Lauder il "picciotto" di Stasi lancia campagne denigratorie

Aperto da Finnegan, 9 Marzo 2020, 08:53:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Mentre si fanno appelli alla pace e alla fratellanza universale, Eric Lauder cui Stasi non risparmia ripetuti attestati di stima e anche la sua homepage, continua le campagne denigratorie iniziate dal suo mentore che, non è ipotesi peregrina, probabilmente non vuole sporcarsi le mani.
Anche sotto lo stesso articolo di Rino Barnart che invocava l'unità, il nostro ha spammato, necessariamente col beneplacito di Stasi che controlla la pubblicazione dei post, una colluvie di commenti assurdi su mie presunte affermazioni mai fatte.
Tra gli epiteti figurano Cicciogay (già copyright Stasi), vermiciattolo, squilibrato ecc. ma stranamente nessun pacificatore unitario se ne indigna. L'essenziale è screditare anche per procura chi denuncia con serietà il tentativo di dissoluzione della Questione Maschile nell'arcobaleno globale e le incomprensibili ventilate alleanze col femminismo che lui ritiene moderato.
Già da tempo è evidente il viraggio di Stasi verso posizioni politicamente corrette che sono il basso continuo della sua politica e che iniziative essenzialmente di immagine non valgono a camuffare.
Queste tattiche sono squalificanti in primo luogo per Stasi, che a fronte della grave emergenza sociale e demografica del nostro Paese, dà spazio e incoraggia gente che sostiene politiche antimaschili dichiaratamente appoggiate dallo stesso Stasi (matrimonio omo, avvicinamenti al femminismo, assoluzione del mondo femminile "a stragrande maggioranza" ecc.).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#1
Come sempre quando arriva qualcuno a contraddire Lauder (nella fattispecie tale Maurice) subito interviene la censura. Dopo l'ammonimento all'utente non allineato, ora addirittura l'articolo è stato oscurato.
Mentre il nostro può spammare una pagina con decine di commenti contenenti insulti e stupidaggini, a nessuno è permesso disturbare il suo personale spettacolo gaypride su Stalker Sarai Tu.
E' inspiegabile come un personaggio del genere, che educa i figli (di cui non ha più la potestà genitoriale) con articoli da sex shop, goda di tanto credito e protezione presso siti maschili che si pretendono seri. Ho l'impressione che la risposta a questa domanda spalancherebbe abissi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima