mi presento

Aperto da bax, 15 Marzo 2020, 04:43:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bax

ciao a tutti sono un ragazzo interessato al mondo mra e ho appena scoperto questo forum,studio da un po l'agitazione condotta da forze femministe/neomarxiste e vorrei condividere il più possibile informazioni su queste ultime assieme ad approfondire ulteriormente le mie conoscenze sul tema.
lo stesso nome di questo account "bax" è un riferimento all'autore inglese Ernest Belford Bax,uno tra i primi autori a portare luce sul tema dell femminismo già a partire dal lontanissimo 1913 anno di pubblicazione del suo libro "the fraud of feminism"(la frode del femminsimo)

dotar-sojat

Benvenuto
Troverai certamente materiale di tuo interesse
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Benvenuto! :fiocco:
Bax è stato tra i pionieri dell'antifemminismo. Ti consiglio anche P. Wyndham Lewis.
Dove hai saputo di noi? Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

bax

sono "incappato" in questo forum casualmente(direi un caso fortunato) cercando gruppi mra italiani

Finnegan

Ottimo! Apri pure nuovi topic se hai informazioni inedite qui. Più gli utenti partecipi, più la voce degli uomini avrà visibilità sulla rete!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima