Fanno sbarcare immigrati per provocare una guerra civile

Aperto da Finnegan, 25 Aprile 2020, 07:59:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Gli affari d'oro e la creazione di un nuovo proletariato per assicurarsi voti sono solo obiettivi secondari. Lo scopo principale, è provocare una guerra civile, già quasi in corso in Nord Europa:

– Prima considerazione: ma perché migranti dovrebbero continuare a voler venire nel nostro paese dove si muore di pandemia e di fame?

– Seconda considerazione: ma i migranti non potrebbero cominciare a sospettare che li stiano reclutando per una prossima possibile "guerra civile"? Perché altrimenti? qui non c'è lavoro e le varie casse integrazioni previste, qui da noi, per lavori manuali si aggirano interno a valori corrispondenti al 50% (o più) degli attuali lavoratori, per tempi al momento imprevedibili?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

 :hmm:    mi sono sempre chiesto come mai tra le varie ramificazioni dei flussi migratori non c'e ne sia nessuna che punti dall'africa verso l'arabia saudita e i vari emirati  a molestare  con la loro "emergenza umanitaria" le coscienze dei molti paperoni imbacuccati che sciano sulle montagne dei loro petrodollari scervellandosi su come spenderli ... in fondo:
1) la strada sarebbe molto più corta meno pericolosa e meno costosa
2) si tratterebbe di una diaspora al contrario che vedrebbe i mussulmani di mezza africa rifluire tra i "fratelli" della mecca nella loro terra promessa 
3) non finirebbero allo sbando in società come la nostra in totale crisi economica/sanitaria  ma verso un mondo che se solo volesse avrebbe i soldi per ospitarli a milioni in citta-resort   da costruire apposta (oggi allevano le vacche in pieno deserto  hanno i palazzetti del ghiaccio e le autostrade verso il nulla apposta per far "sgranchire" le supercar dei sceicchi ) 
4) questi paesi si vantano di essere parte del consorzio dell'ONU,  sottoscrittori dei suoi roboanti enunciati sui diritti inalienabili dell'uomo etc. etc.

quindi di cosa si ha paura??!    domanda retorica perché:
anche da questo si vede come la verità  e' che si tratta di tutta una sceneggiata politico ideologica  di quella nuova fattispecie che oggi senza alcun mandato o accordo internazionale dipana già le sue brame di potere sul piano geostrategico dell'intero pianeta   avanguardia di quelle sempre più numerose che seguiranno miranti ad mettere il mondo davanti al dato di fatto di un governo unico (ovviamente progressista) delle cose del mondo   
 
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

Io invece mi chiedo come queste domande non se le sia mai poste nessuno sui media. Da questi dettagli si vede che viviamo in un regime.
Questi soggetti poi sono inimpigeabili, inintegrabili quindi buoni solo fomentare una guerra civile.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Per chi ancora non lo sapesse: il Piddì che ci vuole così bene regolarizzerà al volo 600000 (dico: seicentomila) immigrati in pochi mesi. Che bello, così compensiamo aborti e denatalità. Avranno bisogno di milioni di Euro, che in questo momento prospero sono certo che tutti vorremo pagare con gli interessi alla BCE. Una "misura indifferibile" sarà lo ius soli, da promulgare con DPCM, in modo che il partito più femminista d'Italia vinca le elezioni in eterno senza scomodi ribaltoni.
E ora, andiamoci a tingere la faccia di nero ché così, forse, oggi mangeremo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima