Risposta agli attacchi agli Incel nei commenti a mio articolo su MGTOW Italia

Aperto da Finnegan, 9 Luglio 2020, 10:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Poiché per l'ennesima volta si chiamano in causa a sproposito gli Incel, pubblico qui un commento dell'amministratore del loro forum che non è apparso per problemi di filtro.
Anche lui evidenzia il fatto che si attribuiscono ad altri idee e posizioni di pura invenzione, spesso senza contraddittorio per via di strumentale censura, secondo una prassi del mondo LGBT che ama millantare ed esibirsi alla ricerca di attenzioni e che ormai ci ritroviamo ovunque, dalla TV agli spazi maschili.
Dal commento si evince come la differenza tra Incel ed MGTOW risieda nel fatto che i primi non hanno mai avuto (o hanno avuto rare) relazioni con donne, cosa di cui non c'è davvero da vergognarsi stanti gli attuali squilibri nei rapporti tra i sessi. Per il resto, aderiscono anche loro alla filosofia MGTOW: no al matrimonio e alla convivenza, almeno a queste condizioni. Buona lettura:

Rispondo (con poca voglia in realtà), come admin del Forum degli Incel ad Eric Lauder, a cui avevo già replicato nella pagina di Stasi e che continua ad attribuire agli Incel posizioni e idee di sua invenzione.
Tanto per dirne una: "La maggior parte degli Incel vorrebbero convivere o sposarsi MALGRADO le attuali condizioni".
Falsissimo, nel nostro forum, dal primo all'ultimo post, non c'è nulla a conferma di ciò, nulla.
E' un forum di uomini che non devono il mantenimento a nessuna, che non hanno matrimoni alle spalle, che rivendicano chiaramente che a queste condizioni sposarsi è assolutamente controproducente.
Quanto al fatto che gli Incel si lamentino e basta... chi è che ha un blog con migliaia di like? Il Redpillatore.
Chi è che ha rilasciato interviste (disponibili su YouTube, sul canale di Marco Crepaldi e su quello di SST), che ha ribattuto colpo su colpo alle varie pagine femministe?
Io (le interviste) e i ragazzi del forum con la stesura di articoli di risposta, etc.
Francamente sono stanco di ribattere a questo signor Nessuno: quando e se (credo mai) riuscirà a produrre la metà dell'attivismo e dei numeri che produciamo noi, dei veri contenuti, ne riparliamo (quindi mai, visto che è un povero pazzo che parla allo specchio).

Qui i link al forum che amministro insieme ad altri:
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=76938288
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77736026
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Citazione di: Finnegan il  9 Luglio 2020, 10:30:19 PM
Tanto per dirne una: "La maggior parte degli Incel vorrebbero convivere o sposarsi MALGRADO le attuali condizioni".
il Signore me ne ha scampato, forse quando ero blupillato da adolescente, anche per colpa dei fumetti giapponesi, ora no di certo.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Non credo ad una sola parola a quello che ha scritto Deusfur. Gli INCEL sono celibi involontari. Se rifiutano matrimonio e convivenza allora si dovrebbero chiamare VOLCEL. E' una questione di semantica e di epistemologia. Essere VOLCEL, che in realtà è un altro modo per definire i MGTOW, è una filosofia che presuppone un diverso comportamento con le donne e presuppone una diversa conoscenza della realtà. La visione che i MGTOW hanno della vita è completamente diversa da questo gruppo di scapoli, tanto più che i nostri blog e i loro parlano di argomenti completamente diversi. Loro poi hanno sviluppato anche un linguaggio proprio e caratteristico che ne rivela l'appartenenza sociale e la comunanza del credo. Gli utenti del suo forum vivono una realtà distopica e lui stesso si definisce misogino al pari dei suoi consociati. Odiano le donne perchè non hanno rapporti sessuali a causa di una loro personale visione della vita, non del tutto veritiera. I loro forum sarebbero pieni di insulti e violenze verbali contro le donne, se non ci fosse un filtro, ma il solo fatto che le donne vengano chiamate NP ( Non Persone ), la dice di gran lunga sulla bontà del loro pensiero. Leggere i loro commenti porta a credere che si tratti di persone con vari disturbi della personalità, tanto che da qualche settimana sono seguiti da una psicologa. Qualcuno di loro si apre più degli altri durante le presentazioni e allora appare come d'incanto tutto il background familiare in decomposizione.

Finnegan

A me sembrano solo MGTOW un po' meno fortunati. Inoltre sono troppi per essere i matti e infrequentabili che vorrebbero le femministe.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Io non ho mai letto di un MGTOW lamentarsi di non avere una donna, anche perchè nei vari livelli di MGTOW c'è anche quello di "monk". Gli Incel invece si lamentano di non avere rapporti sessuali per questioni che essenzialmente riguardano il loro look. Così mentre dalla loro parte campeggia onnipresente la teoria LMS, da noi, nel mondo MGTOW, non se ne parla mai perchè si affronta il problema dell'ipergamia...che non è esattamente la stessa cosa, tanto più che ha solide basi scientifiche nell'etologia animale: la legge di Briffault e i suoi corollari. Un MGTOW sa che la bellezza non c'entra niente, visto per esperienza il numero di tamarri che si accoppiano con donne di livello estetico over-7. Anche se dovesse contare qualcosa non andrebbe oltre i 30 anni, poichè quando le donne vanno a sbattere contro il muro, allora sono costrette a ripiegare sui maschi beta, ovvero persone con livelli LMS modesti. Inoltre nel loro mare magnum di topics non esistono menzioni del MGTOW a parte due e tre soggetti che là dentro si professano come tali. Invece sappiamo che Deusfur non si professa MGTOW ed è scettico sulle motivazioni e le tematiche che porta il MGTOW. IPSE DIXIT, quindi lui non è un MGTOW, solo uno più sfortunato e basta. Ora se lui volesse fare una battaglia contro le discriminazioni che la società compie contro i cosiddetti brutti, soprattutto nel mondo del lavoro, personalmente non avrei problemi ad essere dalla sua parte. Ma lui si è fossilizzato sul mercato sessuale e qui la discriminazione non è tra belli e brutti, ma tra ricchi e poveri.

Il Conte di Lautréamont

Utente Red Singularity, con un pokemon come avatar, ha 27 anni e si definisce incel perché è cronicamente senza una donna. Anche se in passato ha avuto qualche esperienza sessuale con l'altro sesso dice di aver sofferto molti rifiuti.
Utente Crimson Mentana ( che ha per avatar il fumetto di Crimson il Mentone ) 26 anni, mai andato con una donna ma ha avuto solo rapporti omosessuali. A questo punto della presentazione arriva la psicologa con le sirene dell'ambulanza accese e gli domanda: "Sei attratto anche dal sesso maschile o è un ripiego perché rifiutato dalle donne?" Lui afferma che non era un ripiego e allora arriva la contro-domanda che ammazza ogni dubbio: "Se ti piacciono anche gli uomini perché farti del male cercando una relazione eterosessuale?" Lui risponde che purtroppo vive in un piccolo paese e i suoi ragazzi se ne sono andati via chi per motivi di lavoro, chi per studio. Quindi lui non rientrerebbe nemmeno tra gli Incel.
Utente Parpol, declassato a Ospite, perché non crede nella Red Pill.
Utente Doctor J.M., bannato dopo 56 messaggi, si definisce incel, ma poi parla di un appuntamento con una donna per sesso e alla fine viene bannato perché ritenuto un troll.
Utente Doomer Depresso, cancellato, a 21 anni dichiara di non aver mai avuto una ragazza, di non aver mai baciato, ha fatto solo sesso a pagamento e soffre della sindrome di Asperger che lo ha danneggiato nei rapporti con tutte le persone.
Utente Shitan, bannato dopo 57 messaggi, 21 anni studente di giurisprudenza, mai avuta una ragazza e senza amici.
Utente Frank Brutto, età 41 anni poche relazioni con l'altro sesso, in gran parte a pagamento, ha lasciato un solo messaggio per cui non sappiamo altro di lui.
Utente Ashmedai il ritorno ( cancellatosi dopo pochi messaggi, porta il nickname del re dei demoni secondo il Talmud ), età 22 anni, vittima di violenze da parte dei genitori, bullismo, deficit di attenzione e diuscalculia a scuola, si definisce brutto e ha avuto una sola ragazza che l'ha usato per far ingelosire l'ex e ritornare da lui.
Utente Angelo decaduto, età 40 anni, non ha una ragazza, non ha un lavoro, non ha la patente, vive con i genitori e campa con una pensione di invalidità per motivi psichici, pur essendo laureato. Significativo è il suo avatar di Atlas Ufo Robot.
Utente Ronnie Gu, bannato dopo 30 messaggi, 27 anni laureando in ingegneria informatica, senza aver mai avuto una donna, si definisce brutto e imbranato.

Ecco questi sono gli ultimi 10 maschi che si sono presentati nel Forum del tuo amico Queequeg. Questi non sono MGTOW, ma ragazzi che sono stati mandati per la loro strada dalle donne. Anzi sulla strada, perché continuando a piangersi addosso non andranno da punte parti. Purtroppo!!!

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Forse gli utenti non hanno ben chiaro le tematiche MGTOW, ma Mr Queequeg che amministra il forum si. Lui è un volpone e sa benissimo che se vuole mantenersi una certa clientela all'interno del suo forum deve screditare la concorrenza. Ecco perchè contesta la medicina offerta a costo zero dal MGTOW. I suoi "pazienti" se ne andrebbero via e infatti qualcuno che si professava MGTOW lo ha già fatto cancellandosi. Poi a livello di attivismo non è nemmeno lontanamente paragonabile a questo forum.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Luglio 2020, 04:49:46 PM
Utente Red Singularity, con un pokemon come avatar, ha 27 anni e si definisce incel perché è cronicamente senza una donna. Anche se in passato ha avuto qualche esperienza sessuale con l'altro sesso dice di aver sofferto molti rifiuti.
Utente Crimson Mentana ( che ha per avatar il fumetto di Crimson il Mentone ) 26 anni, mai andato con una donna ma ha avuto solo rapporti omosessuali. A questo punto della presentazione arriva la psicologa con le sirene dell'ambulanza accese e gli domanda: "Sei attratto anche dal sesso maschile o è un ripiego perché rifiutato dalle donne?" Lui afferma che non era un ripiego e allora arriva la contro-domanda che ammazza ogni dubbio: "Se ti piacciono anche gli uomini perché farti del male cercando una relazione eterosessuale?" Lui risponde che purtroppo vive in un piccolo paese e i suoi ragazzi se ne sono andati via chi per motivi di lavoro, chi per studio. Quindi lui non rientrerebbe nemmeno tra gli Incel.
Utente Parpol, declassato a Ospite, perché non crede nella Red Pill.
Utente Doctor J.M., bannato dopo 56 messaggi, si definisce incel, ma poi parla di un appuntamento con una donna per sesso e alla fine viene bannato perché ritenuto un troll.
Utente Doomer Depresso, cancellato, a 21 anni dichiara di non aver mai avuto una ragazza, di non aver mai baciato, ha fatto solo sesso a pagamento e soffre della sindrome di Asperger che lo ha danneggiato nei rapporti con tutte le persone.
Utente Shitan, bannato dopo 57 messaggi, 21 anni studente di giurisprudenza, mai avuta una ragazza e senza amici.
Utente Frank Brutto, età 41 anni poche relazioni con l'altro sesso, in gran parte a pagamento, ha lasciato un solo messaggio per cui non sappiamo altro di lui.
Utente Ashmedai il ritorno ( cancellatosi dopo pochi messaggi, porta il nickname del re dei demoni secondo il Talmud ), età 22 anni, vittima di violenze da parte dei genitori, bullismo, deficit di attenzione e diuscalculia a scuola, si definisce brutto e ha avuto una sola ragazza che l'ha usato per far ingelosire l'ex e ritornare da lui.
Utente Angelo decaduto, età 40 anni, non ha una ragazza, non ha un lavoro, non ha la patente, vive con i genitori e campa con una pensione di invalidità per motivi psichici, pur essendo laureato. Significativo è il suo avatar di Atlas Ufo Robot.
Utente Ronnie Gu, bannato dopo 30 messaggi, 27 anni laureando in ingegneria informatica, senza aver mai avuto una donna, si definisce brutto e imbranato.

Ecco questi sono gli ultimi 10 maschi che si sono presentati nel Forum del tuo amico Queequeg. Questi non sono MGTOW, ma ragazzi che sono stati mandati per la loro strada dalle donne. Anzi sulla strada, perché continuando a piangersi addosso non andranno da punte parti. Purtroppo!!!
Non ho dedicato infinite ore al forum come te ma non ho visto da nessuna parte questa robaccia. L'admin è laureato e solleva tematiche importanti per i diritti maschili che riguardano anche il futuro del nostro Paese. Queste critiche che riguardano più le persone che gli argomenti, mi sembrano energie sprecate che si potrebbero ben meglio impiegare per scopi costruttivi sulle tematiche MGTOW ad esempio.
CitazionePoi a livello di attivismo non è nemmeno lontanamente paragonabile a questo forum.
Grazie
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

L'amministratore sarà anche laureato ma lui e l'utente Il Signor Cesso fanno a gara a chi bestemmia di più là dentro. Ad ogni modo puoi controllare la pagina delle presentazioni per farti un'idea degli utenti. Sono persone che hanno problemi relazionali, probabilmente anche in famiglia ( scarso dialogo con i genitori ), con poca autostima ( e di fatto guarda che razza di nickname si scelgono ), brutti? non direi, ma loro ci mettono tanto impegno per esserlo, soprattutto perchè non si considerano belli dentro. Il forum è uno sfogatoio, ma poi gli utenti se ne vanno, cancellandosi, perchè si rendono conto che alla lunga il forum non serve a niente. I gruppi di supporto non funzionano come questo forum. L'ho studiato ad antropologia culturale. Se si prende l'esempio degli alcolisti anonimi si radunano per parlare dei loro problemi. Si appellano ad una forza superiore che viene dall'alto per uscire dalla dipendenza dall'alcol. Tutto il contrario degli Incel, che usano il forum per lamentarsi e si appellano ad una forza interiore che viene dal basso per rimanere dentro al problema della dipendenza dalle donne, altrimenti si professerebbero MGTOW. Tale forza in realtà è un mix di odio e risentimento verso le donne e, bada bene, quella forma dell'amore che si degenera quando non si è corrisposti e che conosceva bene Ovidio.
Riguardo il tuo forum, che sto leggendo avidamente in questi giorni, lo giudico migliore di A Voice for Men, che purtroppo non c'è più e che faceva da parafulmine a tutti noi. 

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima