Non tutto il virus viene per nuocere

Aperto da Finnegan, 6 Aprile 2020, 12:30:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

In mezzo a  tanta sofferenza e dolore, non si possono non notare alcune cose positive:

1) sono quasi fermi in Italia e in altri Paesi gli abortifici. Lo segnala Il Corriere della Sera in gramaglie, lanciando un grido di dolore: non si uccidono più bambini al ritmo consueto! Sembra infatti che ora la priorità dei medici sia curare, non eliminare.

2) in grande crisi anche i bordelli e l'attività di battonaggio. Si segnala soprattutto la chiusura di una innumerevole quantità di bordelli gestiti dai cinesi sul nostro territorio.

3) Stop ai gay pride pubblici e a quelli privati. Il mondo LGBTQ ha già da affrontare un aumento drammatico di infezioni per via sessuale ed aids...

4) Enorme penuria nel mercato della droga.

5) La famiglia si rivela il vero fortino: fornisce compagnia, sostegno economico...

4) Stop alle mille iniziative di Bergoglio per l'autodistruzione della Chiesa. Deve starsene buono a casa, anche se gli prudono le mani. Spadaro e padre Martin ridotti all'irrilevanza. I preti che ora parlano e agiscono sono quelli bravi. Gli altri non interessano più.

5) L'Unione europea ha mostrato a tutti il suo vero volto, e ne uscirà stravolta.

6) Il partito comunista cinese è in straordinaria difficoltà, dentro e fuori. Sembra che mons. Sorondo non possa più additare la Cina come un modello per la realizzazione della "dottrina sociale della Chiesa". Anche Bergoglio potrebbe perdere un prezioso alleato.

La Germania, primo partner commerciale europeo della Cina, che ha costruito l'Europa sulle sue esigenze di export, ne vedrà delle belle.

https://www.marcotosatti.com/2020/04/06/super-ex-nel-dramma-del-covid-qualche-piccolo-conforto/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Finnegan, complimenti per la sintesi!

Ci sono anche degli aspetti che si manifesteranno probabilmente col tempo; ad esempio, le varie associazioni antiviolenza che cercano di far passare il messaggio che, con la forzata e prolungata convivenza, le violenze in famiglia (che, come sappiamo, colpiscono sempre le donne), aumenteranno. Mi spiego: se il coronavirus miete vittime come un killer, come faranno a sostenere che la prima causa di morte per le donne sono gli uomini coi quali vivono?
Al contrario, potrebbe anche accadere che, complice la sagregazione casalinga, molte coppie sposate (ri)trovassero un sano interesse per i normali rapporti  sessuali UU/DD, dando un impulso alla natalità...lo sapremo tra nove mesi o giù di lì :biggrin:
Quanto all'Europa, il fatto che tutti abbiano potuto constatare di quanta solidarietà siano capaci certi paesi, potrebbe far sorgere sentimenti non proprio cordiali nei confronti di costoro: su whatsapp circolano da giorni appelli al boicottaggio dei prodotti tedeschi e olandesi...e se qualcuno cominciasse a metterli in pratica?
Mi sa che ne vedremo parecchie! 
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

CitazioneAl contrario, potrebbe anche accadere che, complice la sagregazione casalinga, molte coppie sposate (ri)trovassero un sano interesse per i normali rapporti  sessuali UU/DD, dando un impulso alla natalità...lo sapremo tra nove mesi o giù di lì
Una ripresa della natalità, sarebbe una notizia fantastica :italia1:
CitazioneQuanto all'Europa, il fatto che tutti abbiano potuto constatare di quanta solidarietà siano capaci certi paesi, potrebbe far sorgere sentimenti non proprio cordiali nei confronti di costoro: su whatsapp circolano da giorni appelli al boicottaggio dei prodotti tedeschi e olandesi...e se qualcuno cominciasse a metterli in pratica?
Mi sa che ne vedremo parecchie! 
Altra bella e fondata speranza!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima