Taylor mega: a 15 anni mi drogavo e stavo con un violento

Aperto da dotar-sojat, 6 Maggio 2020, 07:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Ecco qui una delle maggiori "influencer", migliaia e migliaia di ragazze e donne la seguono, la imitano e la osservano tutti i giorni sognando di diventare come lei.
Che cosa ha di speciale? Cosa ha fatto per il suo paese o per l'umanità da essere tanto seguita? Nulla.
Comunque le ragazze se vogliono diventare come lei posso iniziare a drogarsi a 15 anni e farsi sbattere da chud.
Chud però è un violento per cui attente, se vi picchia è solo colpa sua, certo voi potete evitarlo o lasciarlo per un bravo ragazzo se volete... ma è così cariiino...

"Taylor Mega a cuore aperto: "A 15 anni mi facevo di eroina e stavo con un uomo violento"
L'influencer ha raccontato il suo passato doloroso, fatto di violenze e dipendenza

Su Instagram fa sognare i suoi 2,4 milioni di follower con gli scatti della sua quotidianità fatta di lusso e pose sexy, ma la vita non è stata sempre tenera con Taylor Mega. A "Libero Quotidiano" l'influencer ha infatti aperto il suo cuore, parlando dei dolorosi ricordi del passato: "A quindici anni ero fidanzata con un ragazzo violento. Io avevo iniziato a farmi di eroina, ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso".

La bella Taylor tempo fa aveva promesso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e sta mantenendo la parola. L'influencer sta trscorrendo la quarantena con con Tony Effe, della Dark Polo Gang, ma parlando degli uomini che ha avuto ha confessato di aver avuto anche relazioni tossiche.

"A 15 anni mi sono persa completamente" - "Gli uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l'abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l'ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente", ha spiegato.

La bellezza aiuta, ma serve disciplina" - La Mega spesso è stata accusata di ostentare la propria bellezza e di mandare un messaggio negativo alle sue follower. Lei però si è difesa: "Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista. La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza mi ha aiutato ma il resto è solo testa".

"Lo showbiz? Pieno di lupi" - Dietro la decisione di allontanarsi dal mondo dello showbiz, forse, anche alcune delusioni personali. "Tutti i mondi sono fatti da lupi e c'è la necessità di stare sempre in guardia, perché molti tentano di fregarti. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio. Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia
https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/taylor-mega-a-cuore-aperto-a-15-anni-mi-facevo-di-eroina-e-stavo-con-un-uomo-violento_17969333-202002a.shtml
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

CitazioneCosa ha fatto per il suo paese o per l'umanità da essere tanto seguita? Nulla.
Per questo è seguita!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

notare che c'è sempre il vittimismo sull'uomo violento, nessuno che domanda mai "ma perché ti sei messa insieme a lui se era un violento? perché sei rimasta con lui se ti picchiava?"
Lo sappiamo bene anche noi che esistono gli uomini violenti, ma ci sono anche tante ragazze che ci vanno insieme, "l'incauta scelta" non è mai condannata, per questo ci saranno sempre uomini violenti e donne che li subiscono
ma è più facile gettare tutto addosso agli "uomini" tutti
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Potenza della propaganda mediatica, che ha indotto quasi un'ipnosi collettiva, per cui la gente non è più in grado di fare semplici ragionamenti che dovrebbero essere ovvi a chiunque.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima