Mazzucco e altri: il ministero della verità

Aperto da dotar-sojat, 11 Aprile 2020, 01:50:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#1
Seguo da tempo Mazzucco, ha ragione con questa storia del virus commettono sempre più abusi di potere per tenere buono il popolo, mentre distruggono e svendono il Paese.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#3
Anche a me, il virus è stato un mezzo forse artificiale, per limitare la libertà e capacità di reazione dei cittadini onde varare misure impopolari.
Ancora non abbiamo visto niente. Prima prosciugheranno l'Italia e gli italiani (addio Eni e gioielli di famiglia) per sostenere le banche straniere e la finanza speculativa, poi fallirà anche l'Europa e per "salvare il mondo dalla crisi" instaureranno una dittatura mondiale (impossibile governare popolazioni così numerose e diversificate con la "democrazia", del resto già abolita in Europa con governi fantoccio).
Già Boldrini ci ha detto gongolante che presto avremo il tenore di vita dei congolesi, mentre Brzezinski ci assicura che dopo aver distrutto la nostra indipendenza economica (e quindi libertà di critica del potere) ci erogheranno, bontà loro, 500€ al mese e porno gratis ("tittytainment") per tenerci buoni. Attali però è di altro parere, vagheggiando "macchine per uccidere" i non produttivi.
Crisi, divorzi e matrimoni LGBT sono solo il primo passo per ridurre la popolazione, non più necessaria a produrre e fare guerre, che secondo la nota stele in Georgia dovrà scendere a 500 milioni di anime.
Non invento nulla, i piani sono questi da decenni e ce li hanno annunciati in tutte le salse, da interviste a movimenti ecologisti a libri come quelli di Attali e del Club di Roma.
Da tutto questo non ci salveranno certo Salvini e la Meloni, o qualche capopopolo secessionista, tolto un miracolo (che come umanità non meritiamo), se mai esiste qualcosa o qualcuno in grado di sconvolgere questi piani diabolici se ne sta ben nascosto.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima