ritengo che mai più di questo caso valga il detto "chi disprezza compra" .
Il loro "bagnarsi le parti intime"  :lol: per il ns presidente del consiglio solo perchè con estrema calma* ha dettato certe norme piuttosto astringenti ed autoritarie la dice lunga , dicono di disprezzare l'uomo autorevole ed affidabile  ma secondo me è il loro desiderio nascosto . Prova di ciò è anche la loro attrazione  verso il musulmano integralista .
Solo che loro non sanno quanto sia integralista. Appena scoprono cosa vuole da loro, è troppo tardi! :))
Siamo programmati per la prosecuzione della specie, per cui penso, a differenza di chi dice che "è la natura femminile di sempre", che l'istinto femminile sia fortemente alterato di questi tempi, come quello che cito spesso perché rende l'idea, delle balene spiaggiate.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima