Bianca Guaccero: vuole un altro figlio ma le manca la "materia prima"

Aperto da dotar-sojat, 21 Maggio 2020, 09:44:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

premesso che non sapevo chi fosse questa qui, leggo che è una "show girl", tradotto una che non fa una cippa se non mostrare culo, cosce sui social o in tv.
Comunque c'è questa intervista rilasciata ad Oggi (ripresa da Il Giornale) dove parla del suo lockdown, interessante per capire la natura femminile di queste "show girl", che per la loro condizione elevata di LMS le porta da alti livelli di ipergamia, tanto che sembra che nessuno possa andare bene, e la cosa più ridicola (almeno per chi ha inghiottitola la pillola rossa) è che parlano di "principe azzurro ma attenzione, almeno non fornisce con iprocrisia la solita descrizione dell'uomo sincero, romantico, innamorato... dà direttamente dei tratti fenotipici ben precisi

"Single da diverso tempo ma con il sogna di trovare il suo principe azzurro, la Guaccero durante l'intervista, ha sottolineato più volte quanto sarebbe bello tornare a sorridere e tornare ad essere innamorata. Nel 2017 si è separata da Dario Acocella, regista con il quale ha messo al mondo Alice. Sposati dal 2013, la relazione è tristemente naufragata dopo qualche anno di matrimonio, lasciando un segno indelebile nel cure dell'attrice e della showgirl. "Quando ho sentivo il profumo di primavera ho percepito un senso di rinascita e di nuove conquiste. Credo che sia un qualcosa che accomuna un po' tutti –aggiunge -. La pandemia però ha sconvolto tutto". E poi si sbilancia anche sulla sua vita personale. "Un altro figlio? Lo farei anche subito. Manca però la materia prima – ironizza -. L'altra notte, in un attimo di serenità, ho pensato che io sono sempre stata alla ricerca di uomini scuri, dal fascino mediterraneo, invece ora mi rendo conto di desiderare un tipo biondo e con gli occhi blu: una sorta di principe azzurro", conclude."

Io corrispondo alla descrizione, che faccio? mando un selfie?

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/questo-mese-rinascita-bianca-guaccero-sogna-ritorno-normalit-1864528.html
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima